[Reality] Circus

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4
(Rosy)
00domenica 3 settembre 2006 14:08
Circus, ecco i 12 concorrenti
Vip alle prese con l'arte circense

Sono Valeria Marini, Rosita Celentano, Brigitta e Benedicta Boccoli, Costantino Vitagliano, Ciccio Graziani, Brian Bullard, Sabrina Ghio, Pierluigi Coppola, Marina La Rosa, Gianmarco Taviani e Raffaella Bergè i 12 concorrenti del reality di Canale 5, condotto da Barbara D'Urso, al via il 17 settembre in prima serata. Smentiti in parte, dunque, alcuni dei nomi dati per certi nel cast. Ci sarà anche Andrea Pellizzari nella veste di imbonitore.

Ci aspettavamo colpi di scena in merito alla rosa dei partecipanti al nuovo reality targato Mediaset, e così è stato. Molte, però, anche le conferme arrivate. Un vero e proprio toto-nomi, che si è concluso con la conferma del cast ufficiale. Tra le presenze date per certe sin dall'inizio c'erano infattti quelle dell'ex tronista di Uomini e Donne Costantino Vitagliano, Ciccio Graziani, Rosita Celentano e le sorelle Boccoli. Tra i nomi "saltati" invece Antonio Rossi, Pino Quartullo e Michel Altieri.

L'unica smentita ufficiale era però arrivata nei giorni scorsi da Elisabetta Canalis, che aveva bollato come "assolutamente priva di fondamento" la sua partecipazione al reality. A sopresa, invece, fanno parte del cast alcuni personaggi i cui nomi non erano mai trapelati, come il coreagrafo Brian Bullard, la seconda classificata alla terza edizione di Amici di Maria De Filippi Sabrina Ghio, l'attore Pierluigi Coppola (Angelo di Elisa di Rivombrosa), l'ex GF Marina La Rosa, Gianmarco Tavani e l'attrice Raffaella Bergé. Altro nome mai filtrato prima, non nella veste di concorrente ma in quella di imbonitore, quello della Iena Andrea Pellizzari.

I dodici vip in gara si sfideranno a colpi di equilibrismo, giocoleria, discipline aeree e verticali e si alleneranno in un tendone costruito appositamente all'interno degli studi De Laurentiis. Gli aspiranti circensi dovranno poi convivere in un villaggio nei pressi del tendone, in modo da respirare appieno lo spirito magico della vita da artista da circo.

Per arrivare preparati al debutto nell'arena, i 12 vip affronteranno un corso di tre settimane a partire dal 21 agosto in cui verranno seguiti da professionisti di fama internazionele che li aiuteranno anche a vincere paure ancestrali come quella del vuoto.

Nelle materie di studio, oltre ai rudimenti del mestiere, anche quello della flessibilità del corpo e dei suoi biomeccanismi e alcune nozioni delle tecniche sceniche come costumi, trucco, scenografie e luci. A decretare il vincitore, come in ogni reality che si rispetti, sarà il pubblico da casa.


[Modificato da (Rosy) 03/09/2006 14.12]

(Rosy)
00domenica 3 settembre 2006 14:10
La "gatta morta" del primo GF tenta la fortuna con un nuovo reality?
ELIPIOVEX
00domenica 3 settembre 2006 14:16
Uno non le è bastato per sfondare...
Mi vien da ridere a sapere la Marini a vivere magari in una roulotte come i circensi... che duri una settimana?
(Rosy)
00domenica 3 settembre 2006 14:21
In un'intervista ha detto che le piacciono le tigri e vorrebbe fare la domatrici... le tigri saranno contente, c'è un mucchio di roba da mangiare con lei [SM=x988243]
Sibi83
00domenica 3 settembre 2006 14:24
Non so se al tg4 o a studio aperto ho visto la Marini allenarsi... e io che pensavo dovesse fare il pagliaccio... [SM=x988239] [SM=x988239] [SM=x988239]
ELIPIOVEX
00domenica 3 settembre 2006 14:29
Figurati se fa il pagliaccio. Così altezzosa non si abbasserebbe mai. Già mi stupisco si sia abbassata a fare una trasmissione come quella... secondo me Cecchi Gori l'ha lasciata in mutande...
@fiordifragola@
00domenica 3 settembre 2006 18:49
non se ne può più...rabbrividisco al pensiero della marini,la bergè e marina la rosa,nonchè costantino,tutti insieme appassionatamente...per di più capitanati dalla d'urso...meglio fermarmi,mi verrebbero certi commentacci!
(Rosy)
00domenica 3 settembre 2006 18:59
Commenta invece, li ho aperti apposta questi topic, a nessuno piacciono i reality poi un occhio si butta sempre e anche se il commento è acido diventa comunque interessante [SM=x988196]
Sibi83
00domenica 3 settembre 2006 19:04
Il punto è che se non ti piaccioni i reali a tuo malgrado ne sei bombardato ugualmente, dalla pubblicità o persino nei telegionali e putroppo non solo tg4, sipario, o studio aperto, sempre che studio aperto si può definire un tg.
(Rosy)
00domenica 3 settembre 2006 19:10
Infatti io, l'isola dei famosi l'ho vista su Striscia
ELIPIOVEX
00lunedì 4 settembre 2006 09:40
Re:

Scritto da: Sibi83 03/09/2006 19.04
Il punto è che se non ti piaccioni i reali a tuo malgrado ne sei bombardato ugualmente, dalla pubblicità o persino nei telegionali e putroppo non solo tg4, sipario, o studio aperto, sempre che studio aperto si può definire un tg.



Mi fai venire in mente il servizio che ho visto ieri sera su Studio aperto: una corrispondente è andata al supermercato per vedere se e come si fa la spesa al rientro delle vacanze. Tanto per darsi un tono ha parlato di sindrome da frigo vuoto. Ma ti sembra il caso di pagare una giornalista per queste stupidate? Basta andare al mercato quattro ciaccole sono più intelligenti di un servizio del genere
(Rosy)
00venerdì 8 settembre 2006 17:29
"Davanti alle tigri divento preda"

Raffaella Bergé parteciperà a Circus
Una bella sferzata dal punto di vista del fisico ci voleva, secondo Raffaella Bergé, la bellissima rossa che parteciperà a Circus il nuovo reality condotto da Barbara D'Urso. "Mi ero impigrita un po' troppo - racconta - l'allenamento è molto duro, siamo tutti acciaccati e pieni di lividi". La paura più grande? Quella delle tigri: "Non so se reggerei il loro sguardo, di fronte a tanta forza mi sento subito preda".


Da cosa le è venuta l'idea di partecipare a Circus?
E' stata una casualità. Mi hanno chiamato da Canale 5 ed ho accettato.

Cosa l'ha spinta a partecipare?
Mi piaceva il programma e l'idea di partecipare ad un reality con forti contenuti artistici.

In quali prove si sente più sicura?
Quello che mi riesce meglio è il filo, la parte acrobatica. E' una grande sfida nei confronti di me stessa e mi sento in grado di fare qualcosa di veramente difficile.

Cosa le fa più paura?
Le tigri in assoluto. Non so se riuscirò ad affrontarle. La trovo una cosa quasi impossibile. Poi è chiaro che se dovrò farlo, in qualche modo troverò il coraggio, d'altra parte questo reality è una continua prova di coraggio. Ma ora come ora mi sembra impossibile anche solo riuscire a sostenere il loro sguardo. Di fronte ad un felino del genere mi sento preda.

Come verranno assegnate le prove?
Saranno sorteggiate. Non sappiamo moltissimo sullo svolgimento. Siamo a conoscenza delle regole di base anche perché abbiamo dovuto firmare una sorta di liberatoria, ma con esattezza non so come funzionerà. Penso che saranno gli autori a decidere tutto. Ci saranno delle prove di coraggio, come dicevo, ma fa parte del gioco.

Cosa hanno detto i suoi figli?
Sono contentissimi per me e poi per loro non è certo un trauma vedere la loro mamma in un reality. In fondo sono figli di questa epoca mediatica. Sono abituati. Sono venuti a vedermi alle prove e si sono entusiasmati. Si sono appassionati meno alla mia esperienza come attrice.

Sarà costretta a stare lontana da loro?
Sì, saremo reclusi, ma potranno venire a vedere lo spettacolo. Non credo che soffriranno molto la mia mancanza. Hanno 13 e 11 anni e sono in quella età in cui fa anche piacere avere la mamma rompiscatole un po' lontana. E poi staranno col padre quindi sono contenti. Sarà più dura per me, ma gli artisti sono abituati a stare lontani da casa. Succede anche quando si gira un film.

E il suo compagno?
E' contento anche lui perché negli ultimi anni mi sono impigrita molto e avevo rinunciato a fare sport. Questo reality mi ha dato una sferzata dal punto di vista fisico.

Vi allenate molto?
E' dura da punto di vista fisico. Ci alleniamo per 5-6 ore al giorno. E non è ginnastica semplice. Ci sono verticali, prese, acrobazie. Siamo tutti rotti, pieni di lividi e dolori. Il fisioterapista interviene in continuazione…

Che cosa stava facendo professionalmente prima di accettare Circus?
Ho fatto delle fiction e ora deve uscire il film per il cinema di Roberto Leoni con Catherine Spaak e Luca Ward. Si intitola Dalla parte giusta ed è un Thriller.

E per quanto riguarda le fiction?
Non c'è ancora niente di preciso nell'aria.

Cosa le piacerebbe fare in futuro?
Sto rivalutando la conduzione. Sto anche scrivendo dei format, magari condurre un format mio non mi dispiacerebbe.

Anticipazioni neanche sotto tortura?
Mai.
(Rosy)
00venerdì 8 settembre 2006 17:31
Costantino dice no a Circus
Il 12esimo concorrente è Milton
E' Milton Morales l'ultimo concorrente scelto per il reality Circus, al via il 17 settembre in prima serata su Canale 5. Il ballerino cubano ha preso il posto di Costantino Vitagliano, che ha rifiutato l'invito della conduttrice Barbara D'Urso. "Ma io non sono il sostituto di nessuno -precisa impettito il ballerino- Gli autori del programma hanno semplicemente creduto in me".

"Intanto, mi preparo al meglio -spiega Milton a Star Tv- E sono contento, perché a breve uscirà anche il mio primo cd single". Ha scritto una canzone dedicata a Manuela Arcuri (sua ex): il titolo è Amore impossibile...

Dopo il no di Elisabetta Canalis, il reality incassa quindi un altro rifiuto eccellente. Ma se il no della ex Velina è arrivato quasi subito, quello di Costantino arriva invece a ridosso della messa in onda. "Avrò un autunno pieno di impegni - ha detto Costa al settimanale Chi- Per questo non posso partecipare a Circus. È vero, per quel programma io ho fatto il colloquio, ma non ho firmato alcun contratto".

Motivi ufficiali del rifiuto a parte, quelli ufficiosi sono ancora tutti da chiarire, anche se Milton ci tiene a precisare proprio che la sua non è stata una candidatura dell'ultimo minuto, ma una scelta precisa degli autori del reality. Eppure, la trasformazione dell'ex tronista di Uomini e Donne da "cupido" in "domatore" sembrava cosa certa. La sua ultima apparizione televisiva, tra l'altro, è stata in Stranamore, dove appunto Costa si era calato nei panni di un instancabile cupido, recapitando messaggi d'amore a bordo del camper.

Il toto-nomi, invece, si è chiuso definitvamente soltanto a pochi giorni dall'inizio del programma, ma a questo punto non sono da escludere ulteriori colpi di scena. Tra i nomi "saltati" durante i mesi estivi, quelli di Antonio Rossi, Pino Quartullo, Michel Altieri e Loredana Lecciso.

I 12 vip ufficiali che, invece, non dovrebbero rendersi protagonisti di improvvisi volta faccia sono: Valeria Marini, Rosita Celentano, Brigitta e Benedicta Boccoli, Milton Morales, Ciccio Graziani, Brian Bullard, Sabrina Ghio, Pierluigi Coppola, Marina La Rosa, Gianmarco Taviani e Raffaella Bergè.

I famosi in gara si sfideranno a colpi di equilibrismo, giocoleria, discipline aeree e verticali. Gli aspiranti circernsi dovranno poi convivere in un villaggio appositamente messo a punto, in modo da respirare appieno lo spirito magico della vita di un'artista del circo.
ELIPIOVEX
00venerdì 8 settembre 2006 20:49
forti contenuti artistici? ma dove?
Milton mi piace, molto meglio di Costantino. Quando faceva la Fattoria e demoliva Flavia Vento (facile perché era come sparare sulla Croce Rossa) mi faceva morire
(Rosy)
00domenica 10 settembre 2006 21:11
"Attenti,siamo le sorelle circensi"
Benedicta e Brigitta: in gara in coppia
Fu Boncompagni, qualche anno fa, a plasmarle nella scatola catodica rendendole due Barbie: erano i tempi di Pronto chi gioca, per intenderci. Ora Benedicta e Brigitta Boccoli, dopo un periodo in cui le loro strade artistiche si sono divise, riannodano i loro destini televisivi sbarcando per la prima volta in casa Mediaset con Circus. "Sfideremo in coppia gli altri concorrenti", rivela Benedicta. "Sono negata per la giocoleria", ribatte Brigitta.

Chi l'avrebbe mai detto che l'arte circense potesse avere anche questo potere? Risvegliare nei vip, attraverso i meccanismi del reality, il trapezista o il domatore che è in loro. Le sorelle Boccoli ancora devono mettere a fuoco l'attitudine verso una di queste discipline che incantano sotto il tendone gli occhi dei più piccoli e degli adulti.

"Un po' tutti noi dobbiamo ancora capire i nostri punti di forza. Io pensavo di essere brava con la giocoleria, le famose tre palline da far roteare alla velocità della luce, ma ho scoperto invece di essere proprio negata", racconta Brigitta che però corregge il tiro con una punta di ottimismo. "Me la cavo di più con il filo e le verticali".

"Le performance con la palla gliela lascio volentieri", scherza Benedicta, la sorella più grande. "Io però le palline me le sono portate a casa per allenarmi come una brava allieva, devo stare attenta al mio ginocchio che non gode di ottima salute. Comunque diciamolo: sono venti giorni che proviamo e fra tutti siamo proprio negati". Allora perché proprio il circo? "Questo reality è un talent-show, è un modo per imparare anche questo tipo di arte, quella circense appunto, in una cornice affascinante: il circo è un po' un carrozzone che si muove come il teatro", argomenta sempre Benedicta che non a caso cita il teatro, suo terreno artistico privilegiato in cui si è cimentata con il musical (vedi Can Can) e opere come Anfitrione e Pluto.

Interviene Brigitta: "Non faccio distinzione fra cinema, televisione e teatro. Lo spettacolo è lo spettacolo e il circo mi mancava, la sua arte è antica. E' la nostra prima volta in Mediaset, siamo cresciute in Rai. Qui ci sentiamo in famiglia, in Rai per lavorare è più complesso perché subentrano dinamiche diverse come quelle politiche".

Brigitta avrà una parte anche nel film natalizio firmato Vanzina con Boldi e Salemme, Olè. "Boldi si innamora perdutamente di me e Salemme mi strappa dalle sue braccia", anticipa la biondissima showgirl che per quanto riguarda invece il reality condotto da Barbara D'Urso ha già ben chiaro chi fra i concorrenti è il rivale più tosto. "Sicuramente Pierluigi Coppola, da tanti anni fa anche il giocoliere. Comunque nei reality non è solo la bravura a determinare l'andamento del gioco ma anche la personalità". "Io ho trovato molto in gamba anche Sabrina Ghio, la ballerina di Amici", spiega Benedicta.

"Come capogruppo vedrei bene Rosita Celentano, anche Ciccio Graziani, davvero simpatico. Valeria Marini è stata una vera e propria scoperta: è simpatica, indipendente, un po' folle. Si cimenta in tutto, è davvero brava", spiega Brigitta a ruota libera. C'è una frase che Benedicta ha scritto sul suo sito Internet: "Nel carattere dell'uomo è il suo destino". "Il mio carattere? Ho un grande senso del lavoro, ho sempre bisogno di imparare e fare, ma non amo gettarmi in pasto ai pettegolezzi. Sarò controcorrente, ma credo che un artista debba essere prima di tutto contenuto e non solo contenitore. Il mio prossimo obiettivo professionale? Magari una sti-com brillante".


ELIPIOVEX
00domenica 10 settembre 2006 21:59
Continuano a sfornare articoli per tenere l'attenzione alta sul programma... ma alla fine Circus si farà o non si farà? [SM=x988217]
(Rosy)
00domenica 10 settembre 2006 22:04
Boh? [SM=x988217] [SM=x988274]
Ogni partecipante racconta la sua versione di questo reality, io spero che lo facciano perchè credo che ci sarà da ridere parecchio. Avrebbe dovuto cominciare domenica prossima, giusto?
ELIPIOVEX
00domenica 10 settembre 2006 22:05
già... ma c'è di mezzo il "Fattore C"... [SM=x988183]
(Rosy)
00domenica 10 settembre 2006 22:10
Circus di lunedì: non c'è tregua

Il Reality Circus di Barbara D'Urso sembrerebbe aver trovato una collocazione: andrà in onda di lunedì (contro il Wild West della Parietti che dalla seconda puntata abbandona la domenica e si sposta al giorno dopo).
Chi l'avrebbe mai detto? Una serata notoriamente rilassante e dedita alle prime visioni (sarò mica diventato nostalgico?) come quella del fantomatico lunedì cinema diventa teatro di una guerra tra reality show (senza dimenticare la nuova Premiata Teleditta che, se non cambia serata, rischia la soppressione immediata).
La tv, in definitiva, non ha più quell'ordine, fatto di abitudini e scansioni liturgiche, che induceva il pubblico a dosare l'approccio al mezzo.
Troppi show concorrenziali che, per farsi la guerra, tradiscono la fiducia del telespettatore.
Troppi prime time caldi, monotematici e a rischio zapping dispersivo.
Un gran caos, insomma, che va a detrimento della condizione più importante: la qualità dei programmi.
Non a caso Piersilvio Jr, dopo aver analizzato la puntata pilota del nuovo programma di Bonolis, che andrà in onda domenica sera, nutre perplessità sull'originalità del game-show. Fattore C, infatti, sembrerebbe un clone di Affari Tuoi, con le buste al posto dei pacchi.
Per bruciare le tappe, si rischia di non arrivare preparati alle grandi occasioni...

[Fonte Dagospia]


ELIPIOVEX
00domenica 10 settembre 2006 22:12
e magari rischiano pure di fare incazzare la gente nostalgica (tipo ioandrei [SM=x988234] ) che è abituata alla fiction di martedì e se gliela spostano...
ELIPIOVEX
00mercoledì 13 settembre 2006 13:46
Nessun amore sotto il tendone per Valeria
L'istruttore confessa il suo amore per la Marini, la bella showgirl replica che non c'è nessuna relazione tra loro. Un botta e risposta a suon di interviste quello tra Valeria Marini e Ivano De Cristofaro, istruttore del Reality Circus. Dopo la love story nata nel ritiro de L'Isola dei Famosi 4 tra Raffaello Balzo e Sara Tommasi, sembrava che la storia potesse ripetersi anche tra i funanboli e giocolieri Vip guidati da Barbara d'Urso, ma la Marini nega ogni coinvolgimento sentimentale con il trainer del programma.
Le prime indiscrezioni sulla relazione tra la Valeriona nazionale e il suo istruttore erano circolate dopo un'intervista di De Cristofaro al settimanale Chi. "Per Valeria entrerò nella gabbia delle tigri - aveva detto l'istruttore di Reality Circus -. Dopo poche ore che ci siamo conosciuti eravamo già scappati dal tendone. Con me Valeria ha già perso quattro o cinque chili, voglio farla diventare come Madonna".
Immediata la replica della Marini che in un'intervista al settimanale Diva e donna ha negato di avere qualsiasi tipo legame sentimentale con l'istruttore. "Smentisco un mio presunto flirt con Ivano De Cristofaro, il nostro preparatore atletico al reality Circus. E' un ragazzo gentile, carino, ma niente di più per me". L'attrice parla nell'intervista anche del suo rapporto con Simona Ventura, con la quale, prima di firmare un contratto di esclusiva con Mediaset, avrebbe dovuto lavorare all' Isola dei Famosi, e continua: "Non abbiamo mai discusso, qualcuno ci ha ricamato sopra". Reality Circus andrà in onda dal 18 settembre su Italia Uno.
(Rosy)
00mercoledì 13 settembre 2006 14:46
Tutto si fa per far parlare del programma [SM=x988199]
ELIPIOVEX
00mercoledì 13 settembre 2006 14:51
Almeno adesso sappiamo che inizia lunedì prossimo.
Ci cambia notevolmente la vita, vero Rosy? [SM=x988183]
(Rosy)
00mercoledì 13 settembre 2006 14:53
Non aspettavo altro [SM=x988236]
Comunque credo che un'occhiata alla prima puntata gliela dò, voglio vedere la tanto vantata agilità della Marini [SM=x988236]
(Rosy)
00mercoledì 13 settembre 2006 14:54
Pierluigi Coppola, l'uomo del fuoco
Circus, "Ero un artista di strada"

Nasce come artista di strada quindi con la giocoleria ha molta confidenza. L'amore per il circo e per i giochi col fuoco sono stati i motivi che lo hanno portato a Circus. Pierluigi Coppola vuole scrollarsi di dosso l'immagine del personaggio interpretato in Elisa di Rivombrosa e fare in modo che tutti lo riconoscano per quello che è. E chissà che il futuro non gli riservi qualche gradita sorpresa, magari in tv.

Perché ha deciso di partecipare a Circus?
Ho avuto un bambino che è nato il 10 di agosto. Ero senza lavoro, ho anche fatto uno spettacolo teatrale che mi è stato rifiutato. Volevo stare più tranquillo economicamente per la mia famiglia. I motivi che mi hanno spinto a partecipare a questo reality sono sostanzialmente tre: Quello economico, avere più visibilità e lavorare nel mondo del circo.

Quale attività circense le piace di più?
La giocoleria. Io sono nato come artista di strada e sono stato sempre bravo a fare il giocoliere.

Perché proprio questo reality e non un altro genere?
Perché le ragioni economiche e quelle della ricerca di visibilità non sono le uniche. Non avrei mai scelto un altro reality. Amo il circo da morire. E questo era il reality che era più vicino al mio sentire.

A quali tipo di prove si sta allenando?
Soprattutto alla giocoleria che è quella in cui sono più bravo.

Ci sono dei concorrenti con cui ha già legato di più?
Bene o male con tutti.
Ma qualcuno in particolare ci sarà pure…
Beh, se devo proprio dire dei nomi posso dire: Gianmarco, Sabrina Ghio, ma anche Marina la Rosa è simpaticissima.

Da dove viene la passione per il fuoco?
Ho scoperto per caso la mia inclinazione per la giocoleria. Poi ho ampliato le mie capacità estendendole anche al fuoco. Fare uno spettacolo col fuoco non mi dispiacerebbe, se me lo fanno fare…





Cosa spera di ricavare da questa esperienza?
Spero di imparare a fare il salto mortale. Quella è una sfida che mi sono proposto.

Cosa vede nel suo futuro professionale?
Cercherò di farmi conoscere il più possibile. Soprattutto di fare in modo che la gente mi riconosca come Pierluigi Coppola e non solo come uno degli attori di Elisa di Rivombrosa.

Che personaggio ha interpretato in quella fiction?
Ho recitato nei panni di Angelo Buondio. Ma quel personaggio non mi è piaciuto più di tanto, non mi ci riconoscevo. Ora la gente mi riconosce solo come Angelo di Elisa di Rivombrosa, io vorrei che mi riconoscessero come Pierluigi Coppola.

Sogno nel cassetto?
Spero che la gente guardi con altro occhio il circo e soprattutto la giocoleria.

Qual è l'arte i cui è meno bravo?
Il trapezio, quello è abbastanza difficile per me. E mi sto allenando per riuscire.



(Rosy)
00giovedì 14 settembre 2006 09:40
Una gattamorta al circo...
Marina La Rosa al nuovo reality
La "gattamorta" è arrivata al circo. Dopo l'esperienza del Grande Fratello Marina La Rosa ci riprova con un reality di tutt'altro genere: "In Circus c'è una grossa valenza artistica" dice. E' caduta dal globo mentre faceva esercizi da equilibrista, ma si è subito rimessa in piedi ed ha ricominciato ad allenarsi. Il suo sogno è recitare, ma se dovesse fare tv le piacerebbe diventare una Iena. E l'amore? "Sono zitella".


Un altro reality, come mai?
Non è tanto la scelta del reality in sé perché me ne hanno proposti altri. Il fatto è che mi piace l'idea del circo. E' un ambiente che ho sempre amato, fin da bambina. Ho detto no a molti altri reality.

Quali?
Diciamo che erano reality stile Grande Fratello in cui si sta in una specie di vetrina e si viene osservati. Il circo non è così. Certo a lungo andare si creano anche meccanismi simili, ma è molto diverso perché c'è una grande componente artistica. E' costato molto sia come fatica, ma anche a livelli produttivi.

Come se la cava con le prove?
Mi alleno insieme agli altri dal 22 agosto. Non è poco. Facciamo la scuola del circo Orfei. Loro sono molto bravi e sono rimasti abbastanza stupiti nel vedere tutte le cose che riusciamo a fare. Io poi ho dei limiti in più rispetto agli altri. Non ho fatto sport perché sono pigra, non ho fatto danza. Gli altri sono quasi tutti sportivi o ex ballerine. Comunque è molto divertente.

Cosa fate durante gli allenamenti?
Tutti abbiamo fatto tutto. D'altra parte dobbiamo essere preparati a tutti i tipi di prove.

In cosa si sente più versata?
Mi piace tantissimo il filo. Adoro fare la funambola, anche se un conto è farlo a 50 centimetri da terra e un conto è farlo molto più in alto. Dopo la caduta poi…

Come è successo?
Sono caduta dal globo, il classico globo che si deve far ruotare e rimanere in equilibrio.

Una cosa seria?

Solo una distorsione della caviglia, ma sono dovuta stare ferma per un po'. Per un paio di giorni ho addirittura dovuto usare le stampelle poi c'è stata la fisioterapia, ma ora mi sono ripresa. Grazie anche al medico che ci segue che è molto bravo.

Questo piccolo incidente le ha messo paura?
Un pochino… ma forse in realtà è stato un bene perché ho preso più coscienza di quello che faccio. Prima facevo le cose in maniera più superficiale e forse con un animo più infantile. Ora penserò meglio a quello che faccio.

Cosa le fa più paura?
Le tigri scuramente e spero di non aver niente a che fare con loro. Penso che se dovesse capitare mi rifiuterei. Anche se pensandoci forse non è così pericoloso come sembra. La scuola ci tiene molto alla sicurezza perché la nostra incolumità è una loro responsabilità.

Con quale dei concorrenti ha legato di più?
Un po' con tutti, si è creato un bel gruppo. A parte forse Ciccio Graziani che ha un carattere particolare, un po' duro. Tra gli altri mi piace molto Brian, è molto dolce, mi rassicura. Ma anche con Benedicta ho legato molto, Tafani è un ragazzo molto solare.

C'è qualcosa in programma per la tv?
Per ora niente.

E il cinema?
Magari, mi piacerebbe molto. Adoro recitare.

Cosa vorrebbe dal suo futuro professionale?
In realtà ho fatto poche cose, ma ci tengo a fare le cose che mi piacciono veramente. Fare l'attrice mi piace molto perché dà la possibilità di esplorare l'animo e la psiche di molti personaggi. Per quanto riguarda la tv mi piacerebbe fare una trasmissione simpatica, ironica.

Tipo?
Le Iene, per esempio, che è una trasmissione intelligente che fa denunce utili, ma è al tempo stesso molto ironica.

E l'amore?
Sono zitella.

Addirittura...
Ho 29 anni e sono meridionale, quindi non si dice che sono single, si dice zitella.

Qualche flirt a Circus?
No per carità.

Perché "per carità"? Non ci sarebbe nulla di male…
Meglio di no sennò non se ne esce, si fanno sempre le solite cose. E poi in realtà non c'è nessuno che mi stimola, per ora. Ma non penso che ci sarà nemmeno in futuro.

Chi vincerà?
Penso Sabrina perché è quella che ha più talento. Sa fare praticamente di tutto ed è molto brava.

Non basta la bravura per vincere, ci vuole anche costanza e determinazione… E' vero. Io non la conosco benissimo perché la convivenza vera e propria non è ancora iniziata, ma da quel poco che ho visto mi sembra anche una persona determinata e tenace. Secondo me ha tute le carte in regola per vincere.


(Rosy)
00venerdì 15 settembre 2006 15:43
Spippolando da un canale all'altro ho trovato la Marini che si allenava con le palle ( [SM=x988242] ) e sul tappeto elastico ( [SM=x988243] ) dopo è comparso lo slogan: Circus quando i sogni diventano realtà. [SM=x988274] [SM=x988217] I sogni di chi?
ELIPIOVEX
00venerdì 15 settembre 2006 15:49
I nostri no di sicuro [SM=x988239]
(Rosy)
00venerdì 15 settembre 2006 15:58
Re:

Scritto da: ELIPIOVEX 15/09/2006 15.49
I nostri no di sicuro [SM=x988239]



Se la Marini casca dal trapezio... anche i nostri [SM=x988236] [SM=x988234]
ELIPIOVEX
00venerdì 15 settembre 2006 16:05
Povera, no! Dopo va avanti per un mese ad ostentare la gamba rotta... come la Parietti
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com