GEMELLAGGI COMPLEANNI DI OGGI
FORUMANDO | AGORA’ | IL FORUM DI CHIARA C. | TOP FORUM | PAROLE & POESIA | ATTUALITY AND SOCIETY| FORUM| FORUM










Per Faccine a tema cliccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Email Scheda Utente
Post: 3.496
Post: 2.442
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Master
OFFLINE
13/06/2006 14:39
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ho penato di mettere le notizie delle nascite vip tutte assieme...
Matt Damon ha avuto una bimba

Tra tante nascite illustri, un altro fiocco, rosa per l’occasione, è spuntato ad Hollywood: domenica notte, in una clinica di Miami, Matt Damon e la moglie Luciana hanno dato il benvenuto alla piccola Isabella . Per l’attore questa è la prima figlia mentre la sua dolce metà ha già la splendida Alexia, avuta da un precedente matrimonio.
La portavoce della star hollywoodiana, Jennifer Allen, ha detto che sia la bimba che la mamma stanno bene.

A parlare del lieto evento, lo zio della piccola, Kyle, nonché fratello di Matt: “La bambina è qui. Isabella è arrivata ieri”, ha raccontato lunedì alla rivista People.
L’uomo ha anche dichiarato che Matt: “E’ uno zio straordinario e diventerà un ottimo padre. Fortunatamente, Lucy ha già un po’ di esperienza e potrà aiutarlo”. Inoltre, riferendosi alla prima figlia di Luciana, Kyle afferma che: “Alexia è una bambina splendida. Sono tutti molto uniti e avranno una forte intimità familiare”.

L’anno scorso, Damon dichiarava di avere voglia di paternità ma che, prima, doveva imparare a diventare un buon educatore: “Perché, ora, sono uno zio molto professionale”.
Sembra proprio che sia arrivato il momento di specializzarsi anche nel ruolo di papà…


Francesca Romana Domenici, GossipNews (Gossip.it)



MICHELA
Email Scheda Utente
Post: 3.789
Post: 2.710
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Master
OFFLINE
28/06/2006 14:59
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Fiorello diventa papà
L'imitatore probabilmente sulla Rai nel prossimo autunno
E' nata Angelica, la figlia di Fiorello
La piccola e la mamma Susanna Biondo, stanno bene. Lo showman sta pensando al suo ritorno in tv

ROMA - Stamattina a Roma è nata Angelica, la figlia di Fiorello e di sua moglie, Susanna Biondo. La mamma e la piccola stanno bene.
RITORNO IN TV - Intanto in Rai si discute ancora del ritorno dello showman in tv. Fiorello ha fatto sapere che non prima dell'autunno si siederà attorno a un tavolo per parlare di un suo possibile nuovo show televisivo e in ogni caso è da escludere che si tratti della trasposizione "tout court" di «Viva Radiodue», che invece tornerà regolarmente in onda ad ottobre. Insomma, Fiorello si gode lo straordinario successo ottenuto in radio - oltre che, naturalmente, la nascita della piccola Angelica - e vuole prendersi ancora del tempo per discutere con la nuova Rai di un suo ritorno sul piccolo schermo. Quel che è certo è che è determinato a lasciare al suo posto «Viva Radiodue». È destinata dunque a rimanere un esperimento la diretta del 9 giugno su Raisat Extra, con le telecamere puntate sull'ultima puntata dello show anche durante le pause pubblicitarie e i momenti di relax. Lo stesso Fiorello, del resto, di recente ha spiegato che il programma «è troppo centrato sull'attualità» e «non può non andare in diretta. Abbiamo registrato alcune puntate di prova - ha detto - ma il montaggio non mi convince». Un'altra idea di cui Fiorello ha parlato in una conferenza stampa recente è «di proporre in tv l'ultimo show teatrale "Volevo fare il ballerino", spezzato in due serate». Nello stesso contesto Fiorello ha anche precisato che non intende fare un lungo ciclo di puntate della prossima trasmissione: «Ci sarà un motivo se Celentano non fa più di 4 puntate. Bisogna prendere esempio e imparare da quelli più grandi di noi». Il suo ritorno in tv sarà, dunque, con ogni probabilità, un evento di una o poche puntate e non una lunga serie.
28 giugno 2006





MICHELA
Email Scheda Utente
Post: 9.201
Post: 139
Sesso: Femminile
Amico Junior
OFFLINE
29/06/2006 09:48
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Auguri di cuore ai neonati e alle loro famiglie [SM=g27985] :auguri:



Email Scheda Utente
Post: 4.017
Post: 2.925
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Master
OFFLINE
07/07/2006 15:10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Fiocco azzurro per Russell Crowe
Russell Crowe e sua moglie Danielle Spencer genitori per la seconda volta . Il bambino si chiama Tennyson Crowe sd è nato questa mattina all’ospedale ’Royal North Shore’ di Sydney. E’ sano e pesa 3,6 chilogrammi.



MICHELA
Email Scheda Utente
Post: 4.083
Post: 2.968
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Master
OFFLINE
09/07/2006 14:51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

SCI: KOSTNER E' DIVENTATA MAMMA

A VIPITENO E' NATO DAVID

Roma, 9 lug. - (Adnkronos) - Isolde Kostner e' diventata mamma. L'ex sciatrice azzurra, che si e' ritirata poco prima delle Olimpiadi invernali di Torino, ha dato alla luce David il suo primogenito. Il bambino e' nato all'ospedale di Vipiteno. Pesa 3 chilogrammi e 150 grammi. Mamma e bimbo stanno bene anche se il travaglio e' durato ben 10 ore.



MICHELA
Email Scheda Utente
Post: 3.534
Post: 3.101
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Super Master
OFFLINE
27/08/2006 21:17
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Nato primogenito di Elkann-Borromeo

E' un maschietto, si chiama Leone

E' nato a Torino il figlio primogenito di John Elkann, erede di casa Agnelli, sposato dal 4 settembre del 2004 con Lavinia Borromeo. All'ospedale Sant'Anna ha visto la luce un maschietto al quale è stato dato il nome di Leone. Pesa 3,25 chilogrammi. Si è trattato di un parto veloce visto che Lavinia Borromeo è entrata in sala travaglio alle 8 e ha messo al mondo il bimbo due ore dopo.



"E' venuto alla luce a Torino - ha detto con orgoglio il papà di John, lo scrittore e giornalista Alain Elkann - ed è una grande emozione, una notizia bellissima, sono contento". "In una bellissima giornata di sole come questa è stupendo svegliarsi con una notizia così bella, è emozionante, ha agigunto il neo nonno del piccolo Leone. Ero a Cortina per presentare il mio libro - ha detto Alain Elkann - e ora sto tornando a Torino. Non vedo l'ora di vedere il mio nipotino".

Grande entusiasmo e clima festoso anche al Sant' Anna di Torino, l'ospedale pubblico dov'è nato il primogenito dell'erede di casa Agnelli. A seguire Lavinia Borromeo, discendente di Federico Barbarossa e dei Borromeo, è stata un'equipe diretta da Mario Campogrande. "E' andato tutto bene - ha spiegato il commissario dell'ospedale, Marinella D' Innocenzo - ma voglio ricordare che qui i parti sono circa 8.700 all' anno. E' questo che consente di avere grande esperienza".

"Non dimentichiamo - ha aggiunto D' Innocenzo - che anche l' Avvocato era stato ricoverato in un ospedale pubblico di Torino, le Molinette, quando aveva avuto l infarto. Questa di oggi è solo un' ulteriore conferma dell'affidabilità che la gente ci attribuisce, al di là del ceto e del reddito. Sono importanti la qualità dei servizi e la professionalità di chi lavora qui. E' un patrimonio da non perdere e io sono orgogliosa di lavorare in una struttura pubblica che ha il riconoscimento palese di così tante donne".
Email Scheda Utente
Post: 5.784
Post: 4.559
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Super Master
OFFLINE
06/09/2006 12:01
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

E' nato il figlio della principessa Kiko
Dopo quarant'anni il Giappone ha il suo erede: è grande festa

Il principino, 2.558 grammi per 48,8 centimetri, sta bene. E' venuto alla luce con un cesareo, il primo nella storia della dinastia nipponica

TOKYO - Il Giappone è in festa, dopo quarant'anni ha il suo erede: nella notte è nato il figlio del principe cadetto Akishino e della consorte Kiko, il primo erede maschio al trono dell’impero del Sol Levante dopo nove femmine. Il parto è avvenuto con un intervento cesareo alle 08:27 (le 01:27 in Italia). Secondo fonti sanitarie la madre e il neonato, 2.558 grammi per 48,8 centimetri, sono in ottima salute.

IL PARTO - L'intervento è durato complessivamente poco più di un'ora e si è svolto nella clinica ostetrica Aiiku, nel quartiere sudoccidentale di Roppongi, dove la principessa era stata ricoverata già a metà agosto per prevenire qualsiasi emergenza.
Kiko ha 39 anni e altre due figlie, Mako di 14 anni e Kako di 11, ma la sua terza gravidanza è stata complicata da una placenta previa che ha imposto un cesareo per la prima volta nella storia della dinastia, le cui origini sono fatte risalire a 15 secoli fa.





MICHELA
Email Scheda Utente
Post: 4.184
Post: 3.735
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Super Master
OFFLINE
16/09/2006 18:14
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Per la Spears parto d'emergenza
Cesareo per salvarle la vita
Britney Spears ha rischiato la vita con il bimbo che portava in grembo a causa di una complicanza durante il periodo di gestazione che le ha causato un forte innalzamento della pressione arteriosa. A rivelare in esclusiva che la storia del parto anticipato non è stato un semplice capriccio della cantante è In Touch Weekly. Più precisamente la reginetta del pop sarebbe stata colpita da preeclampsia.

Il parto cesareo, dunque, era l'unica possibilità per salvare la vita sua e del neonato, per il quale è stato scelto il nome di Sutton Pierce.

Britney, dunque, non ha potuto aspettare il termine naturale della gravidanza, il 31 ottobre, per far nascere il suo secondogenito perché avrebbe davvero rischiato troppo, perfino crisi convulsive e il coma.

La storia, dunque, del mese di settembre come mese fortunato per la cantante (il 14 dell'anno scorso era nato il primo figlio, il 18 dell'anno prima si era sposata) a questo punto va sullo sfondo. Inoltre pare che il parto non fosse stato pianificato: "Kevin ha dovuto accompagnare di corsa Britney in ospedale con urgenza e non c'erano altre possibilità: i medici hanno deciso di fare il cesareo", ha rivelato un familiare della neomamma al settimanale americano.

Ora madre e bebè stanno bene. E in più se qualcuno pensa che settembre non sia più il mese fortunato della cantante si sbaglia di grosso: anche se c'è chi sostiene che il parto non era pianificato, guarda caso Britney ha partorito nella stessa stanza dove Madonna, il suo idolo, ha dato alla luce Rocco.
Email Scheda Utente
Post: 6.285
Post: 5.034
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Special
OFFLINE
16/09/2006 21:27
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Caspita! Ha rischiato addirittura il coma! Non avrei mai pensato, quando hanno cominciato a girare le notizie del parto pensavo ad un insolito capriccio da diva



MICHELA
Email Scheda Utente
Post: 162
Post: 162
Sesso: Femminile
Amico Junior
OFFLINE
25/09/2006 21:48
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Reali Spagna, erede in vista
Il lieto evento atteso per maggio
I Principi delle Asturie, Felipe di Borbone e la moglie Dona Letizia Ortiz, aspettano un secondo figlio per l'inizio di maggio. Lo ha annunciato la Casa Reale spagnola. Un portavoce ha riferito che re Juan Carlos e la regina Sofia hanno espresso la loro felicità alla notizia della nuova gravidanza. La primogenita della coppia, l'Infanta Leonor, compirà un anno il 31 ottobre.

Un sms di conferma
"Le loro Altezze reali principi delle Asturie hanno la grande gioia di annunciare che aspettano la nascita del loro secondo figlio per gli inizi di maggio", si legge in una nota ufficiale del Palazzo della Zarzuela, diffusa dopo che la Casa Reale spagnola aveva confermato la notizia della seconda gravidanza di Letizia con un sms ai giornalisti.

L'annuncio riapre il dibattito sulla necessità di modificare la Costituzione, in particolare l'articolo 57.1 , in base al quale l'Infanta Leonor potrà salire al trono dopo suo padre Felipe solo nel caso in cui non avesse un fratello, che a quel punto sarebbe preferito. La riforma della Costituzione del 1978 per dare alle donne gli stessi diritti degli uomini nella successione al trono era una delle promesse elettorali del premier Jose Luis Rodriguez Zapatero e richiede un processo politico molto complicato che passa attraverso lo scioglimento del Parlamento.

Email Scheda Utente
Post: 6.725
Post: 5.457
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Special
OFFLINE
26/09/2006 13:35
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ma non era depressa?
Due gravidanze così ravvicinate non le fanno mica bene! [SM=x988250]



MICHELA
Email Scheda Utente
Post: 7.422
Post: 6.118
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Special
OFFLINE
18/10/2006 20:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Anche Flavia Vento è in dolce attesa



MICHELA
Email Scheda Utente
Post: 4.835
Post: 4.378
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Super Master
OFFLINE
18/10/2006 21:01
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

E quel pinocchio accanto a lei chi è? [SM=x988217] [SM=x988274]
Email Scheda Utente
Post: 7.429
Post: 6.120
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Special
OFFLINE
18/10/2006 21:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Il regista Mimmo Calopresti questa è la sua Biografia

Biografia di Mimmo Calopresti

Nato nel 1955, ha vinto il primo premio al Festival Cinema Giovani di Torino nel 1985 con il video "A proposito di sbavature".
Per la Rai ha realizzato nel 1991 "Paolo ha un lavoro" e l’anno dopo "Paco e Francesca"; per l’archivio del Movimento Operaio ha inoltre filmato i video "1943 - La scelta" e "’43 -’45 Pace e libertà".
Nel 1995 esordisce nel lungometraggio con "La seconda volta", la cui sceneggiatura si è aggiudicata nel’94 il Premio Solinas: il film viene presentato a Cannes ‘95, nella Selezione Ufficiale.
Nel 1997 è regista e sceneggiatore de "La parola amore esiste", ancora a Cannes ma nella "Quinzaine des Realisateurs": nel 1998 firma il documentario "Tutto era Fiat". Nel 2001 dirige e scrive la sceneggiatura de "Preferisco il rumore del mare". Nel 2002 è regista, co-sceneggiatore ed interprete del film "La felicità non costa ".



MICHELA
Email Scheda Utente
Post: 4.340
Post: 82
Sesso: Femminile
New Entry
OFFLINE
22/10/2006 15:06
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

calopresti e la vento aspettano un figlio????




Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]
Statistiche

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com