Pitt/Jolie... ed eventuali ex... la saga continua

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ELIPIOVEX
00giovedì 3 agosto 2006 15:09
Un vero e proprio dramma si sta consumando a casa Jolie-Pitt: la coppia più invidiata di Hollywood non dorme più insieme… tutta colpa delle smagliature!

Ebbene sì, la sexy Lara Croft non permette al compagno di guardarla come mamma l’ha fatta perché, dopo il parto, ha iniziato ad odiare il suo corpo.
Un amico dell’attrice ha rivelato: “Angelina è davvero turbata . Pensa che le smagliature possano rendere il suo aspetto sgradevole e dice: ‘Come potrò mai indossare di nuovo un bikini?’”.
Intanto, Brad Pitt ha recentemente rivelato alla nonna di non voler sposare Angelina. La donna, 83 anni, ha detto allo Star che il nipote non ha ancora superato il trauma del divorzio dalla bella Jennifer Aniston: “Brad ha promesso a sua moglie, nel giorno delle nozze, che sarebbero rimasti insieme per tutta la vita e così non è stato. Ha un animo sensibile e vuole essere sicuro che la prossima volta sarà per sempre”.

Non è che l’attore ponga un freno alle nozze a causa del comportamento della sexy Angie? Vedersi sbattere la porta della camera da letto in faccia a causa di alcune smagliature non deve essere piacevole.


Francesca Romana Domenici, GossipNews (Gossip.it)

ELIPIOVEX
00giovedì 3 agosto 2006 15:09
[SM=x988242] [SM=x988242]
gattadany
00giovedì 3 agosto 2006 15:25
Angie stai scherzando vero???? Se tu non ti metti il bikini, noi povere mortali ci dobbiamo vestire con sacchi yuta??? [SM=x988249]
Povero il nostro Brad, che animo sensibile... se vuole io la porta in faccia mica gliela sbatto... anzi la spalanco piange2

Daniela
ELIPIOVEX
00giovedì 3 agosto 2006 15:30
L'ho detto... ben gli sta... chi è causa del suo mal... d'amore...
(Rosy)
00giovedì 3 agosto 2006 16:52
Non è mica necessario tenere la luce accesa... [SM=x988236] e poi potrebbe usare una di quelle camice da notte che usavano le nostre nonne bucate all'altezza giusta [SM=x988271] così il povero Brad non vedrebbe tali "nefandezze" oppure ci sono in giro un mucchio di volontarie che se ne strafregano delle smagliature pronte a consolare il pover Brad [SM=x988233]
ELIPIOVEX
00venerdì 4 agosto 2006 13:07
Io penso anche che ci siano in giro un sacco di volontari che se ne fregherebbero delle smagliature della Jolie...
ELIPIOVEX
00domenica 6 agosto 2006 16:26
Jolie
A cena in uno dei ristoranti più fashion di Hollywood la diva ha preteso di non essere servita da uomini, i cui sguardi troppo insistenti la infastidiscono

MASCHI OFF LIMITS Los Angeles (California), 5 agosto 2006 - Che noia essere desiderata... Angelina Jolie non gradisce gli sguardi troppo insistenti degli uomini. E così la star di 'Tomb Raider', qualche sera fa a cena al Dakota, uno dei ristoranti più trendy di Hollywood, ha preteso di essere servita solo da donne.

"Ha sempre l'impressione che gli uomini la fissino in un modo troppo fastidioso e questo è l'unico modo per evitarlo", ha commentato una fonte, parlando al 'New York Post'.

Angelina è una delle donne più glamour di Hollywood. Ma è anche considerata straordinariamente sexy: in una classifica stilata dalla rivista inglese FHM, le sue labbra imbronciate sono state considerate uno degli attributi più sensuali del mondo.

(Rosy)
00venerdì 1 settembre 2006 15:24
Angelina Jolie di nuovo incinta
Secondo figlio in arrivo in casa Pitt

A quattro mesi dalla nascita di Shiloh Nouvel, Angelina Jolie sarebbe di nuovo in dolce attesa. L'attrice stessa avrebbe anticipato agli amici di aspettare un secondo figlio da Brad Pitt. Ad alimentare i sospetti, poi, le immagini che ritraggono Ange con un girovita allargato sulle copertine di tutti i magazine americani, da In touch Weekly a New Weekly. Fatica sprecata quella della ritrovata forma dopo il parto!


"Aveva perso così rapidametne i chili di troppo dopo la nascita di Shiloh - dicono gli amici - che era pronta a tornare sul set, ma forse questo nuovo bimbo servirà a scacciare l'aria di crisi che aleggia sulla coppia".


La Jolie neomamma, infatti, aveva messo a dura prova la pazienza di Brad. La sua sospetta depressione post partum e la sua gelosia immotivata nei confronti della Aniston avevano spinto l'attore a scegliere il lavoro alla famiglia. Ma anche sul set di "Oceans 13", la persecuzione di Angelina ai danni di Pitt si era fatta ossessionante.

La notizia dell'arrivo della cicogna, dunque, seppur a così breve distanza, potrebbe aver risollevato il morale del biondo hollywoodiano: Angelina avrà altre cose a cui pensare, ora, e forse sceglierà un buen retiro lontano da Malibù. Se tornasse di nuovo in Namibia, per esempio, Pitt potrebbe finire in santa pace le riprese del nuovo film, per poi dedicarsi a tempo pieno alla famiglia super allargata.

Un'ultima annotazione: la seconda gravidanza della Jolie potrebbe rendere Jennifer Aniston meno propensa a solidificare quella complicità tra le due attrici che si stava lentamente affermando.


(Rosy)
00venerdì 1 settembre 2006 15:25
Per fortuna non lo dormivano più insieme [SM=x988236]
ELIPIOVEX
00venerdì 1 settembre 2006 15:31
già già... un po' troppo presto per i miei gusti... io avrei aspettato qualche mese in più. Ma tant'è la vita e i figli sono suoi...
Ieri ho letto che l'asta dell'albergo dove ha passato l'ultimo periodo prima di partorire in Africa è fallita perché ha ricevuto offerte troppo basse
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com