sconvolgente

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
jolly76
00domenica 17 febbraio 2008 23:38
Erano alcuni giorni avevo iniziato a frequentare qst forum http://freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=77699&f=77699, dopo essere stato contattato dall'ammistratore, pochi giorni dopo... lui è morto, aveva la mia età... sono rimasto scioccato.
poi era una bravissima persona stimata da tutti e amministrava anche un altro forum che ero solito visitare.

quello che vorrei dire, se mi consentite, è che sono queste vicende che fanno riflettere e capire il significato della vita... e allora mi domando che senso ha combatterci l'un l'altro ogni giorno, vivere freneticamente, dover a tutti i costi spingerci ai nostri limiti, per far cosa? non ha nessun senso... la vita va vissuta in pieno!
Frida07
00lunedì 18 febbraio 2008 09:46
Hai perfettamente ragione!
Spesso ci arrovelliamo in cose assurde, mal sopportiamo alcune cose o persone, viviamo senza renderci conto di ciò che è veramente importante nella vita, forse perchè lo diamo per scontato!
Poi succedono queste cose e allora ti rendi conto di quanto la vita possa essere effimera e di quanto sia importante saperla apprezzare finchè possiamo farlo!

°°Jen Lindley°°
00lunedì 18 febbraio 2008 14:03

Avete ragione entrambi!
Per quanto mi riguarda, mi è capitato spesso di riflettere su queste cose, specialmente negli ultimi tempi!

Sono arrivata alla conclusione che cercherò sempre di vivere come meglio posso e soprattutto di fregarmene altamente delle opinioni altrui e di chi cerca in ogni modo di ostacolarmi!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com