A volte ritornano: Montalbano e Lele Martini

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(Rosy)
00lunedì 18 febbraio 2008 14:37
Zingaretti sarà ancora Montalbano
E Scarpati torna al Medico in famiglia

Tornano sui loro passi Luca Zingaretti di nuovo nei panni del Commissario Montalbano e Giulio Scarpati che rientra nel cast nella fiction che lo ha reso famoso Un medico in famiglia. Eppure entrambi avevano detto basta ai due personaggi tanto amati dal pubblico televisivo italiano.Lo rivela Tv sorrisi e canzoni.

Tra poche settimane in Sicilia cominceranno le riprese di quattro nuovi episodi della fiction tratta dai romanzi di Andrea Camilleri. "Le riprese dureranno fino ad agosto e i quattro episodi verranno girati tutti insieme, con lo stesso cast di sempre, Luca Zingaretti in testa, e con la sola aggiunta di alcune guest star che stiamo ancora trattando", spiega il produttore Carlo Degli Esposti al settimanale Mondadori. Tra le anticipazioni un cambiamento nella vita sentimentale di Montalbano che perderà la testa per una ragazza giovane. E a proposito della volontà di Zingaretti di non interpretare più il commissario, Degli Espositi aggiunge: "La sua fu una reazione comprensibilissima. E' un grande attore e giustamente non voleva rimanere intrappolato nel ruolo di questo personaggio".

A dieci anni dal primo ciak, anche Giulio Scarpati torna a interpretare il ruolo del dottor Lele Martini nella fiction di Raiuno Un medico in famiglia. Il suo non sarà l'unico rientro clamoroso: nella sesta serie si rivedranno anche Pietro Sermonti e Ugo Dighero. Le riprese della fiction inizieranno a primavera.

ELIPIOVEX
00lunedì 18 febbraio 2008 14:43
Tutto dipende da quanti soldi offrono...
ioandrei
00lunedì 18 febbraio 2008 19:19
Esatto!
Comunque tutti i rientri mi fanno molto molto piacere.....
fosse pure che qualcuno torna a fare il maresciallo Ferri? [SM=g1345546] [SM=g1345546]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com