Le stranezze di Beckham

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ELIPIOVEX
00sabato 3 novembre 2007 15:13
Beckham casalingo disperato
Calciatore ossessionato dall'ordine

David Beckham "casalingo disperato". A sentire sua moglie Victoria, il calciatore dei Los Angeles Galaxy è veramente ossessionato dalla pulizia e dall'ordine. Come racconta Vic l'ultima sua mania è ordinare le cose nel frigorifero in base al colore e naturalmente perfettamente allineate. Una vera fissazione, quella del calciatore che "va fuori di testa" se qualcuno passa sui tappeti puliti.

"David è molto, molto ordinato e io non lo sono per nulla", ha detto la signora Beckham aggiungendo sconsolata : "Anche il nostro frigorifero è codificato a colori. Quando riordina mette tutto in fila e va letteralmente fuori di testa se qualcuno passa sui tappeti puliti".


Nell'intervista Victoria ha confessato che il marito mette in frigo le lattine di Coca Cola perfettamente in linea e se qualcuno le sposta si arrabbia da morire. E poi riordina tutto in base ai colori.Attacca etichette sui cibi e in frigo regna una sorta di scala cromatica.

E poi l'ordine e la pulizia: passa il battitappeto solo in linee rette e pretende che tutta la loro enorme casa sia sempre pulita e perfettamente in ordine. Un'impresa con tre figli piccoli.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com