[Fiction] Ris 3

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4
ELIPIOVEX
00lunedì 15 gennaio 2007 13:04
di DINA D'ISA TORNA stasera su Canale 5 la terza serie dei Ris - Delitti imperfetti, diretta da Alexis Sweet e Pier Belloni. In via eccezionale la seconda puntata andrà in onda domani (martedì) e si cominceranno a delineare tutte le novità della squadra guidata dal capitano Riccardo Venturi (Lorenzo Flaherty) e formata dal tenente Giorga Levi, la psicologa criminologa interpretata da Romina Mondello, dal tenete Davide Testi (Stefano Pesce), che nel frattempo si è laureato in Fisica, mentre Francesca (Giulia Michelini), figlia del maresciallo De Biase (Ugo Dighero), dopo un intervento chirurgico in Usa che le ha restituito l'uso delle gambe, tornerà a Parma in una nuova veste. Proprio quando il nemico numero uno del capitano Venturi sembra destinato a non nuocere più, ecco che riappare una nuova sfida per la coraggiosa squadra dei Ris: si tratta di un serial killer che rapisce le giovani donne e le lascia morire di fame e di sete. A mano a mano la storia svelerà che i terrificanti messaggi lasciati dall'assassino sono in realtà destinati al capitano Venturi, il quale sarà costretto a risolvere nuovi enigmi, mentre le sue attenzioni si divideranno tra la glaciale Giorgia Levi e tra una new entry della serie, Daria Di Gaicomo, interpretata da Sandra Franzo. «Dopo aver catturato l'uomo delle bombe il capitano Venturi avrà un periodo un po' più tranquillo - ha svelato Lorenzo Flaherty - Il mio personaggio nella terza serie apparirà più umano e con una vita privata più ricca».

da il Tempo.it
ELIPIOVEX
00lunedì 15 gennaio 2007 13:05
non sono un'affezionata... vi lascio il topic se vi viene voglia di postare qualche commento (non credo che nessuna avrà voglia di commentare in diretta)
ELIPIOVEX
00lunedì 15 gennaio 2007 13:10
Flaherty: «Il mio capitano perde la testa per amore»
Torna in tv al momento giusto il Ris, la squadra scientifica dei Carabinieri, la cui terza serie debutta stasera su Canale 5: Ris – Delitti imperfetti 3. Proprio in questi giorni i veri Ris in tutina bianca sono apparsi in tutti i Tg: hanno contribuito all’arresto dei due assassini di Erba e stanno partecipando alla riapertura di grandi inchieste irrisolte del passato, dal delitto dell’Olgiata all’omicidio di Simonetta Cesaroni in via Poma. Casi che solo adesso, dopo anni, potrebbero trovare una soluzione proprio grazie alle tecniche d’indagine utilizzate da questo reparto.
Nella fiction di Canale 5, la serie italiana più venduta all’estero, Lorenzo Flaherty veste la divisa del bel tenebroso protagonista, il capitano Venturi. E anticipa qualche novità: «Venturi vivrà una storia d’amore con una giornalista e sarà molto passionale, si lascerà andare facendosi trasportare dall’intensità dei suoi sentimenti. Vi stupirà». Flaherty interpreta sbirri dai tempi di Distretto di polizia. E prima che inizino le riprese dei Ris 4 – ad aprile –, girerà una miniserie sempre per Canale 5 dove cambierà divisa ma non ruolo, sarà un prete detective. Come capitano Venturi, invece, lo avevamo lasciato mentre salvava la vita all’uomo delle bombe. «Impedì al criminale di suicidarsi perché voleva che scontasse la pena per i suoi reati».
Ora il carabiniere ha una nuova matassa da sbrogliare, una serie di omicidi di donne. «Solo Venturi all’inizio vede un collegamento fra i delitti. Finché in caserma non viene recapitata una busta anonima con dentro il dito della prossima vittima del mostro». Comincia una nuova sfida. «Ma per tracciare un profilo di questo serial killer, Venturi è costretto a chiedere una mano proprio al suo nemico acerrimo, l’uomo delle bombe. Questi, all’inizio recalcitrante, deciderà poi di spiegargli la mentalità del ricercato».
Le prime due serie dei Ris hanno avuto grande successo in Italia, ma il vero boom l’hanno fatto in Spagna, Germania e soprattutto in Francia. «Questa fiction rompe gli schemi dei prodotti europei tradizionali», spiega Flaherty, che ha vissuto all’estero tanti anni. «La regia è incredibilmente dinamica, i casi sono ispirati alla cronaca vera e poi sono sceneggiati da persone giovani con la supervisione di autori importanti». In questi giorni stanno partendo su Italia 1 anche le nuove stagioni di Csi: New York e The Shields, due serie poliziesche di culto. «Le guardo e mi piacciono. Ma sono prodotti diversi dal nostro. Indagini a parte, rispetto a loro noi puntiamo molto di più sul lato umano dei personaggi». Per questo il capitano Venturi, oltre a perdere la testa per la giornalista – che sta appunto scrivendo un libro sui serial killer –, cura molto i rapporti con i suoi colleghi. Con una di loro, soprattutto, il tenente Giorgia Levi, al secolo Romina Mondello. «Sono entrata nella seconda serie», racconta l’attrice, «e tra il mio personaggio e il capitano Venturi c’è stata da subito una forte tensione. Quest’anno scopriremo il perché, si tratta di qualcosa che riguarda il nostro passato ma anche l’indagine sul nuovo serial killer».
La Mondello non è legata come Flaherty al ruolo dell’investigatrice. Presto la vedremo interpretare la figlia di un ragioniere della mafia nel film di Claudio Fragasso Milano Palermo: il ritorno -. Ma Giorgia rimane il suo personaggio preferito: «Vorrei essere come lei – confessa -. È una donna affascinante, con tutte le sue fragilità. Questo perché i nostri Ris sono dei supereroi, protagonisti d’inseguimenti spettacolari e altre imprese al limite dell’impossibile. I veri Ris fanno vita da laboratorio. E, in fondo, gli eroi sono proprio loro».
ELIPIOVEX
00lunedì 15 gennaio 2007 13:13
TORNANO 'I RIS', DALLA CRONACA ALLA FICTION
ROMA - I Ris (quelli veri) sono in prima pagina per le indagini sul caso della strage di Erba e per l'antico delitto di Via Poma e intanto in tv si riaffacciano i carabinieri scientifici della terza serie di 'Ris - Delitti imperfetti', con cui Canale 5 inizia il periodo di garanzia puntando su una fiction che è ormai un marchio consolidato e di sicuro appeal.

Otto serate da 2 episodi ciascuna in onda su Canale 5 in prima serata da domani (ma con alcuni raddoppi, come per la seconda puntata prevista martedì che se la vedrà con la replica del 'Commissario Montalbano') scontrandosi con le miniserie evento di Raiuno, a cominciare da 'Eravamo solo mille'.

Le puntate sono ispirate a casi della cronaca vera però i riferimenti ai reali personaggi non sono riconoscibili. E' il caso di un episodio in cui si parlerà di un bambino rapito e inevitabilmente il riferimento sarà al tragico caso del piccolo Tommy, mentre la strage di Erba darà sicuro spunto di sceneggiatura per la quarte serie dei Ris che si comincerà a girare, con gli stessi protagonisti e qualche nuovo interprete, a partire da aprile per un totale questa volta di 10 serate.

"Abbiamo un pubblico di giovani oltre che adulti, attirati dalla spettacolarità della serie. 'I Ris' - dice Lorenzo Flaherty, protagonista nei panni del capitano Riccardo Venturi - sono quasi una serie all'americana per lo sforzo di azione non consueto nelle nostre serie. Il gruppo non è fatto di topi di laboratorio ma di carabinieri molto dinamici. Il legame con la realtà è il nostro marchio, anche se i casi veri si possono solo intuire. Nella terza serie Venturi si è molto umanizzato, anche se è il solito determinato e grintoso capitano".

Prima dei 'Ris 4', Flaherty interpreterà 'Io ti assolvo', un tv movie giallo in cui sarà un giovane prete alle prese con un serial killer. Partner della serie e con molti sviluppi nel personaggio è Romina Mondello, psicologa e criminologa che si ritroverà faccia a faccia con l'Uomo delle bombe finito in carcere dopo la seconda serie ma ancora pericoloso. "E' una donna tosta, sopravvive in un ambiente tutto di uomini, ma in questa serie si scoprirà più fragile e avrà motivi per vacillare", dice la Mondello che prima di cominciare la quarta serie dei 'Ris' finirà per il cinema 'Milano-Palermo il ritorno' che sta girando in questi giorni a Civitavecchia.

Prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi e Camilla Nesbitt, la serie ha avuto nell'ultima puntata il 16 febbraio scorso il 33.59% di share. All'inizio della terza serie troviamo la squadra modificata: infatti Fabio Martinelli (Filippo Nigro) è stato promosso Capitano e trasferito alla sede di Messina. A colmare quella mancanza arriva Francesca De Biase (Giulia Michelini), la figlia di Vincenzo, che ha deciso di seguire le tracce del padre ed ora è pronta per entrare nella squadra.

L'uomo delle bombe, al secolo Marcello Sepi, nemico giurato di Venturi nelle prime due serie, è ormai in carcere, anche se scopriremo ben presto la vicenda non è ancora chiusa. Il nuovo avversario con cui i nostri dovranno scontrarsi è un pericoloso serial killer che rapisce giovani donne e le lascia morire di fame e di sete. Appare ben presto chiaro che il killer seriale ha deciso di lanciare una sfida ben precisa al Capitano Venturi.
gattadany
00lunedì 15 gennaio 2007 14:49
Io sono abbastanza appassionata! Mi sono già comprata le prime due serie in dvd e non vedo l'ora di vedere cosa si inventavano nella terza! Per me niente commento in diretta, non ho internet e poi il pc è di spalle alla tv, ma domani commenterò di sicuro!

Daniela
ELIPIOVEX
00lunedì 15 gennaio 2007 15:10
Questo è il genere che non ammette distrazioni... lo so... lo so...
(Rosy)
00lunedì 15 gennaio 2007 15:11
Re:

Scritto da: gattadany 15/01/2007 14.49
Io sono abbastanza appassionata! Mi sono già comprata le prime due serie in dvd e non vedo l'ora di vedere cosa si inventavano nella terza! Per me niente commento in diretta, non ho internet e poi il pc è di spalle alla tv, ma domani commenterò di sicuro!

Daniela



Anch'io sono un'appassionata ma ti confesso che la dipartita di Nigro un po' mi fa perdere voglia, era lui il mio RIS preferito
ELIPIOVEX
00lunedì 15 gennaio 2007 15:15
proprio l'altro ieri parlavo con una mia amica di questi frequenti cambi di protagonisti nelle fictio: ci sono stati un po' dappertutto, ormai lo sappiamo bene. Alla fine ti manca qualcosa perché il personaggio era diventato un punto di riferimento nella fiction e il fatto di vederselo cambiare così, come un paio di scarpe, ti lascia prima un po' disorientato e poi, un po' alla volta, di disaffezioni a tutta la baracca.
(Rosy)
00lunedì 15 gennaio 2007 15:53
Sì, ormai sembra una consuetudine, specialmente nelle serie lunghe, solo a Beautiful si tengono mascellone e la ninfomane da più di quindici anni.

Che Nigro lasciasse la serie era già noto da tempo, avrà il trasferimento al RIS di Messina come responsabile e forse tornerà a dare una mano.
gattadany
00lunedì 15 gennaio 2007 17:14
Concordo con Rosy. Anche quando la Grimaudo se ne è andata ho fatto un pò fatica ad abituarmi alla sua assenza. E di riflesso non riusciva a piacermi la Mondello. Secondo me una serie fa successo non solo con la sceneggiatura ma anche con gli attori. bisogno trovare l'attore più adatto per interpretare un determinato ruolo e quando questo cambia hai l'idea che manchi qualcosa.
Nigro mi piaceva molto, anche se il mio preferito era Flaherty insime a Dighero. Speriamo che riescano a mantenere il prodotto allo stesso livello di prima.

Daniela
Sibi83
00martedì 16 gennaio 2007 14:10
Allora commenti di ieri sera?
Io non l'ho visto tutto...


Certo che queste donne carabiniere sono in tutte le fiction moltoooooooooooo fortunate. [SM=x988221]
Sibi83
00martedì 16 gennaio 2007 14:22
Pensavo che gli ascolti fossero andati meglio.

programmi più visti della serata
Su Canale 5 Striscia la notizia 8.090.000 (29,03%) e R.I.S. 3 delitti imperfetti 5.849.000 (21,20%) primo, 5.510.000 (23,34%) secondo. Su Rai 1 Affari tuoi 6.936.000 (25,07%) e Eravamo solo mille 5.809.000 (22,85%).
gattadany
00martedì 16 gennaio 2007 15:04
Mi viene da esordire con "capitano Venturi ma tutti con lei ce l'hanno?! Un saltino a Lourdes?"
I temi delle puntate devo dire sono stati forti. Più il secondo del primo, ma come leggevo qua e la sul forum di Ris, posso solo concordare. Purtroppo queste accadono e bisogna parlarne.
Non mi piace molto l'idea che il nuovo "antagonista" se la prenda ancora con Venturi. L'uomo delle bombe ha fatto un percorso prima di scagliarsi sul bel capitano. Questo da dove esce?!? Aspettiamo e vediamo come si evolve, non è carino giudicare dopo la prima puntata. [SM=x988239]
Mi è piaciuto molto il battibecco tra Davide e la Levi, mi è parso molto veritiero. manca la figura di Martinelli e le battute di spirito che aveva con Davide, però hanno fatto bene a far vedere la telefonata che ha fatto a Giorgia! (Almeno non fanno come in CC che uno va via e tutti si comportano come non fosse mai esistito!) Francesca la vedo un pò come un pesce fuor d'acqua. Molto probabilmente deve ambientarsi, ma non riesco a vederla come donna del RIS.
Che altro dire, la giornalista non mi ispira molto ma siamo solo all'inizio, troppo presto per avere un idea precisa. Nulla da obiettare su De Biase e Venturi. Qualcosa mi dice che sarà un RIS un pò più "cruento", più forte. L'unica speranza che ho è che continui ad emozionarmi come le prime due serie!
Chi altro lo ha visto?

Daniela
(Rosy)
00martedì 16 gennaio 2007 15:13
Io l'ho visto, e devo dire che è molto più cruento che nelle edizioni precedenti, sicuramente i RIS veri si trovano a vedere cose ancora più cruente di quelle che hanno mostrato, non avrei voluto essere nessuno di quelli che è entrato nella casa di Erba ma visto che è una fiction si potrebbe anche soprassedere.

Nella prima puntata avevo capito quasi subito che era coinvolta anche la guardia giurata, nel secondo immaginavo che non fosse il vicino il colpevole ma non sono riuscita fino in fondo a capire chi potesse essere stato.

E comunque mi è mancato tantissimo Martinelli, era la spalla ideale per Testi.
mela64
00martedì 16 gennaio 2007 16:00
Ho visto Ris sin dalle prime puntate. Serie dopo serie, è sempre divenuta più dura ,più "vera".
A me vedere un bambino morto, anche se è solo fiction ha fatto male, molto male.
Purtroppo la realtà è così e forse pure peggio, ma queste cose mi mettono ansia.
come molte fiction hanno fatto sin dalla prima puntata iniziare "alla grande" (di fa per dire) con ben due morti.
le storie che raccontano hanno una trama ben costruita, curata.
Errori ci saranno ma il mio occhio non professionale, non li ha colti.
La giornalista ha una che mette paura, credo che il suo ruolo ci regalerà delle sorprese.
ELIPIOVEX
00martedì 16 gennaio 2007 16:31
Come ho già premesso io non metto lingua perché non lo guardo...
dico solo a Sibi che Ris ha fatto più ascolti di Nati ieri [SM=x988234]
gattadany
00martedì 16 gennaio 2007 17:23
Re:

Scritto da: ELIPIOVEX 16/01/2007 16.31
Come ho già premesso io non metto lingua perché non lo guardo...
dico solo a Sibi che Ris ha fatto più ascolti di Nati ieri [SM=x988234]


Che sacrilegio! Povero luminoso... dite che ha perso un pò di brillantezza?!? [SM=x988245]

Daniela
(Rosy)
00martedì 16 gennaio 2007 17:58
Flaherty-Venturi, si racconta

Torna su Canale5 il Reparto investigazioni scientifiche dei carabinieri, quello dei R.I.S. delitti imperfetti (16 episodi, 8 puntate). Il nuovo avversario dei nostri eroi sarà un pericoloso serial killer. Nuova storia, dunque, ma stesso cast (con alcune new entry) a partire da Lorenzo Flaherty e Romina Mondello. Che il Tgcom ha incontrato. Cominciamo da Flaherty.

La devo chiamare Capitano Venturi o Lorenzo Flaherty?
Lorenzo. Anche se in questi giorni di promozione effettivamente sono un po’ in crisi d’identità. Ma sopravviverò anche questa volta.

Cosa succederà in questa terza edizione?
Archiviato il caso dell’Unabomber, se ne apre un alto. Dopo una serie di omicidi, apparentemente diversi, Venturi si rende conto di avere a che fare con un serial killer. Lo spietato assassino si dimostra rapidamente un personaggio dotato di forte ambiguità, tanto che Venturi chiederà l’aiuto al famigerato Unabomber finito in carcere, per riuscire a capire la psicologia contorta del nuovo assassino.

Ok. Passiamo alla vita privata del Capitano. Si innamorerà?
No, ma avrà una forte simpatia per un nuovo personaggio che entra a far parte della fiction. Si tratta di una giornalista interessata a pubblicare un libro sul serial killer. Il primo incontro tra la donna, dalla forte personalità, e Venturi non è tra i migliori. Ma poi con il tempo il rapporti migliorano e tra i due si istaura una forte complicità.

E con il tenente Giorgia Levi interpretato dalla Mondello come va?
Molto meglio. Ci sarà un evento professionale che farà aumentare la stima reciproca. No, se mi sta chiedendo se ci sarà una storia d’amore le dico di no.

Bene. Quanto durano mediamente le riprese della fiction?
In tutto sono circa sette mesi. Una grande lavoro.

Se non interpretasse Venturi quale eroe in divisa le piacerebbe essere?
Sa che non lo so. Le dico solo che ho sempre avuto una grande passione per Starsky e Hutch.

Qualcuno di più contemporaneo....
Mi è piaciuto molto il personaggio interpretato da Claudio Amendola in 48 Ore. Anche Dr. House non sarebbe male, tanto per rimanere in tema di serial americani.

Parliamo, invece di fiction in generale. Quali le piacciono?
Mi è piaciuta molto I Cesaroni: moderna, veloce, divertente.

Mi sembra di capire che è un fan di Amendola?
Effettivamente Claudio mi piace molto.

A parte l’attore dei R.I.S. cosa le piacerebbe fare in televisione?
Mah, forse condurre un programma...

Come Flavio Insinna, per esempio?
Perchè no. Lui è eccezionale. Sì, non mi dispiacerebbe presentare un programma televisivo. Anche un quiz, perchè no.

Lei è di padre irlandese e di madre italiana. Cosa ha di irlandese e cosa di italiano?
Cocciutaggine e determinazione credo di averli ereditati da mio padre, romanticismo e solarità da mia madre.

Qual è secondo lei l’aspetto vincente di R.I.S.?
Innanzitutto la cura con cui vengono sviluppate le storie. In fondo il prodotto è più vicino alle serie nordamericane come per esempio C.S.I che a prodotti italiani meno articolati. E poi credo che funzioni questa grande collaborazione che c’è tra attori e autori. Ma sì, diaciamolo: siamo i migliori.

Della quarta serie si sa qualcosa?
Sì, che abbiamo già cominciato a girare...
ELIPIOVEX
00martedì 16 gennaio 2007 20:52
Re:

Scritto da: (Rosy) 15/01/2007 15.53
Sì, ormai sembra una consuetudine, specialmente nelle serie lunghe, solo a Beautiful si tengono mascellone e la ninfomane da più di quindici anni.

Che Nigro lasciasse la serie era già noto da tempo, avrà il trasferimento al RIS di Messina come responsabile e forse tornerà a dare una mano.



caspita Rosy... forse non hai portato tanto bene a Beautiful... hai sentito che è morta l'attrice che faceva Sally Spectra?
(Rosy)
00martedì 16 gennaio 2007 21:22
Re: Re:

Scritto da: ELIPIOVEX 16/01/2007 20.52


caspita Rosy... forse non hai portato tanto bene a Beautiful... hai sentito che è morta l'attrice che faceva Sally Spectra?



Ho sentito, ma solo se muoiono li sostituiscono!
gattadany
00mercoledì 17 gennaio 2007 09:24
Mamma mia che puntata!
Se l'anno scorso qualcuno si era scandalizzato per le immagini di Martinelli-Levi, quest'anno che fanno? Oscurano il programma?
Mi ha fatto specie vedere Venturi in un attacco di voglia improvvisa. Da uomo posato, che riflette su ogni cosa un atto del genere mi ha lasciato di stucco. Intendiamoci, non sono scandalizzata per la scena, ne ho viste di peggio, ma non mi sembrava rispecchiare il Venturi che siamo abituati a vedere. Con Anna per un bacio ci ha messo una serie e mezza, adesso nemmeno due puntate? Vabbè. Francesca mi faceva tenerezza, così piccola in divisa sembrava una caricatura.
C'è un dubbio che ho, ma non sono ancora riuscita a verificarlo. Nel primo episodio, i parenti della biondina (quella fidanzata con il ragazzo di colore) hanno un jeep granCherokee blu ma nelle prime scene mi sembrava il modello vecchio e quando la analizzano è il modello nuovo. Devo controllare, qualcuno di voi l'ha notato? O sono io che vedo male (potrebbe essere).
p.s. che spettacolo il capitano a torso nudo [SM=x988259]

Daniela
(Rosy)
00mercoledì 17 gennaio 2007 10:07
Quello con Anna era amore, questo era solo sesso e talvolta gli ormoni giocano brutti scherzi, anche se questa mi sembra parecchio tarda di cervello, ti buttano la borsa a terra e non controlli che ci sia tutto? Arrivi a casa, trovi aperto e tu che fai? Entri pur sapendo che bazzichi uno le cui donne fanno una brutta fine? Sei tarda di cervello!
gattadany
00mercoledì 17 gennaio 2007 10:49
Ho appena finito di leggere i commenti che avete scritto di la, e devo dire che chiamarla tarda sei stata fin troppo gentile! [SM=x988245] Effettivamente, visto che conosce il Capitano così bene poteva pensarci! E poi le suona il cellulare, invece di entrare così alla garibaldina poteva rispondere e chiedere aiuto!
Quando il tizio le ruba le chiavi, lei si preoccupa dell'agenda [SM=x988254]

Daniela
ELIPIOVEX
00mercoledì 17 gennaio 2007 15:14
Ho letto adesso che c'era Flaherty in chat oggi pomeriggio... qualcuno è riuscita ad entrare?
Cosa dice di bello?
mela64
00mercoledì 17 gennaio 2007 15:17
Non sò Rosy, io ci sono solo da poco.
per quanto riguarda la giornalista, non mi piace nemmeno un poco.
Io comunque non uscirei con Venturi, viste le frequentazioni... [SM=x988234]
ELIPIOVEX
00mercoledì 17 gennaio 2007 15:20
Perché si è trovato una tonta?
Scusa, ma non seguo, ma mi piacciono da morire i vostri commenti... [SM=x988245]
(Rosy)
00mercoledì 17 gennaio 2007 15:23
Re:

Scritto da: ELIPIOVEX 17/01/2007 15.20
Perché si è trovato una tonta?
Scusa, ma non seguo, ma mi piacciono da morire i vostri commenti... [SM=x988245]



In teoria sarebbe una giornalista ma ieri si è comportata da vera tonta, a parte quando si è spupazzata il capitano Venturi.
Per la Chat non so, ho provato ma poi mi ha buttato fuori e non ho tanta voglia
ELIPIOVEX
00mercoledì 17 gennaio 2007 15:26
solito, quando fanno questi raduni di massa la chat non sopporta tanti utenti contemporaneamente...
gattadany
00giovedì 18 gennaio 2007 09:40
Voglio correggere un'affermazione che ho fatto ieri sul modello di jeep nel primo episodio! Avevo visto male, niente errore!
Sorry

Daniela
gattadany
00martedì 23 gennaio 2007 10:38
Altri due episodi sono passati e la tonta ci ha rimesso le penne! Ribadisco che Venturi dovrebbe andare da un esorcista... porta na' sfortuna!!!
Poco carino secondo me la scena del maialino cotto nel forno! magari potevano usarne solo un pezzo, o evitare di far vedere la testolina! Sembrava di vedere Babe!
Curiosità di sapere cosa sia successo 10 anni prima tra Rambo e la Levi (secondo me un'indagine difficile dove lui ha fatto di testa sua, come al solito, e la Levi ci stava andando di mezzo!)
Stasera forse Rosy rivedi Martinelli...
Oh, il capo, scappo

Daniela
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com