Ugly Betty

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
(Rosy)
00martedì 15 maggio 2007 21:01
Debutta in Italia la nuova serie comica Ugly Betty con America Ferrera (dal 18 maggio, venerdì, ore 21.05, Italia 1, con un doppio episodio).

Visto che non sono riuscita a vedere nemmeno una puntata del giudice Mastrangelo quasi quasi guarderei questa.
(Rosy)
00martedì 15 maggio 2007 21:02
La bruttina che piace a tutti
Il fenomeno della telenovela Yo soy Bea

Il fenomeno televisivo dell'anno (oltre al reality la Pupa e il secchione) in Spagna si chiama Io sono Bea (Yo soy Bea), in Colombia Betty la brutta (Betty la fea), in Germania Innamorati a Berlino (Verliebt in Berlin), in India Non c’è nessuno come Jassie, negli Stati Uniti Ugly Betty. Ossia la stesso identico format declinato nei 70 paesi del mondo in cui la telenovela, perché di questo si tratta, sta andando in onda facendo uno sfracelo di ascolti.

Sì, proprio così la telenovela colombiana venduta in ogni dove e riadattata a seconda della nazione in cui è trasmessa, che ha come protagonista una bruttina (qualcuno direbbe una vero e proprio cesso) sta calamitando l’attenzione del pubblico un po’ ovunque: in Spagna, si può vedere su Telecinco il pomeriggio, raduna quasi 3 milioni di telespettatori e una share di 29.3%. Negli Stati Uniti la soap latina è seguita da 14.3 milioni di telespettatori (la trasmette la catena Abc). In India l’interprete del feuilleton in salsa catodica, tale Mona Singh, bellissima travestita da bruttissima per ragioni di copione, è diventata una vera e propria stella di Bollywood.

Insomma, in tutto il mondo questo culebron (altro sinonimo di telenovela in spagnolo) che sciorina per 500 puntate circa le avventure di una ragazza con apparecchio ortodontico, occhiali e capelli quasi sempre unti, ha fatto colpo. Talmente tanto che in Spagna l’attrice che la interpreta, Ruth Nuñez (nelle foto) vive blindata per non far scoprire quanto, al contrario del personaggio che interpreta, sia affascinante e sexy.

Ovviamente perchè il segreto verrà scoperto all’ultima puntata della novela dove Bea si trasformerà in una bella ragazza. Un po’come era capitato a Sonia Braga in Dancin’Days nel lontano 1978, quando da Rio parte per l’Europa, brutta, povera e slavata e torna lucida, colorata e brillante come un uovo di Pasqua o come è successo sul grande schermo a Anne Hathaway ne Il Diavolo veste Prada. Nei paesi in cui viene trasmessa Betty (o Bea o Lety o Alexandra) si stanno scomodando sociologi, psicologi e tuttologi a spiegare come, un personaggio così lontano dalle bonazze che media e cinema ci propongono, possa avere tanto successo. Forse semplicemente per la solita storia: quando un personaggio è in grado di creare nel pubblico identificazione ha successo più facilmente e meglio di altri. Certo sapere che Betty (o Bea o Lety o Alexandra) alla fine riesce a raggiungere i suoi obiettivi (e a conquistare il capo, ovviamente figo) deve essere frustrante per chi, invece, bruttina e senza l’agognato capo ci rimane per sempre.

Alberto D'Amico
ioandrei
00martedì 15 maggio 2007 21:32
Anche a me attira, ma Mastrangelo..... dai, unisciti al popolo dei pugliesi per scelta e guardalo!
ELIPIOVEX
00martedì 15 maggio 2007 21:47
Anche secondo me è bella... mi spiace per il partito di Mastrangelo [SM=x988247]
(Rosy)
00giovedì 17 maggio 2007 21:20
Finalmente arriva Betty
Tutti ne parlano. Ora è su Italia1

C'erano una volta le assistenti belle, che arrivavano in ufficio in minigonna e facevano girare la testa a tutti ma con Ugly Betty tutto sta per cambiare: con questa promessa arriva da venerdì 18 maggio, in prima serata in esclusiva su Italia 1, Ugly Betty considerato il fenomeno televisivo mondiale del 2007, premiato quest'anno con il Golden Globe come miglior serie comica. Ugly Betty (riadattamento della telenovela colombiana Betty la fea )racconta le vicissitudini di Betty Suarez (America Ferrera) scelta dal magnate dell'editoria Bradford Meade (Alan Dale) per diventare l'assistente del figlio Daniel (Eric Mabius) presso la rivista supertrend Mode.

Betty non viene però scelta per le sue qualità intellettive ma perchè è probabilmente l'unica donna di New York con la quale Daniel non andrebbe a letto. Nonostante la sua intelligenza vivace, l'onesà, la simpatia e le idee brillanti, Betty ha diversi punti che giocano a suo sfavore come un look retrò anni '70-'80 (disapprovato anche dal nipotino Justin, appassionato fan delle sfilate di moda), occhiali spessi e l'apparecchio fisso ai denti, oltre a qualche chilo di troppo. La ragazza è insomma un pesce fuor d'acqua nello spietato universo delle riviste di moda dove tutti sembrano perfetti e dove spesso le donne hanno un passato da modelle. Ma lo spirito e le idee di Betty vinceranno l'iniziale diffidenza di Daniel nonostante le sottili operazioni di mobbing con cui i suoi invidiosi colleghi cercheranno di intralciarla ogni giorno sul lavoro.
America errara

Bella, anche se un po' grassottella, (non a caso è stata la protagonista del film di Patricia Cardoso Le donne vere hanno le curve, nel 2002), America Ferrera (vincitrice di un Golden Globe come miglior attrice protagonista di un serie comica), e' stata scelta come protagonista di Ugly Betty e si è prestata a quel che molte attrici hanno già fatto e che parecchie non farebbero mai: imbruttirsi. L'apparecchio ai denti, le sopracciglia cespugliose, gli occhiali spessi, i capelli in disordine e gli abiti vistosi sono necessari a rendere il suo personaggio unico, fuori dagli schemi e lontano dai cliché.
ELIPIOVEX
00venerdì 18 maggio 2007 21:17
Sto guardando Ugly Betty: veramente mi fa spanciare
(Rosy)
00sabato 19 maggio 2007 07:40
Sì, è molto divertente... ma chi sarà quella tipa con il volto coperto da una maschera chirurgica? E che rapporti ha o ha avuto con il padre di Daniel?
(Rosy)
00sabato 19 maggio 2007 12:22
A seguire, gli episodi 1-2 della prima stagione inedita di Ugly Betty, di cui ho parlato in questo post: il primo episodio “Ugly Betty” (ore 21.04) ha totalizzato 3.566.000 spettatori (12,38%), il secondo episodio “Intrighi e… coniglietti” (ore 22.00) ha ottenuto 3.558.000 spettatori (15,61%).
ELIPIOVEX
00sabato 19 maggio 2007 15:56
Re:

Scritto da: (Rosy) 19/05/2007 7.40
Sì, è molto divertente... ma chi sarà quella tipa con il volto coperto da una maschera chirurgica? E che rapporti ha o ha avuto con il padre di Daniel?



A me è sembrato di capire che è la ex direttrice del giornale. Ha finto l'incidente per tramare nell'ombra. Probabilmente nelle prossime puntate scopriremo perché è voluta uscire di scena.
L'attrice che fa Ugly Betty è bravissima, mentre Daniel è decisamente un bel vedere
ELIPIOVEX
00domenica 20 maggio 2007 21:51
Le trame di venerdì prossimo
Dal Queens con furore
In USA: 12/10/06
In Italia: 25/05/07
Bradford organizza un Party per suo figlio Daniel e per la sua rivista "Mode", Betty cerca di entrare ma il buttafuori non l'autorizza. Daniel cerca di attuare dei cambiamenti alla rivista. Bradford manda un suo amico a cercare la macchina di Fey Sommers, ridotta male a causa dell'incidente, in modo da farla sparire per evitare che qualcuno si accorga che era stata manomessa. Betty ha un pranzo importante con il fotografo Vincent Bianchi e decide di darsi una sistemata, così si fa aiutare da sua sorella che la porta in una specie di centro bellezza. Durante la sua giornata di lavoro viene derisa da Wilhelmina e capisce che cambiare aspetto non è servito a niente. Vincent Bianchi accetta di fare una grande servizio fotografico per "Mode", quando Wilhelmina lo viene a sapere esplode dalla rabbia.

Un giro sulla slitta di Fey
In USA: 19/10/06
In Italia: 25/05/07
Betty va ad una serata di socializzazione al Rack con Marc e Amanda, cerca di socializzare un po' con tutti visto che è la sua prima serata ad una festa del genere. Bradford perde un carillon che potrebbe essere la prova della sua relazione con Fey. Intanto Daniel, Vincent e Wilhelmina stanno preparando una scenografia natalizia per fare delle foto da mettere nella rivista "Mode". Justin vuole andare al lavoro con Betty e salta alcuni giorni di scuola. Vincent è in crisi perché la rivista "Isabella" ha rubato le idee per la scenografia natalizia, così Betty, Marc e Amanda sono coinvolti perché sono stati loro a rivelare qualcosa nella serata di socializzazione. Il carillon perduto viene trovato da Daniel sulla sua scrivania, Daniel capisce che qualcuno sta cercando di far cadere i sospetti della morte di Fey su suo padre. Betty rivela come sono andate le cose durante la serata di socializzazione a Wilhelmina che non punisce nessuno dei tre, spiegandogli che è stata Carol ha rivelare tutto.
(Rosy)
00sabato 26 maggio 2007 11:22
dati Auditel
Devono aver cambiato programmazione perchè il secondo episodio non era quello indicato sopra.

A seguire, gli episodi 3 e 11 della prima stagione inedita di Ugly Betty, di cui ho parlato la scorsa settimana in questo post: il primo episodio “Dal Queens con furore” (ore 21.02) ha totalizzato 2.911.000 spettatori (12,82%), il secondo episodio “Tutto per una borsa” (ore 21.5[SM=g27989] ha ottenuto 3.531.000 spettatori (15,60%).
mela64
00martedì 29 maggio 2007 19:41
A mia figlia piace un sacco! io ne ho visto poco, mi è sembrato carino.
ELIPIOVEX
00sabato 9 giugno 2007 20:22
Le puntate di ieri sera mi hanno deluso un po' però nel complesso mi piace.
ELIPIOVEX
00sabato 9 giugno 2007 20:24
Le puntate di Mercoledì

Quattro giorni del ringraziamento e un funerale"
In USA: 16/11/06
In Italia: 13/06/07
E' il giorno del Ringraziamento e tutti si preparano a festeggiarlo. Betty viene avvisata di stare attenta all'avvocato che ha assunto sua sorella Hilda, perché è solo una truffatrice. Marc e Amanda decidono di passare il giorno del Ringraziamento nello studio di Wilhelmina senza il suo permesso. Betty cerca di avvisare sua sorella riguardo all'avvocato, ma Hilda l'accusa del poco interesse verso la famiglia e non la vuole ascoltare. Daniel conosce il ragazzo di Sofia alla festa organizzata da suo padre. Bradford vede Fey alla festa ma non riesce a raggiungerla. Wilhelmina cucina per sua figlia che è appena tornata da Parigi, purtroppo Nico sta per andare ad un concerto e non nota niente. Leah, l'avvocato viene invitata alla cena del Ringraziamento dai Suarez ma purtroppo non viene e non risponde al cellulare e quindi Hilda capisce che Betty aveva ragione. Wilhelmina scopre che qualcuno è entrato nel suo studio.

"Capo per un giorno"
In USA: 23/11/06
In Italia: 13/06/07
Betty porta a casa con se Daniel che la notte scorsa si era ubriacato. La rivista "Mode" deve fotografare la piccola Chutney, la figlia di Tim e Chloe. Sofia sta per partire per il Maine perché il suo ragazzo ha comprato una casa, inoltre dice a Betty che si sposerà presto. Wilhelmina scopre che Marc e Amanda sono stati nel suo studio durante il giorno del Ringraziamento. Betty prende il posto di Daniel perché lui è a casa sua, Sofia vuole sapere a tutti i costi dove si trova Daniel. Wilhelmina e Marc si ritrovano nel quartiere più povero di New York e devono riuscire in tempo ad arrivare per il servizio fotografico della piccola Chutney. Sofia propone a Betty di lavorare per la sua rivista. Sofia e Daniel si baciano. Ignacio Suarez viene arrestato dall'ufficio immigrazione.
(Rosy)
00sabato 9 giugno 2007 21:14
e' stato spostato a mercoledì? ieri sera non sono riuscita a vedere nulla, sono crollata miseramente prestissimo
ELIPIOVEX
00sabato 9 giugno 2007 21:20
Era più cupa del solito.
Il padre di Betty si è scoperto che è rimasto un clandestino perché ha ucciso l'uomo che prima era sposato alla donna che è diventata sua moglie. Ha raccontato che quell'uomo la picchiava e lui una volta non ce l'ha fatta più.
Betty e sua sorella si sono date da fare per racimolare soldi per pagare l'avvocato: il servizio sanitario nazionale ha minacciato di far espellere suo padre. Prima tentano di vendere Herbalife dentro a mode, ci riescono ma Wilhelmina le scopre e venuto a sapere il motivo le offre 20.000 dollari per aiutarla. Ovviamente questo aiuto ha un prezzo e quindi Betty rifiuta.
Le due parti più belle sono Daniel che si innamora follemente dell'unica donna che non lo vuole. Una scrittrice che ha scritto come ridurre il tuo uomo uno zerbino eccetera eccetera. E poi Betty incaricata di fare la recensione ad un ultra moderno albergo, come sempre un pesce fuor d'acqua.
ELIPIOVEX
00giovedì 14 giugno 2007 14:26
le prossime puntate...

La finta neve
In USA: 30/11/06
In Italia: 20/06/07
Daniel ha comprato alcuni anelli di fidanzamento per Sofia e cerca di capire quale sia il più adatto a lei. Marc sta "ricattando" Wilhelmina perchè sa chi è la sua amica segreta e dove si trova. Betty sta prendendo in considerazione di andare a lavorare per la rivista di Sofia. Amanda cerca di convincere Betty per prendere il suo posto come assistente. Wilhelmina per non far parlare Marc, su quello che è successo, gli compra una macchina. Amanda si prova di nascosto uno degli anelli che aveva comprato Daniel e non riesce più a toglierlo. Betty deve organizzare una festa esclusiva per "Mode". Betty decide che potrebbe essere sostituita da Amanda, perché vorrebbe qualcuno che proteggesse Daniel e Amanda ha dimostrato di farlo durante la festa natalizia al "Mode".

La scelta di Sofia
Betty si trasferisce al "M.Y.W." il giornale di Sofia e incontra una ragazza simile a lei come modo di essere. Ignacio deve dimostrare di stare in USA da molti anni e si fa aiutare da una signora di un dipartimento. Betty deve fare il suo primo articolo nel nuovo giornale, come tema principale deve parlare delle sue esperienze lavorative al "Mode", però è molto contraria e Sofia cerca di convincerla recitando una scenetta drammatica. Wilhelmina sta cambiando il suo stile di vita da quando frequenta Ted Lebeau. Sofia da delle banconote al suo ex ragazzo Hunter davanti al "Boylesque" uno strip club, Betty se ne accorge e sospetta qualcosa anche perché Sofia gli aveva detto che Hunter stava in Europa e non l'avrebbe più rivisto. Wilhelmina si tiene ancora in contatto con una donna che risiede ad una clinica e cercano ancora di trovare un piano per prendere tutta la "Meade Publication". Christina e Betty vanno al "Boylesque" per fare alcune domande a Hunter e scoprono che Sofia a pagato Hunter per essere la sua ragazza, così Betty chiama Daniel che però ha già fatto la proposta di matrimonio a Sofia. Ted lascia per sempre Wilhelmina e lei ritorna ad essere quella che era sempre. Sofia spiega a Betty che ha assunto Hunter per convincere Daniel a mettersi con lei. Sofia e Daniel vanno allo show "Sorgi e Splendi America" dove annunceranno il loro fidanzamento in diretta TV. Intanto Betty legge un articolo scritto da Sofia che verrà stampato a breve con il titolo "Le regole per sposare l'uomo che desideri in 60 giorni o meno" e capisce che Sofia non ama Daniel e l'ha usato solo per la sua storia di copertina. Durante la diretta TV Sofia dice a Daniel che non è interessata ad avere una relazione con lui e gli restituisce l'anello di fidanzamento. Dopo tutto quello che è accaduto Betty lascia il "M.Y.W.". Daniel è andato via e nessuno sa dove.
(Rosy)
00domenica 17 giugno 2007 11:52
Trovato su TELEVISIONANDO
Ugly Betty sospesa, la dura legge dei telefilm in Italia
Pubblicato da Barbara in Palinsesto Mediaset, Serie Tv
Domenica, 17 Giugno 2007.

Ugly Betty sospesa

Quasi certamente Ugly Betty terminerà il 27 giugno ( adesso va in onda il mercoledì ). Ugly Betty ci siamo capiti ? Stiamo parlando della serie del momento, quella che ha avuto il record di ascolti al suo esordio e che ha già appassionato milioni di telespettatori. Non si parla d’altro che di Ugly Betty ma a quanto pare nemmeno lei ha potuto salvarsi dalla dura legge dei telefilm che vige nella televisione italiana.

Gli amici appassionati delle serie Tv lo sanno bene, appena ci si appassiona ad un telefilm qui in Italia si può esser certi che se va bene lo spostano in un’altra fascia oraria, più facilmente viene sospeso o cancellato. Per seguire alcune serie bisogna redarre dei veri e propri calendari da aggiornare con i palinsesti tv o si finisce col perdersi nel caos della programmazione. Le reti televisive nostrane sembrano voler testare il nostro amore per i telefilm mettendolo duramente alla prova con sospensioni, cambi di fascia oraria e repliche infinite della medesima stagione.

Sinceramente visto il successo riscosso dalla bruttina catapultata nel mondo della moda non pensavo che anche a Ugly sarebbe toccato il destino di tante altre serie tv e invece … voci quasi certe dicono che gli ultimi episodi andranno in onda su Italia 1 mercoledì 27 giugno e che poi probabilmente rivedremo Ugly Betty a settembre. Talvolta non avete l’impressione di essere presi un pò per i fondelli voi che come me siete accaniti fan di serie tv ? Io parecchio
ELIPIOVEX
00domenica 17 giugno 2007 13:25
Sono senza parole! Forse faceva troppi ascolti e quindi diventava sprecato in estate...
Comunque mi fanno un favore: qui gli Alcuni hanno iniziato un ciclo di rappresentazioni teatrali che fanno proprio davanti a casa mia di mercoledì e mi avevano messo in croce...
Così posso accontentare mia figlia e guardarmi Uggly Betty a settembre!
(Rosy)
00giovedì 21 giugno 2007 11:33
A seguire, gli episodi 10 e 12 della prima stagione inedita di Ugly Betty: il primo episodio “La finta neve” (ore 21.05) ha totalizzato 2.692.000 spettatori (12,86%), il secondo episodio “La scelta di Sofia” (ore 22.00) ha ottenuto 2.993.000 spettatori (14,81%).

Non sono male come ascolti visto il periodo, nati ieri li faceva in inverno?
ELIPIOVEX
00giovedì 21 giugno 2007 13:59
credo proprio di no.
Ieri sera mi sono piaciute tutte e due
ELIPIOVEX
00giovedì 21 giugno 2007 17:15
Le trame delle ultime due puntate
In o out
In USA: 18/01/07
In Italia: 27/06/07
Hilda perde il lavoro. Betty viene assunta come cameriera in un locale. Wilhelmina e la donna che risiede nella clinica stanno per acquistare del materiale che potrebbe collegare Bradford alla morte di Fey Sommers. Daniel sta tornando da Rio. Wilhelmina è convinta che il suo piano abbia effetto e si prepara a ricevere il posto di direttore al "Mode" così fa una lista di chi deve rimanere e chi no. Betty scopre che Daniel non è stato a Rio ma sta nel suo appartamento. A Betty viene fatta la proposta di ritornare al "Mode", ma dovrà collaborare con Amanda che rimane assistente. Christina aiuta Betty a trovare un modo per tirare su il morale a Daniel. Hilda trova lavoro ad un ristorante come produttrice di tortine. Betty chiama Gisele per far passare del tempo a Daniel, i due hanno un appuntamento che però viene disdetto da Amanda che viene a sapere dei piani di Wilhelmina e sa che deve tradire Daniel se vuole rimanere al "Mode". Wilhelmina ha tutte le prove necessarie in una busta e le fa portare alla polizia da Christina, che però non conosce il suo contenuto. Betty prende il posto di Gisele all'appuntamento e passa una serata con Daniel, che ricorda suo fratello Alex e la sua morte. Alex è ancora vivo e si scopre che in realtà è la donna misteriosa con cui parlava Wilhelmina e con cui hanno condiviso i loro piani per prendere il controllo della compagnia Meade.


La rivelazione

n USA: 01/02/07
In Italia: 27/06/07
E' la settimana della moda e Daniel è al comando della sfilata del "Mode". Hilda partecipa alla settimana della moda visto che ora è disoccupata. Per questo evento arriva al "Mode" anche Fabia che ha un piccolo litigio con Wilhelmina riguardo ad un vestito. Al "Mode" arriva anche Becks un amico di Daniel. Alex Meade vuole andare prima alla sfilata per sapere cosa pensava la gente di lui. Wilhelmina fa delle iniezioni alla pelle del viso e la mattina seguente si sveglia con il viso rosso e gonfio e siccome deve andare alla sfilata si mette degli occhiali. L'assistente sociale di Ignacio si sta prendendo troppa cura di lui. Hilda e Betty litigano. Alex confida a Daniel di essere suo fratello anche se ha il corpo di una donna ha sempre un tatuaggio e Daniel non può non crederci. I due litigano e Alex gli spiega che aveva sempre desiderato essere una donna e ora il suo nome è Alexis. Betty sta cercando Daniel e lo trova insieme a Hilda mentre si baciano. Durante la sfilata Alex (Alexis) Meade rivela davanti a tutti e davanti a suo padre la sua vera identità, subito dopo Bradford Meade viene arrestato per l'omicidio si Fey Sommers. Christina capisce che Wilhelmina l'ha solo usata.
(Rosy)
00venerdì 29 giugno 2007 16:02
Ugly Betty nella vita è Sexy Betty
America: "Non esiste un'unica bellezza"

Il brutto anatroccolo della fortunata serie televisiva in onda su Italia 1, fuori dal set ha ben altro da esibire. Tolti i panni di Ugly Betty, America Ferrera rivela una bellezza prominente fatta di curve e sensualità. " Nella vita sono vulnerabile - ha dichiarato - non mi arrendo mai come il mio personaggio, una bruttina irresistibile. "E' lancia un monito a tutte le donne: "Le curve possono essere splendide".

America Ferrera, la 23enne protagonista del telefilm che ha fatto il record di ascolti su Italia 1, si è raccontata in un'intervista esclusiva sul settimanale "Chi", mostrando a tutti la sua vera bellezza e il suo fascino latino. Se nella serie tv si presenta con spessi occhiali da vista e un odioso e visibile apparecchio ai denti, nella realtà l'attrice sfodera un bellissimo sorriso già assicurato per ben 10 milioni di dollari con i Lloyd di Londra.

Per vestire i panni del suo personaggio America è sottoposta ogni volta ad un'ora di make-up. Anche se per il suo personaggio farebbe qualsiasi cosa la giovane protagonista ammette: " La cosa che mi fa più impazzire è dover indossare tutti i giorni quegli orribili vestiti".



Un personaggio, il suo, che ha ha suscitato moltissimo successo tra il pubblico femminile che si riconosce nella fragilità e nell'insicurezza di Ugly Betty. Ma l'attrice, sesta e ultima figlia di una famiglia dell'Honduras, lancia un monito.

"La tragedia della nostra società è che tante donne sono così preoccupate del loro look, tanto da dimenticarsi tutto quanto hanno di bello di se stesse". E aggiunge "Non esiste un unico modello di bellezza. Le donne latine, con le loro curve possono essere bellissime. Non sono una modella e non vorrei esserlo. Sono una ragazza normale, ci sono giorni in cui mi sento una regina altri in cui mi guardo allo specchio e vorrei nascondermi sotto le lenzuola".
ELIPIOVEX
00venerdì 29 giugno 2007 20:45
Il mese scorso su DiPiù c'era un articolo simile. La America fa la pubblicità di un dentifricio, per questo hanno assicurato il suo sorriso. E' piccolina ma carina...
Sibi83
00domenica 1 luglio 2007 16:21
Ho visto su you tube alcuni pezzi di Ugly Betty nella versione Yo soy Bea....

Nella versione americana alla fine della prima serie non ricordo dove l'ho sentito, e non se sia vero, dovrebbe morire qualcuno...

ELIPIOVEX
00domenica 1 luglio 2007 21:02
Ho letto la trama dell'ultima punta sul sito di Ugly Betty Italia. Alexis ha un incidente mentre porta suo fratello in ospedale (non dice niente se muore o meno) e qualcuno tenta di uccidere Santos che non so chi sia (ho il sospetto sia un personaggio che compare nelle ultime puntate)
(Rosy)
00giovedì 23 agosto 2007 15:36
Ugly Betty torna il 4 settembre
Su Italia 1 la brutta che fa “tendenza”

Da martedì 4 settembre ritorna su Italia Uno Ugly Betty, il più grande successo della scorsa stagione che ha tenuto incollato davanti al televisore più di 3 milioni e mezzo di telespettatori. In America, la serie, che vede protagonista America Ferrera, ha ricevuto due Golden Globe per la “Miglior serie comica” e per la “Miglior attrice protagonista”, mentre sono ben undici le nomination per gli Emmy.

Le vicissitudini di Betty Suarez, scelta dal magnate dell'editoria Bradford Meade (Alan Dale) per diventare l'assistente del figlio Daniel (Eric Mabius) presso la rivista supertrend Mode, sono trasmesse in ben 70 paesi. La storia della ragazza intelligente, vivace e onesta con un look retrò anni 70- 80, tornerà dunque ad entusiasmare e a divertire anche il pubblico italiano.

Il successo del film, prodotto in Colombia e immesso sul mercato nel 1999 in America del Sud, è dovuto, come spiegano i critici, “al ribaltamento degli stereotipi classici del genere, prediligendo le risate alle lacrime e basandosi su dialoghi arguti ed intelligenti”. Nonostante l'ispirazione originaria avesse presupposti prettamente umoristici, la versione seriale americana si è proposta di esplorare anche le pieghe più intime del personaggio dove la determinazione di Betty, comunque vada, ha avuto il sopravvento riuscendo fin da subito a conquistare il pubblico.

Il personaggio interpretato da America Ferrera non solo diverte, ma, pare abbia ridato il sorriso a tante donne “brutte” che, rivedendosi in lei, si stanno rivalutando perché, ora, anche il bruttino piace! Addirittura, in America, la serie ha animato accese discussioni su numerosi blog e il magazine People ha indetto un concorso per trovare le vere Betty, ovvero donne di talento ma ignorate o messe ai margini perchè non omologate.

Una rivincita delle brutte, il telefilm che, attraverso America Ferrera ha anche lanciato una nuova moda. Secondo un'indagine del network ABC, i telespettatori che seguono appassionatamente le vicende di Betty, guardano il telefilm anche per avere qualche idea su cosa indossare. Ora è stato lanciato anche uno store online, dov’è possibile acquistare alcuni dei capi e accessori visti nel telefilm, come la collana di Betty con la sua iniziale (ispirata alla famosa collana di Anna Bolena), realizzata in creta dorata e perle artificiali dalla designer Jennifer Parrish, o la T-shirt con lo slogan Be Ugly.
ELIPIOVEX
00giovedì 23 agosto 2007 15:46
Presente!
ELIPIOVEX
00giovedì 23 agosto 2007 16:58
le trame di Martedì prossimo
"Fratelli"
In USA: 08/02/07
In Italia: 01/08/07
Tutti quanti sono curiosi di sapere come hanno fatto a far diventare Alex una donna, perché è irriconoscibile, tutte le TV non parlano di altro. Daniel non è molto felice dal fatto che suo fratello si è fatto donna. Alex (Alexis) Meade toglie il posto di editore a suo fratello Daniel e lo da a Wilhelmina, così Daniel chiama degli avvocati perché non vuole arrendersi. Betty va alle terme con la madre di Daniel. Daniel e Alexis litigano davanti a tutti i giornalisti, Betty cerca di fermarli dicendogli che la loro madre è scomparsa e potrebbe essere andata "Coney Island", un parco di divertimento. Daniel e Alexis si chiariscono. Walter e Betty si lasciano e Walter parte per lavoro. Daniel e Alexis decidono di lavorare insieme e Wilhelmina li osserva da il PC perché ha messo una telecamera nascosta in una stanza per spiarli. La madre di Daniel dice a Betty che non è stato Bradford ad uccidere Fey Sommers, ma è stata lei.


"La bufera"
In USA: 15/02/07
In Italia: 01/08/07
Betty conosce la ragazza di Henry che è da poco a New York e confida a Henry che lei ha lasciato Walter solo per lui ed ora è molto scontenta dal fatto che lui è fidanzato. Alexis vuole vivere la sua vita da donna e va in un locale insieme a Wilhelmina, qui viene derisa da un gruppo di ragazzi. Christina deve fare un vestito per una attrice famosa e si fa aiutare da Marc. Betty dice a Daniel che sua madre gli ha confidato di aver ucciso Fey. Daniel assume un avvocato per suo padre.
(Rosy)
00giovedì 23 agosto 2007 17:27
Certo che hanno fatto un mucchio di repliche, avrebbero potuto replicare anche queste, prima dell'inizio della nuova serie.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com