GEMELLAGGI COMPLEANNI DI OGGI
FORUMANDO | AGORA’ | IL FORUM DI CHIARA C. | TOP FORUM | PAROLE & POESIA | ATTUALITY AND SOCIETY| FORUM| FORUM










Per Faccine a tema cliccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Email Scheda Utente
Post: 8.772
Post: 8.279
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Special
OFFLINE
17/03/2007 15:45
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Arriva Uno, due, tre...stalla
Barbara D'Urso torna con un reality

"Con Simona Ventura siamo in parità: io con il Grande Fratello l'ho battuta al Festival di Sanremo, lei con l'Isola dei Famosi ha avuto la meglio sul mio Reality Circus. Martedì, da aprile, ce la vedremo di nuovo anche se in amicizia, visto ci siamo già sentite per gli auguri", dice Barbara D'Urso, da martedì per 9 puntate su Canale 5 con Un, due, tre...stalla, il nuovo reality per il quale promette "niente trash e niente opinionisti".

Le aspiranti contadine sono state rese note: Francesca De Rose, Miss Padania 2002 e nella Grande Notte di Raidue nel 2003-2004; Rosaria Cannavo', ex Sarabanda e Raccomandati poi paperetta nell'ultima Paperissima; Elisa Bagordo, schedina di Quelli che il calcio e 1x2 Generation su Sky Sport; Nancy Comelli, ex Ruota della fortuna nel 2004; Alessandra Sorcinelli, vitamina per Viveresani di Raiuno; Marianna e Manuela Ferrera, gemelle meteorine per il Tg4; Andrea Lehotska, dalla Cecoslovacchia a Markette; Sabrina Marinangeli, ex Corrida e Cervelloni; Dana Ferrara, Miss Lazio '99, soubrette del Bagaglino 2005; Giulia Fogliani, letterina a Passaparola e co-presentatrice della Fabbrica del Sorriso; Francesca D'Auria, ex valletta dei Fatti Vostri e ballerina a Scommettiamo che, nota anche per la sua controversa amicizia con l'ex presidente Rai Antonio Baldassarre.

Barbara D'Urso torna in tv dopo il flop di Reality Circus, il programma andato male "ma che io non smetterò mai di difendere". Anche a questo nuovo programma crede molto: "è stato preparato in un mese, tutto sarà basato sull'improvvisazione ma penso che, pur derivando dalla Fattoria, va avanti sul linguaggio del reality per fare divertire il pubblico. Io sono un entusiasta del lavoro. Certo ho una grande paura e non lo nascondo ma la paura fa diventare coraggiosi". Nel programma con la regia di Roberto Cenci e Giorgio Romano, c'é anche un telecronista dalla fattoria, Giacomo Ciccio Valenti. I nomi dei 6 fattori sono ancora top secret, "per noi i vip sono loro", ha detto il direttore di Canale 5.
Email Scheda Utente
Post: 12.405
Post: 10.409
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Special
OFFLINE
17/03/2007 20:39
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ci mancava solo questo! [SM=x988250]



MICHELA
Email Scheda Utente
Post: 8.780
Post: 8.287
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Special
OFFLINE
17/03/2007 21:12
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Già il nome è tutto un programma! Fattoria versione per sole veline, visto che i maschi sono contadini veri, forse per non farle lavorare troppo? [SM=x988221]
Email Scheda Utente
Post: 12.418
Post: 10.416
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Special
OFFLINE
17/03/2007 21:15
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Una via di mezzo tra la pupa e il secchione e la fattoria [SM=g27994]



MICHELA
Email Scheda Utente
Post: 8.783
Post: 8.290
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Special
OFFLINE
17/03/2007 21:20
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La pupa e il secchione era pure divertente, la fattoria, per quel poco che ho visto, faceva solo pena.
Email Scheda Utente
Post: 12.420
Post: 10.418
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Special
OFFLINE
17/03/2007 21:24
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Io ho guardato l'inizio della prima edizione: mi piaceva quando Milton insultava Flavia Vento. Era qualcosa di sublime [SM=x988239]



MICHELA
Email Scheda Utente
Post: 8.784
Post: 8.291
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Special
OFFLINE
17/03/2007 21:39
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Va be', ma insultare Flavia Vento è come sparare sulla Croce Rossa!
Email Scheda Utente
Post: 12.426
Post: 10.424
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Special
OFFLINE
17/03/2007 21:52
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Non sono l'unica ad aver notato la somiglianza.
Il Giornale.it

Le somiglianze ci sono: inutile negarlo. Per questo, prima ancora di dire cos'è Uno, due, tre... stalla!, Massimo Donelli preferisce dire che cosa non è. Non è La Fattoria. E non è La pupa e il secchione. Perché il direttore di Canale 5 si premura di distinguere il suo nuovo reality show dai più simili esempi dello stesso genere? «Il contesto può ricordare La Fattoria - riconosce Simona Ercolani -. E il fatto che io sia l'autrice di La pupa e il secchione, fa supporre ulteriori analogie. Ma l'unico aspetto che questi show hanno in comune è la voglia di non prendersi troppo sul serio». La similare ambientazione agreste, e l'analogo accostamento per contrasto fra sei maschi e dodici femmine (i primi rudi e concreti, le seconde frivole e inadeguate) dovrebbe dare luogo - insomma - a qualcosa di simile. Ma anche di diverso. «Perché ancor più che un reality show il nostro è un real show», sottilizza Donelli. «Anche da noi i concorrenti vivranno tutti assieme, e saranno seguiti 24 ore al giorno dalle telecamere - aggiunge Barbara D'Urso (che dello show è la conduttrice) -. Ma non avremo il televoto da casa; non avremo opinionisti in studio, eviteremo il trash». «Ma soprattutto eleggeremo a protagonista una classe sociale che mai, da quando esiste la tv in Italia, era assurta agli onori della prima serata». Contrariamente a quanto si crede, infatti, «i contadini in Italia sono numerosi (superano per numero gli insegnanti, ad esempio) e vivono ancora secondo valori solidi e antichi: fieri della propria attività, sereni nonostante la fatica, felicissimi di un'esistenza appartata».
Per partecipare a Uno, due, tre... stalla! (da martedì in prima serata su Canale 5, dal lunedì al venerdì anche al pomeriggio alle 17.05) per la prima volta, «siamo stati noi della tv a dover convincere qualcuno, e non il contrario», si stupisce la Ercolani. Accanto a questi sei pragmatici giovanottoni (tutti sui trent'anni, nome e volto sconosciuti fino alla prima puntata), ecco le sei ragazze: «ai primi gradini della carriera televisiva: vallette, meteorine o schedine». I loro nomi: Francesca De Rose, miss Padania 2002; Rosaria Cannavò, paperetta in Paperissima; Elisa Bagordo, schedina di Quelli che il calcio; Nancy Comelli, ex Ruota della fortuna; Alessandra Sorcinelli, vitamina per Viveresani; Marianna e Manuela Ferrera, gemelle meteorine per il Tg4; Andrea Lehotska, da Markette; Sabrina Marinangeli, ex Corrida e Cervelloni; Dana Ferrara, del Bagaglino; Giulia Fogliani, letterina a Passaparola; Francesca D'Auria, ex valletta dei Fatti Vostri e anche per la sua controversa amicizia con l'ex presidente Rai Antonio Baldassarre. A ogni contadino verranno accostate due ragazze, per sei squadre da tre elementi; una giuria costituita da quattro «comari» (contadine anziane) ne giudicherà quindi il lavoro nel riattare un casale abbandonato presso Roma, e nella squadra peggiore, entrata in nomination, il contadino dovrà decidere quale delle due sue ragazze rimandare a casa».
Barbara D'Urso non si preoccupa della futura concomitanza col nuovo programma di Simona Ventura in Rai. «La prima volta lei presentava Sanremo, io Grande Fratello, e vinsi io. La seconda, lei L'isola dei famosi e io Circus. E vinse lei. Stavolta finirà pari».



MICHELA
Email Scheda Utente
Post: 8.797
Post: 8.304
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Special
OFFLINE
18/03/2007 08:40
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Visto che al peggio non c'è mai limite...

dal sito di Sorrisi

Tv: Taricone a 'uno due tre,stalla'

(ANSA) - ROMA, 17 MAR - Pietro Taricone sara' testimonial di 'Uno due tre| stalla!', il nuovo reality show di Canale 5 in onda da martedi' 20 in prima serata.Settimana dopo settimana giudichera' e valutera' insieme con le tre comari (tre contadine di mezza eta' tanto esperte quanto loquaci) il lavoro e l'apprendimento delle dodici ragazze che, con sei contadini provenienti dalle campagne di ogni parte d'Italia, si disputeranno il premio finale.
Email Scheda Utente
Post: 12.443
Post: 10.441
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Special
OFFLINE
18/03/2007 13:39
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Taricone? [SM=x988200]

Hai ragione: non c'è limite al peggio!



MICHELA
Email Scheda Utente
Post: 8.985
Post: 8.492
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Special
OFFLINE
21/03/2007 15:07
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Uno, due, tre... Stalla!
Tra polemiche, risate e macchiette

Sei contadini dai soprannomi folkloristici, dodici "-ine", tre bisbetiche comari, un capo contadino (Pietro Taricone), un commentatore (Ciccio Valenti), una conduttrice (Barbara D'Urso) e un montepremi di 300 mila euro. Questi gli ingredienti di Uno, due, tre... Stalla, un reality atipico: più simpatia, più brio e, soprattutto, rivoluzionario dal punto di vista linguistico. Perché qui non esistono le abusate nomination, bensì le potature.

E, visto che la matematica non è un'opinione, va da sé che ad ogni contadino vengano assegnate due -ine che, sotto la sua guida dovranno sgobbare e imparare, rischiando di staccarsi le unghie acriliche rifatte con la french o di perdere tra le balle di fieno ciocche di extension.

Il primo a fare il suo debutto è Amedeo, 36 anni di Treviglio, provincia di Bergamo. Da subito mette in chiaro che il suo nome di battaglia è Artemio, citazione pozzettiana: Vi dice qualcosa quel filmone cult sulla vita agreste, Il ragazzo di Campagna? Ecco.
A lui vengono affibbiate Sabrina Marinangeli (che debuttò nel piccolo schermo alla corte di Boncompagni e Ambra) e Francesca D'Auria (lotto-alle-ottina).

E' poi la volta di Serafino (altra citazione cinematografica: Adriano Celentano docet), un simpatico toscano inseparabile dal cappello di paglia perché, spiega "il cappello è necessario per non toccare con la testa le poppe della vacca quando si munge". Marianna e Emanuela, gemelline-meterorine, saranno le sue allieve.

Finalmente spunta il "bonazzo" della situazione, Mauro Buzzo, ribattezzato Bastiano (perché è sempre un bastian contrario). Sembra il gemello cattivo di Bossari, un po' rude e molto macho. Fa colpo sull'adepta Rosaria Cannavò (paperettina e Cassanina) che, trovatasi a mezzo centimetro da lui, proclama un "Non ci indurre in tentazioni, ma liberaci dal male!". Evidentemente l'ormone va a mille. L'altra compagna di campagna è Elisa (ex schedina).

Dalla Basilicata con furore, spunta U' Muschen che, lasciato orfano il suo boa di quattro anni, si consola con Giulia Foliani (ex letterina) e Francesca de Rose (ex Miss Padania):

E' poi la volta del sardo Mauro Secci, in arte Orfei, perché ammestra e doma cavalli come nessuno, accoppiato alla bellissima Andrea Lehotska (Chiambrettina) e Alessandra Sorcinelli (mancata velina):

L'ultimo contadino proviene dall'altra isola: Giuseppe, soprannominato L'Avvocato, produce arance rosse di Sicilia, ma non essendoci nessuna rossa tra le -ine, si deve accontentare di due bionde: Nancy Comelli (Mikebongiornina e Bettarinina) e Dana Ferrara (modellina).

L'allegra brigata inizia subito a cimentarsi in prove ardue (poiché sostenute su tacchi a spillo di 12 cm) sotto l'occhio vigile delle tre comari-contadine: Maria da Padova, Maria Antonietta da Ladispoli e Immacolata da Napoli. Direttore d'orchestra il redivivo Pietro Taricone.

All'improvviso irrompe in studio il Faina: "Non sono un contadino, ma un artista di campagna perché sono full optional".
Il suo compito sarà insidiare le coppie. Detto, fatto: è lui a decidere i nomi dei primi due nominati (ops! potati) della settimana: Artemio e L'Avvocato. Le -ine non ci stanno e... inizia il walzer delle polemiche. Ma che reality sarebbe senza?

Per tutte le potenziali -ine d'Italia: the Faina wants you! Se siete all'inizio della vostra carriera nel mondo dello spettacolo e volete entrare a fare parte della squadra del Faina, inviate una vostra clip alla trasmissione.
Email Scheda Utente
Post: 8.986
Post: 8.493
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Special
OFFLINE
21/03/2007 15:11
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Dati Auditel
Alle 21.13 la prima puntata del nuovo reality show “Uno, due, tre Stalla” (4.541.000 spettatori - 20,45%).

Email Scheda Utente
Post: 12.613
Post: 10.582
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Special
OFFLINE
21/03/2007 15:13
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Forse peggio di quanto immaginavassimo [SM=g27994]



MICHELA
Email Scheda Utente
Post: 8.987
Post: 8.494
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Special
OFFLINE
21/03/2007 15:21
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: ELIPIOVEX 21/03/2007 15.13
Forse peggio di quanto immaginavassimo [SM=g27994]



Parli degli ascolti o della cronaca della puntata?
Email Scheda Utente
Post: 12.618
Post: 10.587
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Special
OFFLINE
21/03/2007 21:36
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Della cronaca della puntata, non mi ero accorta dell'altro post [SM=g27995] probabilmente avevamo postato assieme



MICHELA
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]
Statistiche

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com