Cicogna in arrivo per Nicole Kidman

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(Rosy)
00domenica 30 dicembre 2007 10:21
Nel 2008 il primo figlio naturale


Sembrava averci rinunciato ed invece alla fine ce l'ha fatta. Nicole Kidman aspetta un bebè. Con il nuovo anno, l'attrice australiana diventerà mamma. La notizia ufficiale ancora non c'è, ma il Daily Mail rivela che la Kidman e il marito Keith Urban hanno rivelato la novità alla famiglia durante le festività natalizie.

Keith Urban, il cantante di musica country che lei definisce "l'amore della mia vita", ha più volte ringraziato pubblicamente la moglie che ha saputo stargli accanto nei momenti più difficili, come ad esempio quando è stato ricoverato in ospedale per oltre tre mesi, a causa dei sui problemi con l'alcool e la droga. Questa senza dubbio è il regalo più gradito che Nicole fa al marito.

Dopo alcuni mesi burrascosi, l'attrice australiana Premio Oscar per The Hours ed il marito sembrano aver ritrovato l'affiatamento giusto per proseguire con serenità la loro relazione e l'arrivo di un figlio non potrà far altro che cementare ulteriormente il loro rapporto.

La quarantenne star di Holliwood aveva già annunciato che avrebbe diradato il più possibile, nel prossimo anno, i suoi impegni cinematografici.

Per la Kidman, il bebè sarà il primo concepito naturalmente. L'attrice ha già due figli - Isabel (14 anni) e Conor (12) - adottati durante il matrimonio con Tom Cruise. Dopo la clamorosa rottura, l'attrice rivelò di aver avuto, durante gli anni di matrimonio con la star di Mission Impossible, una gravidanza extra-uterina e un aborto.
ELIPIOVEX
00domenica 30 dicembre 2007 14:26
Le premesse non sono delle migliori per questo piccolo esserino.
(Rosy)
00domenica 30 dicembre 2007 14:47
Sì, ma non è che anche con il vecchio marito sarebbe stato tutto questa meraviglia..
ELIPIOVEX
00domenica 30 dicembre 2007 15:04
Già probabilmente lei se li cerca
(Rosy)
00lunedì 31 dicembre 2007 15:00
Nicole Kidman, smentita gravidanza
Parla un portavoce dell'attrice

Nicole Kidman non è incinta. A smentire la voce che l'attrice australiana sta per avere un bambino dal suo secondo marito, il cantante country Keith Urban, è un portavoce dell'interprete premio Oscar per "The Hours". Una persona molto vicina all'attrice ha infatti rivelato al tabloid inglese "Sunday Mirror" che la notizia, diffusa dagli organi di stampa di tutto il mondo, è infondata: "Per quanto ci riguarda e' solo un altro pettegolezzo.

La storia quindi si ripete. Già negli ultimi mesi del 2006 erano uscite alcune indiscrezioni sulla presunta gravidanza di Nicole. Voci che poi sono state smentite dalla stessa Kidman e dal suo staff, proprio come in questo caso.

L'attrice negli scorsi mesi aveva dichiarato di avere tragicamente perso due bambini durante il suo matrimonio con Tom Cruise, durato dal 1991 al 2001. Nel 1990 l'attrice ebbe una gravidanza extra uterina ("non un aborto come i giornali hanno riportato") che non arrivò a termine. Dieci anni dopo riuscì a restare di nuovo incinta, ma la gravidanza finì con un aborto. Con il protagonista di Top Gun, però l'attrice australiana ha adottato due bimbi, Isabella e Connor.
(Rosy)
00martedì 8 gennaio 2008 19:04
controsmentita
Nicole Kidman sarà mamma
Dopo le smentite, ora la conferma

Dopo le notizie ufficiose ecco quella ufficiale: Nicole Kidman è incinta. Nell'anno appena iniziato l'attrice australiana diventerà finalmente mamma. Dopo la soffiata del Daily Mail ora la conferma arriva direttamente da Wendy Day, la sua press agent: "Nicole Kidman e il marito Keith Urban aspettano un bambino. La coppia è felicissima", ha detto. Erano mesi che la Kidman attendeva la lieta novella.

Secondo parecchie fonti la Kidman si sarebbe sottoposta più volte a trattamenti per la fertilità che, dopo lunghi tentativi, alla fine, avrebbero portato al tanto sospirato risultato.

D'altronde la Kidman non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare madre, già dai tempi del matrimonio con Tom Cruise. E proprio quando era la signora Cruise, Nicole ebbe una gravidanza extrauterina, successivamente rimase incinta ma dopo poche settimane abortì: da qui la decisione di adottare due bimbi, Isabella e Connor, che oggi hanno rispettivamente 14 e 12 anni.

Ora finalmente la lieta novella: l'attrice australiana aspetta quel bambino che ha sempre desiderato. Non solo. La gravidanza pare aver rinsaldato la coppia. Dopo alcuni mesi burrascosi, l'attrice australiana e il marito sembrano infatti aver ritrovato l'affiatamento.Un affiatamente che non potrà che crescere con l'arivo di un bambino tanto desiderato.
ELIPIOVEX
00martedì 8 gennaio 2008 20:26
spero per lei che le vada tutto bene...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com