Povero George! No Martini... no party...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ELIPIOVEX
00domenica 22 ottobre 2006 13:27
(ANSA) - COMO, 21 OTT - Di essere respinto alla porta gli era gia' capitato, almeno negli spot pubblicitari, ma stavolta a George Clooney e' successo davvero . L'attore in sella alla sua Harley Davidson, nei giorni scorsi si e' presentato all'ingresso della casa di riposo Sacro Cuore di Dizzasco, in val d'Intelvi, a un tiro di schioppo dalla sua villa di Laglio. Clooney gia' un paio di volte nei mesi scorsi aveva fatto visita agli anziani, ma questa volta il portinaio non lo ha riconosciuto e non gli ha aperto.
@fiordifragola@
00domenica 22 ottobre 2006 14:59
spiacevole episodio...ma almeno così si fa una planatina sulla terra...
(Rosy)
00domenica 22 ottobre 2006 19:45
Se suonava alla mia porta, io gli aprivo... [SM=x988271]
ELIPIOVEX
00domenica 22 ottobre 2006 20:14
Dato che siamo in edicola... vi comunico che è uscito il calendario di George... oggi l'ho preso [SM=x988236]
@fiordifragola@
00domenica 22 ottobre 2006 21:22
preferisco l'avatar di rosy... [SM=g27988]
(Rosy)
00lunedì 23 ottobre 2006 10:40
Re:

Scritto da: @fiordifragola@ 22/10/2006 21.22
preferisco l'avatar di rosy... [SM=g27988]



Ed io ho già un calendario appeso alla scrivania in ufficio [SM=x988236]
ELIPIOVEX
00lunedì 23 ottobre 2006 13:53
Quello di George è assolutamente casto (altrimenti non avrei potuto portarlo in ufficio e nemmeno tenerlo a casa) ci sono solo primi piani, le mie colleghe sono andate in visibilio
prettyangel
00venerdì 27 ottobre 2006 14:51
Mi spiace, del resto stava facendo una cosa carina.
ELIPIOVEX
00venerdì 27 ottobre 2006 14:54
Sicuramente... ma saranno sicuramente persone che non hanno tempo di andare al cinema... per questo non l'hanno riconosciuto
ELIPIOVEX
00sabato 2 dicembre 2006 15:43
Pitt il burlone
Se la diceria vuole che spesso tra attori non corra buon sangue, e men che meno a Hollywood, ecco che dalla mecca del cinema arriva una bella storia di amicizia tra due delle più ammirate e potenti star: George Clooney e Brad Pitt. Clooney è appena stato eletto, per la seconda volta, dal settimanale People “l’uomo più sexy del pianeta” e il suo amico Brad non ha perso occasione per sbeffeggiarlo, pubblicando una pagina a pagamento su Variety e Hollywood Reporter in cui sotto alla scritta di congratulazioni campeggia una foto di George giovane, meno brizzolato e molto meno sexy di adesso. E firmandosi, in stile Animal House, «Il reverendo Ted», riferimento al pastore evangelico Ted Haggard, coinvolto di recente in uno scandalo sessuale.


(la pagina a pagamento)

Invitato al celebre talk show di David Letterman, Clooney commenta: «Brad ci è rimasto male, perché voleva vincere lui quest’anno. E aveva preparato una campagna con delle foto per convincere i giudici» ( guarda sotto). E dal bancone del presentatore saltano le foto un po’ ridicole di un Pitt giovane, col berretto verde e in pose abbastanza improbabili che Clooney imita tra le risate della platea e dello stesso Letterman.





’ex dottor Ross di E.R. e il bel ragazzo dell’Oklahoma lanciato da una scena bollente in Thelma & Louise si erano incrociati per la prima volta nel ’95 agli Mtv Movie Award, e si sono ritrovati a lavorare insieme nel 2001 sul set di Ocean’s Eleven. Da allora i due hanno cementato un legame fatto soprattutto di goliardate, burle e prese in giro reciproche. Il prossimo film in cui appariranno insieme è Ocean’s Thirteen di Steven Soderbergh, il terzo capitolo della saga sulla gang di ladri previsto per il 2007, in cui i due cercheranno di sottrarre dei diamanti niente meno che ad Al Pacino. Ma sul set, dicono i bene informati, si sono lanciati gavettoni e si sono divertiti a organizzare scherzi alla troupe.
Marco Consoli
01 dicembre 2006

(Articolo e foto tratte dal Corriere.it)
ELIPIOVEX
00venerdì 8 dicembre 2006 14:28
Tedesco? No grazie
er rendere piu' credibile il suo personaggio in "The Good German", George Clooney ha dovuto imparare il tedesco con piglio teutonico. Ma e' stato tutto vano: nella lingua di Goethe non e' in grado neanche di ordinare un boccale di birra. Lo ha confessato lui stesso al settimanale 'Bunte', dicendo di cavarsela molto meglio con l'italiano. Ha raccontato di avere preso lezioni da un insegnante di madrelingua, il quale ha tentato di fargli apprendere la fonetica delle frasi da pronunciare, ma alla fine il risultato e' stato disastroso. "Sei mesi dopo la fine delle riprese", ha spiegato Clooney, "il regista Steven Soderbergh mi ha telefonato per dirmi che nessun tedesco avrebbe mai capito quello che dico nel film. Per questo sono stato costretto a imparare tutto daccapo e a ripetere ogni frase in sala di doppiaggio". L'attore, e' impegnato sul fronte umanitario nella regione sudanese del Darfour, ha raccontato di essere stato protagonista in Africa di una disavventura che avrebbe potuto costargli la vita, quando un ragazzino di 12 anni gli ha puntato un kalashnikov alla testa. "Una cosa del genere ti lascia terrorizzato", ha detto. Intanto Clooney ha acquistato, insieme con la Warner Bros, i diritti cinematografici di 'Innocente' di John Grisham. L'accordo, rivelato da Variety, e' stato confermato da un portavoce della Warner. 'Innocente' e' il primo libro del grande maestro del legal thriller ispirato a una storia realmente accaduta. Narra la drammatica esperienza di Ron Williamson, un ex giocatore di baseball che ha passato undici anni nel braccio della morte dopo essere stato ingiustamente condannato per omicidio e stupro. I termini dell'intesa non sono stati rivelati con precisione, ma e' certo che lo scrittore abbia strappato un contratto milionario e una sostanziosa percentuale sugli incassi se il progetto cinematofrafico dovesse andare in porto.

ELIPIOVEX
00giovedì 24 maggio 2007 21:47
350 dollari per baciare George
Sharon Stone ha messo all'asta George Clooney. E lui è stato "battuto" per 350mila dollari. Ad aggiudicarsi l'attore o, meglio, un suo bacio sexy è stata una fortunata ragazza, disposta a pagare pur di non lasciarsi sfuggire un'irripetibile occasione. La piccante "compravendita" è avvenuta a Cannes, in occasione della cena di beneficenza "Cinema contro l'Aids", che ha fruttato ben sette milioni di dollari.

"Se fate un'offerta, uno di questi ragazzi scenderà e vi toccherà", ha annunciato ridendo Sharon Stone. Che il più quotato fosse Clonney è stato subito chiaro, nonostante gli altri "soggetti" fossero di tutto rispetto: Matt Damon, Don Cheadle e Andy Garcia.

La giovane che ha sfidato gli altri commensali ha potuto "gustare" un bacio dell'attore con gran piacere. E anche George ha mostrato un'aria parecchio divertita. Poi, la collega Ellen Barkin ha rilanciato, anche se in ritardo: "Bacerò Clooney per 500mila dollari". E Clooney non si è fatto pregare, baciando anche lei.
(Rosy)
00mercoledì 6 giugno 2007 21:09
Clooney: troppi party,droga e donne
"Non sono fatto per fare il politico"

Niente politica, niente mogli e niente figli. George Clooney, a 46 anni, ha capito di non essere fatto per diventare né padre, né marito e tanto meno un uomo politico. "Non sono tipo da compromessi. A parte il fatto che ho partecipato a troppi party, provato troppe droghe e dormito con troppe donne per essere eletto" ha detto a Donna Moderna l'attore che in passato si era schierato contro la guerra in Iraq.

Una donna ha pagato 350mila dollari per avere un suo bacio, eppure lui dice di aver chiuso col gentil sesso. O quanto meno non ha intenzione di fare progetti a lungo termine.

"A giudicare da come mi è andata ultimamente, il limoncello non fa più l'effetto di una volta. Del resto abbiamo tutti a che fare con gli stessi problemi, la sera andiamo a letto pensando di aver trovato l'amore della vita e la mattina dopo ci svegliamo accanto a una persona con l'alito cattivo. E poi ho giurato a me stesso che non mi sarei più sposato: col matrimonio ho già dato, e una volta è più che sufficiente. Io dico che festeggerò i 50 anni senza fede al dito, così come avevo detto per i 40 anni".

George è un fiume in piena e spara a zero. "Fare un figlio è la responsabilità più grande che ti puoi assumere nella vita. E mi sa che nel mio Dna manca il gene per la riproduzione della specie". E aggiunge: "Sul set di Ocean's Thirteen tra la prole di Brad e la pargoletta di Matt, c'erano pappe e pannolini ovunque. E non le dico cosa è successo quando è passata a trovarci Julia Roberts con i gemelli... E per reazione mi sono seduto al bar e mi sono scolato un paio di bicchieri di vodka. Visti da lì, i pupi erano davvero carini".

Scherzi a parte, per Clooney il primo posto è per il lavoro, tutto il resto viene dopo. Forse per questo le sue storie d’amore non sono durate. La relazione più lunga con Lisa Snowdon: "Cinque anni sono il mio record in una storia d'amore. Forse lavoro troppo, ma il cinema viene al primo posto. Chi mi sta accanto deve rispettare questa scelta: non voglio sentirmi dire da una donna che il tempo che passiamo lontani la fa soffrire".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com