Striscia la notizia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(Rosy)
00giovedì 7 settembre 2006 18:52
Striscia, arrivano due nuovi autori
Affiancheranno Ricci e Beccati
Gli autori baresi Tommy Dibari e Fabio Di Credico faranno parte della squadra di Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci in onda dalla prossima settimana su Canale 5. Dibari e Diedico faranno parte del team degli autori, e scriveranno i testi della trasmissione. "Siamo galvanizzati - hanno detto - all'idea di lavorare a fianco di mostri sacri come Antonio Ricci e Lorenzo Beccati".


"E' il modo migliore per ricominciare dopo una stagione così ricca di soddisfazioni come quella scorsa" hanno aggiunto.

Dibari e Di Credico hanno pubblicato, lo scorso anno, il romanzo generazionale La Cambusa. Storia d'amore e di altre malattie (Schena Editore), giunto alla terza ristampa in quattro mesi. Per La Cambusa sono stati premiati dal Radio Corriere Tv nell'ambito del Premio Nazionale andato in onda in diretta tv su Sky.

Nel corso dell' estate Dibari e Di Credico hanno ricevuto inoltre premi per il cortometraggio Sali e Tabacchi, che hanno scritto e diretto e che è interpretato dagli attori Mingo De Pasquale, Ettore Bassi, Fabio Ferri, Dante Marmone e Tiziana Schiavarelli.

Hanno inoltre ricevuto il Premio Cinit 2006 (Associazione Nazionale Cineforum Italiano) nel corso dell'Eolie Film Fest a Lipari; il primo premio della giuria al Cuveglio Film Festival 2006 a Varese; una menzione speciale al Brescello Film Festival 2006 e, infine, premi per la migliore interpretazione maschile, quella di Mingo De Pasquale, al Salento Finibus Terrae di San Vito dei Normanni (Brindisi) e al Premio Magna Grecia Awards 2006.

ELIPIOVEX
00giovedì 7 settembre 2006 21:19
Non ho visto quel cortometraggio... qualcuna di voi è stata più fortunata di me? [SM=x988170]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com