Medico in famiglia, novità in vista

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ELIPIOVEX
00martedì 25 luglio 2006 14:11


David Sebasti subentra a Sermonti

Dopo Giulio Scarpati e Pietro Sermonti, sarà David Sebasti il nuovo Medico in famiglia della fiction di Raiuno. A rivelarlo è il portale Cinemotore e la notizia è confermata dall'entourage dell'attore, che firmerà il contratto nei prossimi giorni. Il cast, capitanato sempre da Lino Banfi-Nonno Libero, si arricchisce di un'altra new entry: Kabir Bedi, ovvero Nonno Kabir, che porterà scompiglio in casa Martini.

Alto 1,84, moro, occhi azzurri, 35 anni, David Sebasti è un navigato attore di origine argentina diplomato all' Accademia Nazionale d'Arte drammatica Silvio D'Amico. Al suo attivo ha una lunga gavetta teatrale e ruoli in fiction come Cuore, La dama delle camelie e La provinciale.

Dopo molti casting, Sebasti ha sbaragliato la concorrenza: tra i tanti candidati in corsa per l'ambito ruolo c'erano, secondo indiscrezioni, anche Flavio Montrucchio, vincitore della seconda edizione del Grande Fratello e già protagonista di Centovetrine, Giorgio Lupano, tra i protagonisti di Orgoglio, e Giovanni Scifoni, che impersonava il figlio di Lando Buzzanca nel film tv Mio figlio.

Nella fiction di Raiuno David Sebasti sarà Emilio, un medico affascinante che si innamorerà di Sarita, la figlia di Nonno Kabir, misteriosa ragazza di origine indiana. Per questo ruolo il casting è ancora aperto. Sembra che non sia facile trovare un'attrice con tutti i requisiti richiesti. Nonno Kabir affascinerà subito le donne di casa Martini, da Cettina a Enrica, e dovrà confrontarsi con il capofamiglia Nonno Libero, un Lino Banfi in grande forma che ha da poco compiuto 70 anni e si conferma una colonna del cast, tanto che il direttore di Rai Fiction Agostino Saccà l'ha voluto blindare con un contratto per due serie.

Il primo ciak della quinta edizione del Medico in famiglia, 13 puntate prodotte dalla Publispei di Carlo Bixio, sarà a settembre, mentre la messa in onda è prevista per la primavera del 2007.

prettyangel
00giovedì 27 luglio 2006 14:12
Della famosa serie io vidi solo le prime puntate. Comunque Margò e Pietro stanno bene insieme...li ho visti a Roma e sembrano una coppia molto affiatata. Per quanto riguarda la new entry non l'avevo mai vista prima.
ELIPIOVEX
00giovedì 27 luglio 2006 14:21
Nemmeno io, vedremo se sapranno mantenere lo stesso spirito anche con attori diversi
prettyangel
00sabato 29 luglio 2006 20:47
Indipendentemente dagli attori io penso che una serie che dura da molti anni non possa conservare sempre la stessa freschezza...nè riuscire ad avere lo stesso audience dei primi tempi. Io avrei investito su una serie del tutto nuova!però comprendo che siano molte le famiglie appassionate di questa serie che desiderano vederne anche il proseguimento.
ELIPIOVEX
00sabato 29 luglio 2006 22:31
Quando cambiano gli attori principali è come se iniziasse una serie nuova, non c'è la stessa magia, non c'è lo stesso "feeling" che si aveva con il cast originale.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com