Friends, a volte ritornano

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ELIPIOVEX
00lunedì 17 luglio 2006 16:00



Chiesti 2 mln di dollari per attore

Il cast di Friends di nuovo insieme? Jennifer Aniston, Rachel nel famoso telefilm, conferma voci di corridoio che ipotizzavano un ritorno della serie tv. I sei attori avrebbero trovato un accordo per girare uno speciale episodio per il giorno del Ringraziamento, una delle più sentite festività americane. A convincere i protagonisti è la cifra offerta per la partecipazione: come dire di no a due milioni di dollari?

La notizia, che ha fatto rapidamente il giro del mondo risvegliando le speranze dei fans più accaniti, giunge dopo una serie di falsi allarmi. Dopo la fine della decima e ultima serie infatti, ci sono stati vari annunci di un ritorno sul set dei sei amici più famosi del pianeta: la rete americana Abc, che produce la serie, ha però sempre smentito.

Questa potrebbe essere la volta buona: le parole di Jennifer Aniston lasciano aperto più di uno spiraglio. L'attrice, ospite del programma "Richard and Judy" in onda sulla rete inglese Channel 4, ha dichiarato che un ritorno è possibile. " Friends mi manca", ha detto l'ex signora Pitt, "e penso a un episodio per il giorno del Ringraziamento. I nostri episodi per il giorno del ringraziamento erano davvero divertenti..."

Anche Courtney Cox, grande amica di Jennifer e protagonista della serie nel ruolo di Monica Geller, aveva annunciato la sua disponibilità a tornare sul set: "La storia va avanti anche se noi non stiamo a guardare. Credo che i ragazzi di Friends continuino a vedersi per il giorno del Ringraziamento."

Per dieci anni milioni di telespettatori hanno seguito le intricate vicende di Rachel, Monica, Phoebe, Joey, Chandler e Ross: sei amici di New York che affrontano i piccoli e grandi problemi della vita con tagliente ironia. Finita in America nel 2004, la serie ha lasciato il segno, tanto che è stato creato lo spin-off "Joey", sit-com che ha come protagonista proprio il personaggio di Friends interpretato da Matt LeBlanc.

Non dev'essere però solo la nostalgia delle risate sul set la molla che ha convinto i sei protagonisti a calarsi nuovamente nei panni degli amici che li hanno resi famosi in tutto il mondo. Come compenso per la gentile partecipazione a questo ipotetico "speciale del Ringraziamento" si parla infatti di un compenso di circa due milioni di dollari a testa. Per i milioni di fans del programma la cifra è sicuramente appropriata, bisogna aspettare però l'ok della casa di produzione: ne varrà davvero la pena?
(Rosy)
00lunedì 17 luglio 2006 16:06
Per tutti quei soldi, un pensierino ce lo farei anch'io! [SM=x988236] [SM=x988240]
ELIPIOVEX
00lunedì 17 luglio 2006 16:30
Vero? A me non li offrono mai... cos'abbiamo che non va noi?
(Rosy)
00sabato 22 luglio 2006 19:37
Non avrei idea [SM=x988217] però non li offrono nemmeno a me [SM=x988239]
ELIPIOVEX
00domenica 23 luglio 2006 17:35
Qualche giorno fa ho letto in alcuni blog i commenti a questa storia. Sembra che sia irrealizzabile il sequel di Friends, proprio per gli ingaggi astronomici degli attori...
(Rosy)
00domenica 23 luglio 2006 18:56
E ci credo! che contratti pubblicitari dovrebbero fare per ripagare quei compensi? [SM=x988200]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com