"SPETTEGULES"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16
mela64
00sabato 4 marzo 2006 21:01
PETTEGOLEZZI, CHIACCHERE,GOSSIP, SCOOP, SE ABBIAMO UNA NOTIZIA, O VOGLIAMO SEGNALARE UN ARTICOLO "PARTICOLARE" QUESTO E' IL POSTO ADATTO...

[Modificato da mela64 04/03/2006 21.02]

[Modificato da mela64 04/03/2006 21.05]

ELIPIOVEX
00sabato 4 marzo 2006 22:08
Diana e non Camilla in album reale

Gb, per gli 80 anni regina Elisabetta

Non c'è pace per Camilla Parker Bowles. Dopo la sua esclusione dalle preghiere di stato a Natale, si scopre che la moglie del principe Carlo non apparirà nemmeno tra le immagini della famiglia reale che Buckingham Palace si appresta a divulgare sul Web per festeggiare gli 80 anni della regina Elisabetta. E non è tutto. Perché nell'album mediatico ci saranno invece diversi primi piani dell'eterna rivale, Lady Diana.
Carlo e Camilla

Insomma, una dopo l'altra le ricorrenze in casa Spencer si stanno trasformando in un incubo per Camilla. A Natale, il suo nome era stato escluso dalla lista dei reali sui quali i sacerdoti anglicani avevano invocato la protezione divina. Ora, con l'approssimarsi del compleanno della suocera, l'ennesima delusione. Perché Buckingham Palace ha deciso di comporre un album fotografico con le immagini più belle e significative dei componenti della famiglia reale e di lanciarlo in Rete per permetttere a tutti i naviganti di sfogliarlo.

Ma cercare il volto della duchessa di Cornovaglia sarà inutile. Al contrario, sembra che sarà impossibile non inciamapare nello splendido primo piano dell'indimenticata Lady Diana, che comparirà in tre istantanee. Una, al battesimo del secondogenito nel 1984, un'altra in cui Lady D, attorniata dalla famiglia reale, domina la scena sul balcone del palazzo di Buckingham nel 1989 e infine una del giorno di Natale del 1994, mentre la principessa, già da due anni separata dal marito, lascia la St.Mary Magdalene Church a Sandringham.

Secondo fonti di Palazzo citate dal Times, per vent'anni "Diana ha svolto un ruolo importante e di rilievo nella Famiglia Reale ed è la madre di due dei nipoti della Regina". A sorpresa, nell'album c'è anche l'altra nuora ribelle della regina, la Duchessa di York, Sarah Ferguson.
ELIPIOVEX
00giovedì 13 aprile 2006 15:08
Una sexy infermierina per Michael Douglas...
Michael Douglas, 61 anni, ha rivelato, durante il famoso show americano condotto da Jay Leno, il segreto della sua felice unione con la splendida Catherine Zeta Jones, 36.

L’attore ha detto che per mettere un po’ di pepe nella sua vita sessuale, delizia la moglie con l’imitazione di Richard Burton, indimenticabile star Hollywoodiana di origine gallese, la stessa di Catherine . Pare, infatti, che la sexy attrice si ecciti nel sentir parlare il marito con l’accento della sua terra.
Michael, che 14 anni fa catalizzò l’attenzione dei media per la sua dipendenza del sesso, non ha avuto nessun problema a rivelare anche una particolare fantasia erotica che, però, ancora non ha messo in pratica: far indossare alla moglie i panni di una sexy infermierina.

Un sogno che, trattandosi della Zeta Jones, Douglas condividerà con tantissimi altri uomini... ma solo lui ha il privilegio di poterlo trasformare in realtà.


Francesca Romana Domenici, GossipNews (Gossip.it)
ELIPIOVEX
00giovedì 13 aprile 2006 15:09
Madonna e Ritchie, niente divorzio per il bene dei figli
L’ipotesi di un divorzio si allontana, almeno per il momento . Madonna e Guy Ritchie rimangono insieme per il bene dei figli.

A confessarlo è il papà di Guy, John Ritchie, sulle pagine della rivista Closer. “Sono i bambini che li terranno insieme. Per loro i figli sono tutto - spiega l'ex pubblicitario in pensione, suocero della popstar - Ma Los Angeles sembra averli aiutati. E' più facile, perché c'è meno pressione. Sembrano aver messo alle spalle gli scossoni che avevano avuto qui in Inghilterra. Sembrano andare più d'accordo, anche se non si può mai dire come andranno realmente le cose".

Solo pochi mesi fa le voci di una separazioni per la celebre coppia. La colpa? La troppa dedizione al lavoro di Madonna, impegnata a preparare il tour di “Confessions on dance floor” che la vedrà protagonista anche nell’unica data italiana il prossimo 7 agosto a Roma. I rumors parlavano di un’eccessiva collaborazione tra la cantante e il suo produttore Stuart Price. Guy, dal canto suo, piuttosto che litigare, preferiva passare le serate al pub con gli amici.
Ora sembra tornato il sereno. Calma piatta prima della tempesta?



Annamaria Capozzi, GossipNews (Gossip.it)
ELIPIOVEX
00giovedì 13 aprile 2006 15:10
Gwyneth Paltrow di nuovo mamma
Gwyneth Paltrow, lo scorso fine settimana, ha dato alla luce un bel maschietto . L’attrice ha partorito il suo secondogenito al Mount Sinai Hospital di Manhattan dove è stato visto entrare il marito Chris Martin.

A riportare la notizia, confermata anche dal portavoce della star americana, la rivista People che ha rivelato il nome del nascituro: Moses, come il titolo di una canzone dei Coldplay che lo stesso Chris ha scritto nel 2003 in onore della moglie.
Mamma e bimbo stanno bene, ma la coppia non ha rilasciato altre informazioni sul nascituro confermando la tendenza di tenere molto alla propria privacy. Infatti, la bella Gwyneth ha rivelato di essere incinta solo a gennaio, dopo mesi di speculazioni sulle sue forme sempre più tondeggianti, dimostrando di non voler sbandierare ai quattro venti il suo stato di mammina in dolce attesa.
Il piccolo Moses andrà a fare compagnia alla sorellina Apple di due anni più grande e chiacchieratissima per come i suoi illustri genitori l’hanno chiamata. Un nome che piace tanto a mamma e a papà: “Amiamo i nomi originali nella mia famiglia” aveva spiegato Gwyneth dopo la nascita della primogenita.

E anche Moses rispetta in pieno la tradizione…



Francesca Romana Domenici, GossipNews (Gossip.it)
ELIPIOVEX
00lunedì 17 aprile 2006 14:32
Tom Cruise: ''Con Katie sesso spettacolare''


Roma, 15 apr . (Ign) - Tom Cruise continua a far parlare di sé. Non tanto per i suoi impegni professionali sui set cinematografici quanto per le sue professioni di fede nel credo di Scientology e d'amore nei confronti della fidanzata Katie Holmes. In una intervista - rilanciata dal Sun - al magazine GQ, Cruise confessa di fare ''sesso spettacolare'' con la compagna, in dolce attesa. ''Un gran rapporto sessuale è frutto di una relazione importante nella quale c'è comunicazione'', dice l'attore. La star hollywoodiana boccia senza riserve invece i rapporti occasionali: ''Il sesso al di fuori di una relazione è orribile, patetico e solitario''. E' solo l'ultima delle 'uscite' del divo americano che è sempre più al centro della cronaca per le sue stranezze, come quella allo show di Oprah Winfrey durante il quale saltò sul divano (video) urlando il suo amore alla fidanzata. Solo ieri, l'attore americano dichiarava all'ABC News che anche la compagna, cattolica, è diventata una seguace di Scientology e che il bimbo che aspettano non sarà battezzato.

E a Hollywood l'amore 'va di moda'. Visto che anche l'ex 'bagnina' di 'Baywatch', Pamela Anderson è letteralmente ''drogata'' d'amore. Dopo il matrimonio con Tommy Lee, la Anderson ha 'collezionato' diversi fidanzati celebri come Kid Rock, Kelly Slater e Stephen Dorff. E adesso, in un'intervista - anche questa rilanciata dal Sun - al 'The Globe', rivela: ''Ho una personalità molto dipendente... Non bevo molto, né faccio uso di droghe. La mia dipendenza ha a che fare con la vita di relazione. E' qualcosa che mi dà conforto e benessere''. Proprio una grande 'scoperta' per la prosperosa attrice che chiosa: ''Sono una romantica e desidero innamorarmi. Mi sento meglio quando sono coinvolta''.

(Adnkronos)
ELIPIOVEX
00martedì 18 aprile 2006 13:45
Cannavaro e Montano icone gay del nostro tempo
Si avvicina l'estate e con lei i sondaggi, i concorsi di bellezza, il chiacchiericcio . Così, non stupisce che con l'approssimarsi della bella stagione, escano le interviste meno usuali, le elezioni più inconsuete: come quella, ad esempio, delle migliori icone gay del nostro tempo.

E quale miglior giuria di quella impersonata da Alessandro Cecchi Paone? Il noto presentatore non si è sottratto al divertente giochino, assegnando le sue insindacabili votazioni. Sul gradino più alto del podio, a sorpresa, un ex equo tutto bianconero: due calciatori, infatti, entrambi della Juventus, si contendono la palma del migliore. Si tratta del difensore e capitano della Nazionale Fabio Cannavaro e del centrocampista Emanuele Blasi, che si possono così consolare dopo la bruciante eliminazione in Champions League. Basterà? Mah, intanto si prendano i complimenti di Cecchi Paone: "Sono perfetti".

Ma è l'atletismo degli sportivi ad attirare le attenzioni del presentatore. Oltre ai due calciatori, infatti, nel suo mirino casca anche lo schermidore Aldo Montano: "Rispetto agli altri, lui è più raffinato". Come se non bastasse la competizione femminile, dunque, ecco che da oggi l’Arcuri dovrà guardarsi anche dalla concorrenza maschile.
Cara Manuela, effetto dei nostri tempi, non ci si può fidare più di nessuno...


Ivan Costa, GossipNews (Gossip.it)
ELIPIOVEX
00martedì 18 aprile 2006 13:47
Le stranezze di Tom Cruise
Nel corso di un’intervista alla rivista Gq, Tom Cruise ha dichiarato che mangerà la placenta del figlio che nascerà fra qualche giorno . ’Mangerò la placenta ed anche il cordone ombelicale. Penso che siano molto buoni e nutrienti’, ha affermato la star. Cruise, fanatico della setta di Scientology, spera che anche la compagna Katie Holmes seguirà le regole del culto: silenzio assoluto durante il parto e nessun tipo di anestetico.


Nexta Media

Non ho parole [SM=x988200]
sylvia70
00martedì 18 aprile 2006 18:36
Re: Le stranezze di Tom Cruise

Scritto da: ELIPIOVEX 18/04/2006 13.47
Nel corso di un’intervista alla rivista Gq, Tom Cruise ha dichiarato che mangerà la placenta del figlio che nascerà fra qualche giorno . ’Mangerò la placenta ed anche il cordone ombelicale. Penso che siano molto buoni e nutrienti’, ha affermato la star. Cruise, fanatico della setta di Scientology, spera che anche la compagna Katie Holmes seguirà le regole del culto: silenzio assoluto durante il parto e nessun tipo di anestetico.


Nexta Media

Non ho parole [SM=x988200]



Non c'era un movimento per liberare Katie Holmes dalla sua dipendenza da Cruise? Penso sia il caso che si muovano, prima che quella poveretta faccia una brutta fine...[SM=g27994]
In alternativa, le auguro un parto in ascensore, possibilmente senza compagno quasi cannibale vicino... [SM=x988250]

Silvia [SM=x988226]
(Rosy)
00martedì 18 aprile 2006 18:43
Re: Le stranezze di Tom Cruise

Scritto da: ELIPIOVEX 18/04/2006 13.47
Nel corso di un’intervista alla rivista Gq, Tom Cruise ha dichiarato che mangerà la placenta del figlio che nascerà fra qualche giorno . ’Mangerò la placenta ed anche il cordone ombelicale. Penso che siano molto buoni e nutrienti’, ha affermato la star. Cruise, fanatico della setta di Scientology, spera che anche la compagna Katie Holmes seguirà le regole del culto: silenzio assoluto durante il parto e nessun tipo di anestetico.


Nexta Media

Non ho parole [SM=x988200]



L'avevo letto anch'io e il solo pensiero mi fa ribrezzo... lui e quella setta a cui appartiene! Quella povera ragazza mi fa pena
gattadany
00martedì 18 aprile 2006 19:06
l'ho letto anch'io proprio poco fa mentre bazzicavo per i siti internet... ma una cura dallo psicologo per il nostro Tom??? mi viene la pelle d'oca al solo pensiero...
Tom fatti un piatto di spaghetti... sono meglio credimi!!! [SM=g27994]

Daniela [SM=x988166]
(Rosy)
00martedì 18 aprile 2006 21:10
Cannavaro e Montano icone gay del nostro tempo
Si avvicina l'estate e con lei i sondaggi, i concorsi di bellezza, il chiacchiericcio . Così, non stupisce che con l'approssimarsi della bella stagione, escano le interviste meno usuali, le elezioni più inconsuete: come quella, ad esempio, delle migliori icone gay del nostro tempo.

E quale miglior giuria di quella impersonata da Alessandro Cecchi Paone? Il noto presentatore non si è sottratto al divertente giochino, assegnando le sue insindacabili votazioni. Sul gradino più alto del podio, a sorpresa, un ex equo tutto bianconero: due calciatori, infatti, entrambi della Juventus, si contendono la palma del migliore. Si tratta del difensore e capitano della Nazionale Fabio Cannavaro e del centrocampista Emanuele Blasi, che si possono così consolare dopo la bruciante eliminazione in Champions League. Basterà? Mah, intanto si prendano i complimenti di Cecchi Paone: "Sono perfetti".

Ma è l'atletismo degli sportivi ad attirare le attenzioni del presentatore. Oltre ai due calciatori, infatti, nel suo mirino casca anche lo schermidore Aldo Montano: "Rispetto agli altri, lui è più raffinato".
Come se non bastasse la competizione femminile, dunque, ecco che da oggi l’Arcuri dovrà guardarsi anche dalla concorrenza maschile.
Cara Manuela, effetto dei nostri tempi, non ci si può fidare più di nessuno...


Ivan Costa, GossipNews (Gossip.it)
gattadany
00mercoledì 19 aprile 2006 11:04
La gravidanza scientologica di Katie Holmes finalmente è terminata! La piccola Suri è nata il 18 aprile a Los Angeles e per ora non sappiamo se lo ha fatto nel silenzio più assoluto (alla futura madre dianetica non sarebbe permesso di urlare durante il travaglio) e se ora si trova avvolta in una coperta e lontana da Katie (altro dictact di Scientology in nome di Ron Hubbard). Il portavoce si limita a rassicurare i fan delle coppia più improbabile di Hollywood comunicando che madre e figlia stanno bene e che Suri pesa tre chili e 400 grammi circa ed è alta 50 centimetri.In occasione del parto, la villa di Tom e Katie è stata trasformata in un ospedale attrezzatissimo.

Congratilzione ai genitori... (sperando che il papà abbia ambiato idea riguardo al pasto [SM=g27994] )

Daniela [SM=x988166]
gattadany
00mercoledì 19 aprile 2006 11:11
Stamattina sono in vena di farmi gli affari degli altri...
The Ricucci's
Poveri ma belli... E adesso dietro le sbarre

La saga Ricucci continua. Il colpo di scena è di ieri pomeriggio: l'immobiliarista romano finisce in manette per i reati di aggiotaggio e rivelazione di segreto di ufficio. Da qualche tempo era calato il sipario sulla storia più chiacchierata dello scorso anno, tra la pneumatica diva da calendario del cinema italiano, e l'ex odontotecnico di Zagarolo Stefano Ricucci, protagonista delle scalate finanziarie più ardite degli ultimi anni.
In molti però immaginavano un simile epilogo fra voci di crisi coniugale, pettegolezzi sulla presunta vendita di Villa Feltrinelli e sospetti viaggi oltreoceano della Falchi. Per fortuna Anna la furbetta si era portata avanti e, già a dicembre, aveva proceduto alla separazione dei beni... Ora l'aspettiamo al varco: starà vicino al maritino galeotto nella cattiva sorte, come fece la Marini ai tempi di Cecchi Gori, o lo scaricherà pubblicamente, prendendo le distanze dai suoi loschi affari? La seconda, giurano i meglio informati! (APS)

Che farà ora la Cenerentola d'Italia?

Daniela [SM=x988166]
ELIPIOVEX
00mercoledì 19 aprile 2006 15:05
Un altro articolo su Ricucci questa volta sul TGCOM
Se non fosse tutto vero sembrerebbe un intrigo di quelli che ti lasciano senza fiato fino all'ultimo secondo!
ELIPIOVEX
00lunedì 24 aprile 2006 14:44
Ancora Tom Cruise... Il significato del nome di sua figlia
l nome della figlia di Cruise ha tanti significati,dice esperto


LOS ANGELES (Reuters) - E' una tribù nubiana, significa rosa in persiano, sole in sanscrito, ma è anche una variante del nome ebraico Sara e un termine che si riferisce alla lana Alpaca.

Si tratta del nome - Suri - che gli attori Tom Cruise e Katie Holmes hanno dato alla figlioletta nata martedì, secondo l'esperto di linguaggio Paul JJ Payack che è a capo di un gruppo che studio l'uso delle parole, il Global Language Monitor.

Payack dice di aver trovato almeno cinque significati di Suri, incluso il nome di una tribù nubiana nella zona del confine tra Sudan ed Egitto. La tribù è nota per il disco cerimoniale inserito nel labbro inferiore delle ragazze dopo l'estrazione dei denti dell'arcata inferiore.

E' anche il sole in sanscrito, antica lingua indoeuropea, e il termine che indica la lana dell'alpaca andino.

In persiano, poi, significa rosa, ma non rosa rossa come hanno detto i genitori attraverso il portavoce quando è stata annunciata la nascita della bambina.

Payack ha spiegato che Suri è anche una variante relativamente rara del nome biblico Sara, che significa signora o principessa.

Il nome della piccola, se combinato con il cognome del padre - Suri Cruise -, secondo Payack potrebbe significare "la principessa regnante nubiana del sole che avanza senza fretta indossando un manto del colore della rosa".
ELIPIOVEX
00lunedì 24 aprile 2006 14:46
Parto in silenzio per Katie, facile con l'epidurale


"Mia moglie partorirà in assoluto silenzio, è questo che ci impone la nostra setta Scientology". Le parole di Tom Cruise avevano lasciato basiti i suoi fan. Ma come promesso, la compagna Katie Holmes ha dato alla luce una bimba senza fiatare. Il mistero del parto di Suri, 3 chili e 400 grammi per 50 centimetri di lunghezza, è stato subito svelato. L'attrice 27enne ha partorito in silenzio semplicemente perché si è sottoposta all'epidurale, una particolare anestesia che consente a tutte le donne di mettere al mondo i figli senza sentire dolore. E quindi senza gridare per la sofferenza.
Ma i lati oscuri del lieto evento non finiscono qui. Katie è rimasta in ospedale solo per 24 ore. Questo dimostra che erano infondate le dichiarazioni dell'ex top gun secondo il quale la Holmes avrebbe partorito in casa. Invece la coppia è riuscita a lasciare la faraonica villa di Beverly Hills senza che i paparazzi di mezzo mondo si accorgessero di nulla. Suri, sembra ormai certo, è nata nell'ospedale di St. John di Santa Monica a Los Angeles e non in un'altra struttura come vociferato da più parti.
Si sa invece qualche cosa in più sulla neonata grazie a una e-mail inviata dal padre allo show americano Good Morning America nella quale ha descritto la bambina come "straordinaria, dai folti capelli neri e occhi azzurri". E se si conosce qualche dettaglio sull'aspetto fisico, il mistero aleggia ancora sul nome della piccola. Suri, nelle intenzioni di Tom e Katie, avrebbe voluto significare Principessa secondo quanto previsto dalla tradizione ebraica. Ma, visto che si tratta del parto dell'anno, sono scesi in campo anche i linguisti per spiegare che in ebraico solo Sara significa Principessa e non esiste una variante Suri. Quindi papà Tom potrebbe aver commesso un errore irrimediabile.
Di certo questa vicenda gli serve per far aumentare la sua popolarità specialmente in questo periodo in cui sta per uscire nelle sale Mission Impossible 3. L'anteprima mondiale del film sarà presentata a Roma il 21 aprile. I fan sono già in deliro per Cruise. Che farà di tutto per esserci. Suri permettendo.
Walter Ciancilla


NON DICE CHE SI E' MANGIATO LA PLACENTA! SPERIAMO DI NO...

(Nella mia ignoranza non sapevo che era l'attrice di Dawson Creek... quando ho visto le foto l'ho riconosciuta...) [SM=x988200]

[Modificato da ELIPIOVEX 24/04/2006 14.49]

tweety1976
00martedì 25 aprile 2006 00:31
A dire il vero, anche io ho capito chi fosse solo quando ho visto le prime foto insieme... bellissima ragazza, ma ha ancora la dentatura da ragazzina, si vede quando sorride... SENZA OFFESA, CARO TOM, MA MI PARE CHE OLTRE AD ESSERTI BEVUTO IL CERVELLO SALTELLANDO DA OPHRA (E SPERANDO CHE NON TI SIA PURE MANGIATO QUALCOS'ALTRO), FAI UN PO' LA FIGURACCIA DELL'OMETTO IN CRISI DI MEZZ'ETA'!!!
Sorvolo poi sul delirio della setta di cui é seguace, normalmente rispetto le scelte religiose altrui ma la sola idea che si debba imporre ad una donna di partorire in silenzio... BUTTIAMOLA SUL RIDICOLO, CHE E' MEGLIO.

PS: Una precisazione per il giornalista che ha scritto che l'epidurale consente un parto INDOLORE, visto che nel mio caso ho partorito usufruendo dell'anestesia epidurale: CICCI, LA PROSSIMA VOLTA, PRIMA DI SPARARE ...CORBELLERIE, INFORMATI BENE SU COSA SUCCEDE IN SALA PARTO... O DOBBIAMO SPIEGARGLI LA STORIA DELLE API E DEL POLLINE??? [SM=g27988]

gattadany
00martedì 25 aprile 2006 00:50
Re:


PS: Una precisazione per il giornalista che ha scritto che l'epidurale consente un parto INDOLORE, visto che nel mio caso ho partorito usufruendo dell'anestesia epidurale: CICCI, LA PROSSIMA VOLTA, PRIMA DI SPARARE ...CORBELLERIE, INFORMATI BENE SU COSA SUCCEDE IN SALA PARTO... O DOBBIAMO SPIEGARGLI LA STORIA DELLE API E DEL POLLINE??? [SM=g27988]




piange2 piange2 piange2 piange2 piange2 piange2

Daniela
ELIPIOVEX
00martedì 25 aprile 2006 14:51
Io l'epidurale non l'ho fatta (anche perché non so quanto utile sia) visto che te la farebbero a travaglio finito...
e poi sono stata talmente veloce che non so se l'anestesista faceva a tempo a venire (anche volendo) [SM=x988239]

Io i miei urlacci li ho fatti (soprattutto la seconda volta).
Secondo me aiuta a sentire un po' meno dolore...
In sala monitoraggio c'era anche una saputella (col libro in mano, quindi non aveva nemmeno una contrazione) che chiedeva all'infermiera se erano tutte ad urlare (forse le avevo fatto perdere il segno... [SM=x988239] )
ELIPIOVEX
00martedì 25 aprile 2006 15:05
'Essere padri è una Mission Impossible'
ROMA, 24 aprile 2006 - In pieno stile "Mission Impossible", Tom Cruise è arrivato all'ultimo secondo utile a Palazzo Colonna a Roma, dove ha presentato il terzo episodio della saga cinematografica che lo vede protagonista.
"Mission Impossible III" sarà nelle sale di tutto il mondo dal 5 maggio (in Italia sara' distribuito dalla Uip in 600 copie).

Per l'attore, fresco papa' di Suri, una bambina che gli gli ha regalato la sua compagna Katie Holmes, la vera 'mission impossible' della sua vita, confessa "e' stata venire qui a Roma. Non volevo lasciare la mia bambina".
E anche da parte dell'attore una rivelazione: "Sono io che cambio i pannolini a Suri, sono stato il primissimo a farlo. Katie la allatta e io le faccio fare il ruttino e cambio i pannolini. Tra noi c'è un vero lavoro di squadra".

Cruise, venuto in Italia accompagnato dai figli adottivi Isabelle e Condor, rimane a Roma solo per otto ore, come lui stesso ha confermato.
Il tempo di fare nel pomeriggio il tappeto rosso a Piazza del Popolo, dove rilascera' interviste ai giornalisti tv accorsi da ogniparte del mondo (si parla di circa 500 accreditati).

Quasi sicuramente Cruise non ci sara' stasera alla premiere del film che si terra' all'Adriano di Roma, dove invece saranno presenti il regista J.J. Abrams e parte del cast tra cui Michelle Monaghan , Jonathan Rhys-Meyer e il fresco premio Oscar Phillip Seymour Hoffman

MA VOI CI CREDETE ALLA BALLA CHE E' LUI A CAMBIARE I PANNOLINI? [SM=x988239] [SM=x988239] [SM=x988239]
E ADESSO CHE E' A ROMA LA BIMBA RESTA SPORCA? [SM=x988239]
(Rosy)
00martedì 25 aprile 2006 21:11
Come minimo avrà uno stuolo di governanti e cameriere.
tweety1976
00martedì 25 aprile 2006 21:58
...Ma cerrrrrrrrrrrrrrrrrrto che é lui a cambiarle i pannolini... nel senso che prende il campanello e suona alla prima balia ( istruita direttamente da scientology), la quale la sveste con guanti sterili; segue poi la seconda scampanellata alla seconda balia ( idem preparazione), che prepara l'acqua facendola VAPORIZZARE per circa un'ora in un ambiente sterile; nel frattempo, la compagna Katie Holmes ripassa le regole facendo yoga in silenzio. Arriva poi la terza balia,che cerca disperatamente di pulire la piccola con acqua ASCIUTTA (!!!), poi seguono dieci minuti di ringraziamento silenzioso al guru di Scientology mediante scrittura purificativa di assegno bancario. Infine arriva l'ennesima balia, nonché Grande Sacerdotessa Hyppie Hye Hye che fa un rito propiziatorio di ringraziamento ballando sull'assegno e mettendoselo n una tasca per purificarlo meglio, ed infine mette il pannolino alla piccola. Peccato solo che nel frattempo sia già ora della poppata sucessiva, e quindi si debba subito ricominciare...
ELIPIOVEX
00mercoledì 26 aprile 2006 15:48
In questo articoloc'è scritto che era dislessico ed è guarito grazie alla Scientology o come cavolo si chiama... [SM=x988239]
C'è pure scritto che la prima moglie si chiama Mimì Rogers.
Quando ero a Ragioneria girava voce (tramite eminenti giornali del tipo Cioè) che lei l'avesse lasciato perché era IMPOTENTE.
Ora Isabelle Jane e Connor Anthony figli suoi e della Kidman sono stati ADOTTATI.
Premesso questo... secondo voi di chi è figlia SURI? [SM=x988239]

(Tra l'altro mi viene un sacco da ridere perché in dialetto veneto SURI è una parola volgare che designa alcune parti... basse... maschili...)
gattadany
00mercoledì 26 aprile 2006 16:03
Magari di Dawson??? (dawson's Creek) [SM=x988239] [SM=x988239] [SM=x988239]

Daniela
ELIPIOVEX
00mercoledì 26 aprile 2006 16:09
Potrebbe essere un indizio! [SM=x988239]
ELIPIOVEX
00giovedì 4 maggio 2006 15:47
Ormai Tom è una tradizione per questo topic
Non c'è comunque nessun limite alla decenza!

NEW YORK (Reuters) - Ieri l'attore Tom Cruise si è fatto inseguire da fan e media per tutta la città di New York in una trovata pubblicitaria per lanciare il suo nuovo film di spionaggio "Mission: Impossible III."

Cercando di rispettare la trama del film, i suoi agenti non hanno rivelato dove si trovasse, in questo modo la città si è riempita di gruppi di fotografi, camera-men e giornalisti che si domandavano se fossero o meno nel posto giusto al momento giusto.

Almeno uno degli incontri coi suoi fan era tuttavia ben noto a coloro che leggono il tabloid New York Post, che ne ha pubblicato un itinerario dettagliato.

Centinaia di fan muniti di telecamera si sono recati a Times Square per vedere Cruise uscire dagli studios di Mtv e salire a bordo di un camion dei pompieri che lo avrebbe portato alla successiva destinazione, ma solo dopo aver bloccato il traffico e persino un'ambulanza, malgrado avesse la sirena accesa.

Charles Sykes, un fotografo che lavora per un'agenzia britannica, ha detto di essere riuscito a scovare Cruise in Times Square ma di averne poi perso le tracce . "E' stata la mia personale missione impossibile provare a prenderlo", ha dichiarato dopo averlo aspettato in una pista di atterraggio per elicotteri sul lato sbagliato di Manhattan con un gruppo di altri giornalisti.

"Non sono riuscito ad avere nessuna informazione dagli addetti stampa o dalle persone del mondo del cinema. Dovevo tirare le parole fuori dalla bocca di chiunque", ha detto Sykes.

Arantxa Martinez, una turista 32enne di Madrid, ha raggiunto la folla nella piattaforma di atterraggio di East River dopo aver ricevuto una soffiata che assicurava che Cruise avrebbe fatto lì la sua apparizione. "E' Tom quello?" ha chiesto non appena ha visto atterrare un elicottero.

Eleonora Bershadskaya, 18 anni, era invece tra le diverse centinaia di studenti di scuole superiori che erano schierati davanti al cinema nel downtown di Manhattan, dove il film era proiettato e dove si prevedeva che avrebbe fatto visita Cruise.

"Penso che nulla sia abbastanza per lui. Amo Tom Cruise", ha detto.

Dalla proiezione la star del cinema, che negli ultimi giorni ha girato il mondo da Roma al Messico per promuovere il film, nonostante la sua fidanzata abbia partorito il mese scorso, si è recato a bordo di una macchina sportiva verso il molo di un pontile per poi salpare su di una nave e spostarsi fino ad Harlem.
tweety1976
00giovedì 4 maggio 2006 16:23
Ma perché fermarsi, a questo punto???
MAGARI AVESSE CONTINUATO AD ANDARE, ANDARE, ANDARE....

Timbuctù non sarebbe stata male come final destination Tweety
ELIPIOVEX
00giovedì 4 maggio 2006 16:24
Non avevo proprio pensato a questo risvolto... come dire... pittoresco piange2
sylvia70
00giovedì 4 maggio 2006 16:38
Ecco, sì, direi che Timbuctu andrebbe proprio bene... Chissà perchè ci mandano tanti cattivelli (quello che ho presente al momento è il maggiordomo cattivo degli Aristogatti, scusate ma i bambini...)!!!

Avete letto invece che pare che il figlio più grande di John Travolta (altro seguace di Scientology) sia autistico e siccome per Scientology non esistono malattie mentali come l'autismo, non viene curato? Spero che sia una panzana, perchè se fosse vero ci sarebbe da rabbrividire per quel povero ragazzino... [SM=x988212] [SM=x988212]

Che poi, mi ricordo che c'era stata un po' di anni fa una giornalista di un settimanale famoso, non so se Espresso o Panorama, che si era presentata ad un incontro per la valutazione della propria capacità intellettiva e poi aveva scoperto che erano quelli di Scientology, che le avevano detto che era fortemente limitata nella sua intelligenza, ma con il loro aiuto avrebbe potuto migliorare tantissimo. Quell'articolo mi ha impressionato all'epoca e da allora non è che pensi molto bene di quel movimento o setta che sia, non mi piacciono quelli che ti terrorizzano per i loro scopi personali. [SM=x988250]

Silvia [SM=x988226]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com