Ancora Pitt

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ELIPIOVEX
00venerdì 7 dicembre 2007 15:04
"Recitare è l'ultimo dei miei pensieri",
Prima di tornare sul set l'attore vuole ricostruire New Orleans e avere altri figli da Angelina Jolie
Ospite di una puntata speciale da New Orleans del "Larry King's show", Brad Pitt ha dichiarato che più che fare l'attore, ciò che lo interessa di più è ricostruire i quartieri distrutti da Katrina e allargare la sua famiglia. "Recitare è una cosa che mi interessa sempre meno con il passare degli anni - ha dichiarati Pitt - E' più una cosa da giovani".

L'attore 44enne sembra avere ben chiaro quali siano le proprie priorità. Al primo posto c'è ricostruire New Orleans e le altre città spazzate via da Katrina nel 2005. Gli scorsi giorni la star ha annunciato in una particolare conferenza stampa, circondato da installazioni artistiche rosa, il progetto per ricostruire 150 abitazioni eco-compatibili nell'area di Lower 9th Ward. Quasi tutti vecchi edifici sono andati distrutti durante il passaggio dell'uragano e i vecchi residenti vivono ancora in tendopoli e roulotte. "E' gente che ha fatto tutto quello che doveva fare e ora si sente abbandonata - ha detto Pitt, che non ha risparmiato critiche alle autorità statali e federali - Katrina non è stata solo un disastro naturale, ma anche un fallimento dell'uomo".

Al secondo posto viene la famiglia, che l'attore, padre di quattro bambini, pianifica di ingrandire al più presto. Bred Pitt ha infatti annunciato di volere altri figli dalla moglie Angelina Jolie. "Fare l'attore è l'ultimo dei miei pensieri".
(Rosy)
00sabato 8 dicembre 2007 20:52
Il tipo comincia a venire a noia. Certo che non gliene frega nulla di continuare a recitare. E' pieno di soldi più del deposito di Zio Paperone!
ELIPIOVEX
00domenica 9 dicembre 2007 13:54
Ci penseranno i suoi figli a mangiarseli ;)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com