Beautiful, in arrivo un italiano

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(Rosy)
00mercoledì 23 agosto 2006 15:14

E' il 26enne Alberto Brosio
Que'st'anno il cast di Beautiful si arricchisce di un' altra presenza italiana. Dopo l'attore Antonio Sabato jr, arriva il 26enne torinese Alberto Brosio. Volato in Amercia nel 2003 per studiare recitazione, la sua grande passione, è stato scelto dai produttori al primo provino. "E' pensare che il giorno in cui si è svolto il primo casting non volevo nemmeno andarci a causa della febbre", ha commentato l'attore.


Molti altri intrecci scombussoleranno dunque le vite della famiglia Forrester, quando in autunno farà la sua comparsa il personaggio di Carlo Damiano, interpretato appunto dal giovane Brosio. La new entry resterà nel cast per sole sette puntate, ma per l'esordiente attore torinese è sicuramente un bel colpo messo a segno.

Alle spalle, infatti, Brosio ha tanto teatro, qualche spot pubblicitario e un video musicale dei Fishbone. La grande occasione, dunque, è arrivata abbastanza presto. Ma pare che i produttori della longeva soap americana non abbiano avuto il minimo dubbio su di lui, già al primo provino.



Bellezza e bravura di Alberto a parte, si tratta di certo di un colpo di fortuna. "Quel giorno ero sicuro che avrei fatto una pessima figura -racconta- avevo la febbre e quindi poca energia. Invece sono piaciuto molto ai produttori, che mi hanno convocato per il secondo casting".

Dopo Dante (Antonio Sabato jr), quindi, anche Damiano interverrà nelle vite di Ridge e gli altri. Magari proprio per consolare Bridget o qualche altro personaggio femminile deluso dai rampolli Forrester. Brosio, poi, ha subito legato con gli altri attori e anche con Sabato: "Quel che mi ha sorpeso di più -dice- è che gli attori che interpretano i personaggi principali, pur essendo così famosi a livello internazionale, sono molto alla mano. Scherzano e si comportano come se fossero davvero una grande famiglia."
(Rosy)
00mercoledì 23 agosto 2006 15:16
Non so chi sia sto tipo ma dalal foto non è niente male

ELIPIOVEX
00mercoledì 23 agosto 2006 15:25
Infatti ha dei bei fanaloni verdi... [SM=x988273]
gattadany
00mercoledì 23 agosto 2006 15:28
Nemmeno io lo conosco ma concordo con Michela sui fanaloni verdi!
L'attore che fa Dante nonostante abbia un fisico pazzesco, non mi piace di viso. Ma questo è molto meglio... molto molto

Daniela
(Rosy)
00mercoledì 23 agosto 2006 15:32
Non posso fare paragoni perchè io non guardo Beautiful per principio.
ELIPIOVEX
00mercoledì 23 agosto 2006 15:34
Neanch'io guardo Beautiful... ma quando uno è bello è bello!
gattadany
00mercoledì 23 agosto 2006 15:35
Io lo guardo per abitudine! Troppe volte riciclano le stesse storie... sembra che oltre alla famiglia Forrester non esista nessun altro in città!

Daniela
ELIPIOVEX
00mercoledì 23 agosto 2006 15:37
Dovrebbero avere la forza di darci un taglio. Non lo sanno che il brodo lungo diventa insipido?
(Rosy)
00mercoledì 23 agosto 2006 18:50
Io dicevo solo che non potevo far paragoni, che questo fosse 'bono' l'avevo visto subito infatti la notizia l'ho messa per poter mettere la foto [SM=x988239] per il resto spero che anche il suo personaggio non finisca tra le braccia di Brooke che come vede un uomo nuovo se lo deve portare a letto. Daniela, tu che lo guardi, c'è qualcuno che non si sia portato a letto?
gattadany
00giovedì 24 agosto 2006 09:27
Dante, Massimo Marone, Clarke Garisson (il mandrillo), Ector il pompiere (o quale altro lavoro stia facendo perché ancora mi sfugge) escludendo i figli, gli altri li ha passati, però ti dirò la verità, a me il suo personaggio piace... quella che metterei sul rogo è Taylor... miiii quanto mi irrita!!!

Daniela
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com