Cameron torna e sacrifica i capelli

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00domenica 19 aprile 2009 15:38
La Diaz nel nuovo film di Cassavetes
Uscirà il prossimo 26 luglio "My sister's keeper", il nuovo film di Cameron Diaz diretto da Nick Cassavetes. Una storia nella quale Cameron interpreta la madre di due bambine, una ammalata di leucemia, e l'altra concepita in vitro per essere una "riserva genetica" per la sorella malata. Per l'occasione la Diaz non si è fatta problemi a rasarsi a zero la testa, a differenza di Dakota Fanning che per questo motivo ha rifiutato la parte.

Se il saluto al suo pubblico era stato sancito da "Notte brava a Las Vegas", una commedia decisamente leggera, dopo l'anno presosi per metabolizare il dolore per la morte del padre, la Diaz torna con una storia di quelle forti.

Accanto a lei ci saranno Alec Baldwin, Jason Patric e Abigail Breslin, che interpreta il ruolo di Anna Fitgerald, la bambina concepita in vitro che poi querela i propri genitori per la loro scelta di utilizzarla per un trapianto di rene a favore della sorella. Proprio questo ruolo è stato rifiutato dalla giovane star Dakota Fanning quando ha saputo che per la parte si sarebbe dovuta radere a zero la testa. Un problema che non ha fermato la Breslin né la stessa Diaz, come si può vedere da alcune foto di scena. Il film è tratto dall'omonimo libro di Jodi Picoult.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com