Cina, sito Internet organizza appuntamenti al buio per cani

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ELIPIOVEX
00giovedì 6 luglio 2006 16:08



PECHINO (Reuters) - Un centinaio di cuccioli soli di Shanghai avranno la possibilità di incontrare la loro anima gemella in un evento di appuntamenti al buio per cani gestito dalla prima società ufficiale di organizzazione di incontri d'amore per animali . Lo ha detto oggi lo Shanghai Daily.

L'evento, che si terrà questo mese, è organizzato da gougou520.com e cercherà di fare incontrare i cani coi loro partner ideali -- anche se non saranno solo gli animali soli a trarre beneficio dall'iniziativa.

"Anche per i padroni dei cuccioli questa potrebbe essere un'occasione veramente romantica. Abbiamo notato che la maggior parte delle persone che si iscrivono hanno meno di 35 anni e sono lavoratori single", ha detto al giornale il direttore del sito Web Zhou Handong.

Zhou ha aggiunto che il servizio ha fatto già incontrare 100 cuccioli di cane, usando i dati di base e le informazioni personali a disposizione, e che 2.000 animali si sono registrati da quando il sito è stato lanciato a dicembre.

Educare i cani era vietato quando il paese era sotto la guida del leader cinese Mao Tse Tung perché veniva considerato un passatempo borghese ed è stato dichiarato legalmente valido solo pochi anni fa con la crescita degli standard di vita in Cina.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com