Suri Cruise potrebbe non esistere

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ELIPIOVEX
00venerdì 14 luglio 2006 15:04


E' nata da 3 mesi ma fino ad oggi nessuna l'ha mai vista. E' Suri Cruise, la figlia fantasma di Tom e Katie Holmes. Dopo i dubbi sul certificato di nascita, considerato da alcuni un falso, un'indagine condotta da TMZ (Tmz.com) solleva nuove perplessità. Mettendo a confronto due immagini scattate a distanza di poche settimane l'una dall'altra, infatti, la pancia di Katie risulta essersi rimpicciolita.
Tutto questo è possibile? Evidentemente no, anche se, fanno notare gli stessi che hanno analizzato le foto, è possibile che la prospettiva e il colore degli indumenti traggano in inganno.
Certo è che i paparazzi in tutto questo tempo avrebbero dovuto carpire il prezioso segreto eppure neppure loro, con i potenti teleobiettivi capaci di scrutare perfino sotto i sassi lunari, sono riusciti nell'impresa e per questo alcuni azzardano: la piccola Suri non è mai esistita. A conferma di questa teoria le uscite della Holmes, fotografata proprio in questi giorni mentre passeggiava con un'amica a Telluride, in Colorado. La giovane mamma era sola. Con lei non c'era Tom ma, soprattutto, non c'era la bimba. Entrata in un negozio, stando a quanto riportato sulle pagine di U.S. Weekly, un commesso, evidentemente curioso, ha tentato lo scoop domandando alla Holmes come stesse la piccola. La risposta è stata a dir poco telegrafica: "Va alla grande".
Ma qual è il motivo che porta Tom e consorte a tenere nascosta la piccola? C'è chi ritiene che la scelta sia dovuta alla dottrina religiosa della quale Cruise è convinto seguace ma c'è anche chi ritiene che la bimba venga tenuta lontano dai teleobiettivi per dispetto alla stampa. Mentre per uno scatto della figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt i media hanno offerto svariati milioni di dollari (si vocifera 7) per la piccola Suri mamma e papà si sono visti offrire appena 3 milioni di dollari: un vero e proprio oltraggio.
Un portavoce di Tom Cruise ha detto solo che i genitori intendono mantenere la massima privacy sulla piccola: "Quando decideranno di mostrarla in pubblico sara' per loro volonta' e non per fare contenti i giornali".
ELIPIOVEX
00venerdì 14 luglio 2006 15:05
Che fossero strani... l'avevamo già capito... ma arrivare addirittura a questo punto?
Indagheremo anche su questo ennesimo giallo estivo... piange2
(Rosy)
00venerdì 14 luglio 2006 21:11
Strani è poco...
ELIPIOVEX
00sabato 15 luglio 2006 09:32
E' da sperare che sia stata solo invidia nei confronti di Pitt Jolie... perché se si sono inventati la gravidanza sono da ricovero tutti e due...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com