Attuality and Society
printprintFacebook



GEMELLAGGI

BENVENUTI

SVC



Micronazione Repubblica Cisalpina



Pensieri, parole, frasi celebri....
<<...nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti... così sei un vincente!>>
New Thread
Reply
 
Previous page | 1 | Next page
Print | Email Notification    
Author
Facebook  

Ufo-Crashs famosi ma non troppo....

Last Update: 3/18/2008 6:53 PM
ONLINE
Post: 76,920
Post: 2,126
Registered in: 10/15/2007
Registered in: 1/19/2008
Gender: Male
Admin
3/18/2008 6:53 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote


PRIGIONIERI DALLO SPAZIO

..Nel 1948, un anno dopo il primo, famoso avvistamento UFO di Kenneth Arnold, in una zona semidesertica del New Mexico numerosi testimoni videro cadere dal cielo "una sfera metallica dal diametro di trenta metri". .. Approssimatisi al luogo dell’impatto, gli intervenuti si accorsero con stupore che la zona era già stata circondata dall’esercito; a nessuno veniva permesso di avvicinarsi ..: stato ritrovato "qualcosa" prontamente sequestrato dai militari. Nel 1950 Robert Sarbacher, stimato medico americano ed esperto in sistemi di controllo di missili teleguidati, dichiarò di essere venuto a conoscenza "di un segreto più gelosamente custodito della stessa Bomba H", e cioè che il governo degli Stati Uniti era in possesso dei resti di una nave extraterrestre e del suo equipaggio. Solo quarantaquattro anni dopo, in occasione del Congresso Mondiale sugli UFO (Berlino, 1992), Virgil Armstrong, capitano dell’aeronautica a suo dire coinvolto nell’operazione, si decise a rivelare quant’era successo: nell’astronave erano stati trovati i cadaveri di cinque extraterrestri, che erano stati congelati e portati in una base segreta del Nevada.

..secondo le rivelazioni di "Falcon" e "Condor" - due altri personaggi coinvolti nell’operazione che hanno preferito mantenere l’anonimato - le cose non sono andate esattamente come ha descrito Armstrong. Uno dei componenti dell’equipaggio alieno era sopravvissuto, ed era stato catturato mentre vagava nel deserto. Per quattro anni l’alieno, che si chiamava Abe, era stato tenuto prigioniero nella famosa base del Nevada, e in quel periodo aveva rivelato, "particolari interessantissimi" sulle tecnologie della sua astronave. .. nel 1982, è iniziato un programma di scambio", e altri due alieni sono giunti sulla Terra. Uno di essi sarebbe ancora qui, ospite del Governo Americano; è esile, con grandi occhi, privo di denti e con organi interni estremamente semplificati. Il suo cervello è più complesso del nostro (ha un quoziente intellettivo superiore a duecento), possiede un udito sensibilissimo e apprezza la musica ("soprattutto quella antica tibetana"). Gli alieni credono in un Dio che si identifica con il Cosmo e vivono per circa quattrocento dei nostri anni, forse perchè si nutrono solo di vegetali con una netta predilizione per le fragole.

..La sera del 14 Luglio 1943, gli abitanti di Sosnovka, un paese a est del lago di Ara nel Khirghizstan, furono scossi d'improvviso da uno spettacolo straordinario e terrificante. Il cielo si tinse di rosso, e, simultaneamente, si verificò una serie di violente esplosioni. I militari che si recarono sul posto rinvennero una capsula metallica di forma ovale, all'interno della quale si trovava un neonato di sesso maschile in posizione di riposo. [La storia è stata poi ripresa da Superman, ndR] Il colonnello D. Aymatov, che dirigeva le informazioni, prese contatto con l'Ufficio Governativo e un gruppo di medici dell'Istituto per le Ricerche di Frunze. Il piccolo extraterrestre fu preso in cura dal dottor Mikhail Ibragimov, il quale ebbe a dichiarere che il bambino era "simile ai nostri, eccezion fatta per la membrana tra le dita delle mani e dei piedi. I suoi occhi sono di uno strano color porpora, e a parte il cuore leggermente grande per il suo corpo, tutti gli altri organi sono uguali a quelli di un essere umano. Mangia regolarmente, non piange nè ride, dorme con gli occhi aperti e le sue altre reazioni sono del tutto simili a quelle dei neonati terrrestri". Il bambino venuto da un altro pianeta fu battezzato Kosmik. Se fosse stato il protagonista di un fumetto sarebbe divenuto una sorta di Superman sovietico, e invece,malinconicamente, nonostante il prodigarsi dell'èquipe medica di Frunze, morì dopo tre mesi dal suo arrivo sulla Terra.








da :Enigmi della storia X-Files
Monza Vs Albinoleffeblog191259 pt.10/14/2019 6:42 PM by Monza72
Evoluzione Testimoni di Geova Online...57 pt.10/14/2019 7:01 PM by Aquila-58
Francesca FialdiniTELEGIORNALISTE FANS FORU...39 pt.10/14/2019 12:36 PM by docangelo
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
... GEMELLAGGI ...
FORUMANDO
+Tutti Siti+
Guglielmotell BLOG
UFOOUTLINE
giuggyna.it

 

Utenti online

Home Forum | Bacheca | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.0.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 8:20 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2019 FFZ srl - www.freeforumzone.com