Attuality and Society
printprintFacebook



GEMELLAGGI

BENVENUTI

SVC



Micronazione Repubblica Cisalpina



Pensieri, parole, frasi celebri....
<<...nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti... così sei un vincente!>>
New Thread
Reply
 
Previous page | 1 2 | Next page
Print | Email Notification    
Author
Facebook  

Analisi numerologica del nome

Last Update: 12/7/2008 4:13 PM
12/2/2008 12:39 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote


Ogni numero esprime una caratteristica, una forza, e ogni lettera è associata fin dai tempi della civiltà aramaica ed un numero. La Corrispondenza tra lettere e numeri è la seguente:

Numero 1 *** A - J - S
Numero 2 *** B - K -T
Numero 3 *** C - L - U
Numero 4 *** D - M - V
Numero 5 *** E - N - W
Numero 6 *** F - O - X
Numero 7 *** G - P - Y
Numero 8 *** H - Q - Z
Numero 9 *** I -R


Analisi del nome-cognome e data di nascita: il proprio nome racchiude la frequenza personale di un individuo; è possibile conoscerla attraverso le vibrazioni di ogni singola lettera e interpretarla con l'antica simbologia dei Numeri.



NUMERO 1: Il pianeta è il Sole, il giorno della settimana la Domenica.

È il numero dei forti, dei vincenti, dei capi carismatici. Questo numero indica successo nella carriera e grande stima da parte di tutti i collaboratori. Il numero 1, però, può essere anche spia di un carattere egoista ed egocentrico, arrivista e persino senza scrupoli.



NUMERO 2: Il pianeta è la Luna, il giorno è il Lunedì.

Questo numero evidenzia nel consultante delle caratteristiche del tutto opposte a quelle di coloro che sono soggetti all'influenza del numero 1. Timidi, introversi ma aggressivi gli individui soggetti all'influenza del numero 2 sono volubili, insicuri e malinconici, propensi a fantasticare piuttosto che ad agire. Si tratta però di persone dotate di grandissimo fascino, eccezionale intuito ed inarrivabile creatività. Possono riscuotere successo soprattutto nelle professioni artistiche e creative in genere.



NUMERO 3: Il pianeta è Giove; il giorno fortunato è il Giovedì.

E' il numero delle persone coscienziose, orgogliose ed indipendenti, dotate di una notevole profondità di pensiero e di una grossa spiritualità, che si impegnano a fondo in tutto ciò che iniziano. Destinati al successo per tutte tali loro qualità, possono avere dei problemi per una certa tendenza alla prepotenza ed al pettegolezzo.



NUMERO 4: Il pianeta è Urano; il giorno è la domenica.

Il senso pratico, la forza e l'energia sono le caratteristiche principali donate dal numero. Però, anche un eccezionale spirito di contraddizione e di ribellione è proprio di questo numero, il che rende gli individui sotto la sua influenza esasperatamente originali e tendenti alla solitudine.



NUMERO 5: Il pianeta è Mercurio, il giorno della settimana il mercoledì.

Il 5 comporta simpatia, socievolezza, estroversione, sensualità, facilità nel parlare e nell'appassionarsi, ma anche estrema volubilità, instabilità, incapacità di trovare un vero equilibrio. Tale numero, inoltre, dona un notevole abilità negli affari, soprattutto nel campo commerciale.



NUMERO 6: Il pianeta è Venere il giorno della settimana il venerdì.

L'armonia è la costante di questo numero. Esso comporta quindi che gli individui sottoposti alla sua influenza siano capaci di mantenere una invidiabile serenità interiore. Per questo riescono molto simpatici ed esercitano su tutti il loro speciale fascino. Attribuiscono molta importanza all'amore ed agli affetti familiari ed amicali.



NUMERO 7: Il pianeta è Nettuno, il giorno della settimana il Lunedì.

Il numero 7 è tradizionalmente il più mistico di tutti quelli primari. Gli individui sottoposti alla sua influenza sono quindi molto cerebrali. dotati di pensiero profondo e di un fascino misterioso ed irresistibile. Tendono, però, ad isolarsi ed a cadere spesso in depressione.



NUMERO 8: Il pianeta è Saturno, il giorno della settimana il Sabato.

È il numero degli enigmatici. Ciò perché questi, pur essendo persone dotate di ineguagliabile determinazione e di una notevole profondità di affetti e sentimenti, a causa della loro timidezza rimangono spesso incompresi e non apprezzati.



NUMERO 9: Il pianeta è Marte. il giorno della settimana il martedì.

È il più importante dei numeri primari, tant'è che nella Cabala ebraica ad esso veniva associata la figura di Dio. Ciò anche perché questo numero ha la caratteristica del tutto peculiare di riprodursi ogni volta che viene moltiplicato per qualsiasi numero. Il numero 9 comporta che gli individui sottoposti alla sua influenza siano destinati al successo in ogni campo, ma li ammonisce contro il troppo egocentrismo e l'esasperata polemicità.





Francesca FialdiniTELEGIORNALISTE FANS FORU...70 pt.10/14/2019 12:36 PM by docangelo
Monza Vs Albinoleffeblog191256 pt.10/14/2019 5:02 PM by muggiò.muggiò.1912
Salita su terra Tandalò valevole per il 3° round del Camp. Ita Autocross Il Forum di www.autocross...28 pt.10/14/2019 3:04 PM by BOLLO (manuel)
12/2/2008 12:40 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Ogni numero esprime una caratteristica propria e ogni lettera secondo la numerologia è associata a un numero, quindi la corrispondenza fra lettere e numeri è la seguente:


1 2 3 4 5 6 7 8 9
A B C D E F G H I
J K L M N O P Q R
S T U V W X Y Z =




Seguendo la tabella sopra indicata, assegna ad ogni lettera che compone il tuo nome e cognome un numero.
Somma le cifre corrispondenti e otterrai un numero compreso da 1 a 9.
Se il totale è un numero superiore a 9 occorre ridurlo ulteriormente.
Esempio: Mario Rossi = 4+1+9+9+6+9+6+1+1+9 = 55 = 5+5 = 10 = 1+0 =1.
Il profilo da leggere in questo caso è il n.1.


Di seguito metto la descrizione di ogni singolo profilo [SM=g27828]
12/2/2008 12:41 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Profilo 1

Caratteristica di questo profilo è la gioia di vivere.
Gli appartenenti a questo profilo possiedono la dote della creatività e il senso pratico per trarre vantaggio dalle circostanze anche se non sono sempre favorevoli.
Sono persone molto diplomatiche e che sanno sfruttare tutte le occasioni per il proprio tornaconto.


Sono geniali ed hanno molto senso pratico
Sono capaci di mettersi in rapporto con gli altri e di condividere ogni genere di esperienza con persone di qualsiasi condizione sociale.
Imparziali, sono convinti sostenitori della democrazia a tutti i livelli.
Il loro punto difficile e grande debolezza, è quello di sentirsi al di sopra di tutto e di poter agire contro tutte le regole senza incorrere in sanzioni che, in taluni casi, li può portare al fallimento sia in campo morale che professionale.
Sono portati ad operare nel sociale e in tutti i settori in cui possono essere interpreti del progresso e della scienza.
Sono dei paladini nelle attività delle organizzazioni umanitarie.
Sono dotati di un grande spirito solidale e umanitario e cercano continuamente di imporre le proprie idee nelle quali credono ciecamente.
Non accettano che i propri obbiettivi contrastino con quelli degli altri.
Di norma sono persone fortunate ma solamente se rispettano il prossimo e cooperano con esso.
12/2/2008 12:41 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Profilo 2

Caratteristica di questo profilo è la giovialità.
Gli appartenenti a questo profilo sono persone molto esuberanti, in possesso di molta energia, benevolenza e cordialità.
A volte assumono un atteggiamento un po’ teatrale e cercano, in maniera forse un po’ eccessiva, il plauso e il consenso degli altri ma riescono ugualmente a ispirare fiducia e simpatia.


Possiedono uno spirito protettivo a volte paternalista.
Molto ottimisti, sono dei veri capi che suscitano l’ammirazione negli altri che finiscono per essere trascinati dalla loro forza.
Sono persone molto intraprendenti e bravissime negli affari.
Il loro lato negativo è l’essere talvolta orgogliosi in modo smisurato e anche troppo vanitosi.
Sono soliti parlare con foga, con dispotismo e amano molto attirare l’attenzione degli altri.
Amanti delle cose lussuose sono portati all’ostentazione e a essere spendaccioni.
Frequentemente, senza farsi scrupoli, si intromettono nella vita degli altri senza che venga loro richiesto.
Riescono ad avere successo nell’ambiente dello spettacolo, dell’arte e della musica appunto per la loro innata capacità di mettersi in evidenza.
La fortuna è quasi sempre dalla loro parte, sia in campo finanziario che affettivo.
12/2/2008 12:41 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Profilo 3

Caratteristica di questo profilo è la lealtà.
Si tratta di lealtà verso se stessi e verso le persone con le quali sono a contatto, sia in famiglia che fuori dall’ambiente familiare.
Sono in possesso di tranquillità interiore, sicuri delle proprie capacità e dalle convinzioni ben radicate.


Amano godere dei piaceri della vita ma con molta moderazione.
Sono strenui difensori dei valori morali e delle tradizioni.
A volte in queste persone si può notare una certa irrequietezza che si manifesta nel loro amore un può eccessivo per lo sport , per i viaggi e per i numerosi cambiamenti di ambiente sia lavorativo che domiciliare.
Il loro lato negativo è la mancanza di autocritica e di essere convinti di stare sempre dalla parte della ragione.
Credono di essere in grado di dare consigli agli altri e per questo sovente si intromettono nella vita altrui, anche se lo fanno in maniera ingenua e senza fini prefissati.
I loro successi finanziari arrivano quasi sempre dallo svolgere attività che richiedono viaggi anche in paesi lontani o che comunque rifuggano la sedentarietà e la tranquillità eccessiva.
Affrontano in maniera conflittuale le situazioni affettive perché li porta a fermarsi un po’ e a meditare e questo va contro il loro modo frenetico di vivere.
La fortuna è loro alleata e li porta a fare facili guadagni ma loro seguono più il proprio spirito d’avventura piuttosto che ammucchiare denaro.
12/2/2008 12:42 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Profilo 4


Caratteristica di questo profilo è la capacità critica e abbastanza oggettiva.
Amano godersi la vita ma il loro desiderio è legato all’aspirazione intellettuale di sapere di tutto.
Il loro punto di forza è l’espansività che gestiscono con estrema abilità e sfruttano alla perfezione per il conseguimento dei propri obiettivi.


Per loro tutte le sfide sono uno stimolo e riescono a superare sempre positivamente gli ostacoli che incontrano, traendo insegnamenti anche dalle sconfitte talvolta inevitabili.
Queste loro tipiche caratteristiche li portano a vivere i rapporti sentimentali in maniera un po’ disordinata perché possono passare brutti momenti a causa della loro ostinazione, dal momento che sono incapaci a rinunciare ai principi in cui credono.
Qualsiasi cosa è alla loro portata e tutto ciò che è legato al denaro è una opportunità per mettersi in mostra.
Sono bravi amministratori e in grado di fare ottimi investimenti, capaci di ottenere guadagni che a volte superano le loro stesse aspettative.
Il desiderio di manipolare gli altri è per loro una grande tentazione che non porta nulla di buono; loro lo sanno e fanno di tutto per starne alla larga quasi sempre riuscendovi.
La fortuna è loro vicina se si lasciano guidare dall’intuito e dall’intelligenza che possiedono.

12/2/2008 12:42 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Profilo 5


Caratteristica di questo profilo è una profonda carica emotiva.
Questa conferisce alle persone che appartengono a questo profilo un fascino speciale e una grande tenerezza in grado di persuadere chiunque attraversi il loro cammino.
La loro felicità è nel godimento delle soddisfazioni intime e nel saper provare profondi sentimenti verso il prossimo.


Riescono a superare agevolmente i piccoli o grandi inconvenienti della vita quotidiana sfruttando appieno le circostanze favorevoli anche quelle che a prima vista non sembrano direttamente riguardarli o essere affar loro.
Amano i piaceri e le vita comoda riuscendo anche ad avere un’ottima intesa con le persone che li circondano.>BR> Purtroppo talvolta la loro eccessiva sensibilità raggiunge estremi assurdi fini a rasentare l’egoismo.
Queste loro caratteristiche li può portare a essere vittime di persone con pochi scrupoli e a cercare affannosamente una spalla su cui adagiare le proprie preoccupazioni o dispiaceri.
Hanno un modo di parlare convincente e seducente e per questo motivo i loro successi in campo lavorativo arrivano nei settori in cui occorre avere una buona dote oratoria, nel campo dell’arte e della musica.
Nella vita riescono ad avere molta felicità.
Si sentono sempre e ovunque a loro agio anche se talvolta il mondo non è proprio completamente loro amico.
La fortuna ha nei loro confronti un occhio benevolo e vivono la loro vita con uno stato d’animo ottimista, positivo e piacevole.

12/2/2008 12:42 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Profilo 6


Caratteristica di questo profilo è l’ottimismo.
Questa caratteristica si trasforma in un’abile e studiata strategia di autodifesa, aumenta l’ambizione personale e aiuta chi la possiede ad acquisire una posizione di prestigio, di dignità e anche di importanza.
Desiderano più di ogni altra cosa piacere agli altri e per raggiungere questo fine usano molta pazienza e buon senso.


Il loro punto di forza è la concentrazione che mostrano in tutto quello che fanno.
Possiedono grande rigore intellettuale e un’innata capacità di mettere insieme armonicamente tutti gli elementi a loro disposizione e dar loro un senso compiuto.
Non sono amanti dell’improvvisazione ma preferiscono essere sicuri di quello che stanno facendo senza correre rischi.
Riescono quasi sempre a salire in alto nella scala sociale e a raggiungere ottimi risultati in campo lavorativo perché sono grandi lavoratori e persone affidabili,.
Sanno organizzarsi bene, sono tenaci e fedeli ai loro principi e per questo sono molto apprezzati dai propri superiori.
Sanno gestire il denaro e il potere; quando si pongono determinati obiettivi nessuno li può fermare.
Nella vita frequentemente incontrano difficoltà ardue da superare ma accettano il proprio destino per quanto difficile sia, grazie al proprio innato ottimismo.
Pur essendo persone attraenti e interessanti sovente perdono l’affetto di chi sta loro vicino e difficilmente vivono grandi storie d’amore.

12/2/2008 12:42 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Profilo 7


Caratteristica di questo profilo è lo spirito conservatore molto radicato per quanto concerne le tradizioni familiari.
Questo aspetto della loro personalità e un notevole idealismo spesse volte conduce gli appartenenti a questo profilo in un mondo fatto di molta fantasia ma con poca realtà.


Inoltre a causa del loro buon cuore e dell’eccessivo senso di protezione sovente sono portati ad agire con troppo paternalismo.
Tuttavia, proprio per questi motivi, sono particolarmente affascinanti e attraenti agli occhi degli altri.
Possiedono la capacità di circondarsi di cose e di amici gradevoli e sono ritenuti persone buone, oneste, degne di stima e di fiducia.
Sono portati ad avere una eccessiva sottomissione nei confronti dei propri genitori e delle altre persone e per questo tendono a sacrificare i propri interessi per compiacere agli altri.
Sono soliti porsi obiettivi che troppe volte si rivelano eccessivamente ambiziosi e poco realistici quindi fonte di delusioni.
Non sono grandi amministratori delle proprie finanze, amano troppo il lusso e fanno molte volte spese avventate o in maniera esagerata.
Comunque la fortuna è quasi sempre dalla loro parte perché nei momenti di difficoltà, soprattutto finanziarie, trovano sempre qualcuno che dà loro una mano.
Riescono a raggiungere il successo nelle professioni artistiche, soprattutto nel campo della musica.


12/2/2008 12:43 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Profilo 8


Caratteristica di questo profilo è il possedere grande vitalità sia fisica che intellettuale.
Hanno grande fiducia nelle proprie capacità e nella bontà del prossimo che consente loro di godere la vita fino in fondo senza crearsi il logorio mentale proprio di chi è prevenuto e perdente.


Oltre alla volontà possiedono un’altra dote che li contraddistingue: l’onestà che li fa apprezzare e tenere in considerazione dalle persone che li circondano.
Sono amanti del romanticismo, della bellezza, del sesso e della buona tavola quindi sono alla continua ricerca di questi piaceri che sovente la vita loro offre.
Sono abili gestori del denaro, riescono facilmente a procurarselo, ad aumentarlo ma anche a condividerlo con generosità con gli altri; per questo sono ottimi uomini d’affari.
Sanno sfruttare saggiamente le proprie qualità e il proprio talento: danno molto ma in cambio viene restituito loro tutto in forma maggiore.
Riescono quasi sempre a raggiungere il benessere economico ma sono ben consapevoli delle responsabilità che ne derivano.
In alcuni casi può rilevarsi una certa mancanza di autocritica oltre ad una buone dose di ingenuità.
Talvolta possono essere eccessivamente conformisti e tendere ad evitare scontri con il prossimo pur di avere attorno un ambiente calmo e pacifico.
Sono persone fortunate sia in campo economico che affettivo.

12/2/2008 12:43 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Profilo 9


Caratteristica di questo profilo è la capacità mentale che analizza tutto e lo colloca nella giusta posizione.
Sono molto intelligenti con una mente aperta e portati ad apprendere tutto ciò che è cultura e scienza.
Amano studiare, fare viaggi anche in terre lontane pur di aumentare le proprie conoscenze e intrattenere rapporti sociali con persone di tutti i ceti.


Sono abili conversatori, dotati di grande fascino, caratteristiche che li fanno stare sempre al centro dell’attenzione.
Essendo buoni oratori sono portati ad intraprendere la carriera politica ma sono anche degli ottimi giornalisti oltre che capacissimi insegnanti:
Grazie al proprio vigore intellettuale riescono anche a mantenere un aspetto giovanile fino alla vecchiaia.
La fortuna è loro alleata per stabilire i rapporti sociali di cui hanno bisogno per ampliare la propria sfera intellettuale e professionale.
Il loro lato negativo, quando effettivamente ne hanno e succede frequentemente, è di essere un po’ pedanti ed esibizionisti, quando salgono in cattedra non li ferma più nessuno.
Non sono molto fortunati in amore perché incapaci di fermare il turbinio della propria esistenza e di mettersi in pantofole per accudire coniuge ed eventuali figli.
Per loro è molto difficile trovare un partner che si adegui alla vita frenetica che sono soliti condurre, comunque ne sono consapevoli e per questo vivono storie di breve durata.

12/2/2008 1:06 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Il mio viene così:

6+9+9+4+1+4+1+8+8+6+3+9+5+9 = 82 = 8+2= 10 = 1

Profilo 1

Profilo 1

Caratteristica di questo profilo è la gioia di vivere.
Gli appartenenti a questo profilo possiedono la dote della creatività e il senso pratico per trarre vantaggio dalle circostanze anche se non sono sempre favorevoli.
Sono persone molto diplomatiche e che sanno sfruttare tutte le occasioni per il proprio tornaconto.


Sono geniali ed hanno molto senso pratico
Sono capaci di mettersi in rapporto con gli altri e di condividere ogni genere di esperienza con persone di qualsiasi condizione sociale.
Imparziali, sono convinti sostenitori della democrazia a tutti i livelli.
Il loro punto difficile e grande debolezza, è quello di sentirsi al di sopra di tutto e di poter agire contro tutte le regole senza incorrere in sanzioni che, in taluni casi, li può portare al fallimento sia in campo morale che professionale.
Sono portati ad operare nel sociale e in tutti i settori in cui possono essere interpreti del progresso e della scienza.
Sono dei paladini nelle attività delle organizzazioni umanitarie.
Sono dotati di un grande spirito solidale e umanitario e cercano continuamente di imporre le proprie idee nelle quali credono ciecamente.
Non accettano che i propri obbiettivi contrastino con quelli degli altri.
Di norma sono persone fortunate ma solamente se rispettano il prossimo e cooperano con esso.

[SM=g27828]
OFFLINE
Post: 23,789
Post: 3,873
Registered in: 8/13/2006
Registered in: 5/18/2008
Location: VENEZIA
Age: 32
Gender: Female
*Lettore*
12/2/2008 1:08 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

si ma si puo spaziare molto con la numerologia.. è molto interessante... ^^







... Per diecimila anni tenemmo il fuoco acceso, il nostro spirito vive in una danza senza tempo.. I nostri corpi sono i nostri sacri altari, noi non abbiamo fede nel divino.. Noi lo sperimentiamo con la pratica... Veniamo chiamate... Streghe..

"...Raccontaci delle segrete schiere del male, o Cimone..."
"Guai a pronunciare forte i loro nomi, che profanerebbero labbra mortali, perchè uscirono da scellerate tenebre per assalire i cieli, ma furono respinte dalla rabbia degli angeli...."





OFFLINE
Post: 23,789
Post: 3,873
Registered in: 8/13/2006
Registered in: 5/18/2008
Location: VENEZIA
Age: 32
Gender: Female
*Lettore*
12/2/2008 1:14 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

non lo rifaccio perchè l'ho fatto tanto tempo fa.. ma so che il mio numero è il cinque..

Profilo 5


Caratteristica di questo profilo è una profonda carica emotiva.
Questa conferisce alle persone che appartengono a questo profilo un fascino speciale e una grande tenerezza in grado di persuadere chiunque attraversi il loro cammino.
La loro felicità è nel godimento delle soddisfazioni intime e nel saper provare profondi sentimenti verso il prossimo.


Riescono a superare agevolmente i piccoli o grandi inconvenienti della vita quotidiana sfruttando appieno le circostanze favorevoli anche quelle che a prima vista non sembrano direttamente riguardarli o essere affar loro.
Amano i piaceri e le vita comoda riuscendo anche ad avere un’ottima intesa con le persone che li circondano.>BR> Purtroppo talvolta la loro eccessiva sensibilità raggiunge estremi assurdi fini a rasentare l’egoismo.
Queste loro caratteristiche li può portare a essere vittime di persone con pochi scrupoli e a cercare affannosamente una spalla su cui adagiare le proprie preoccupazioni o dispiaceri.
Hanno un modo di parlare convincente e seducente e per questo motivo i loro successi in campo lavorativo arrivano nei settori in cui occorre avere una buona dote oratoria, nel campo dell’arte e della musica.
Nella vita riescono ad avere molta felicità.
Si sentono sempre e ovunque a loro agio anche se talvolta il mondo non è proprio completamente loro amico.
La fortuna ha nei loro confronti un occhio benevolo e vivono la loro vita con uno stato d’animo ottimista, positivo e piacevole.







... Per diecimila anni tenemmo il fuoco acceso, il nostro spirito vive in una danza senza tempo.. I nostri corpi sono i nostri sacri altari, noi non abbiamo fede nel divino.. Noi lo sperimentiamo con la pratica... Veniamo chiamate... Streghe..

"...Raccontaci delle segrete schiere del male, o Cimone..."
"Guai a pronunciare forte i loro nomi, che profanerebbero labbra mortali, perchè uscirono da scellerate tenebre per assalire i cieli, ma furono respinte dalla rabbia degli angeli...."





12/3/2008 9:02 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Scuss un pò, ma io non è che mi ci veda molto bene per alcune cose qui...unn'è mia per caso che dovevo pure considerare anche il mio secondo nome??? [SM=x407636]

Sta cosa m'ha sempre lasciato pepplessa .. [SM=x1467990]
OFFLINE
Post: 23,789
Post: 3,873
Registered in: 8/13/2006
Registered in: 5/18/2008
Location: VENEZIA
Age: 32
Gender: Female
*Lettore*
12/3/2008 12:43 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

dipende.. se è un nome doppio tipo MARIA MADDALENA.. anche se la chiamano tutti maddalena si considera anche il primo nome...
ma se sono i nomi divisi con la virgola, si considera solo il nome con cui si viene chiamati...







... Per diecimila anni tenemmo il fuoco acceso, il nostro spirito vive in una danza senza tempo.. I nostri corpi sono i nostri sacri altari, noi non abbiamo fede nel divino.. Noi lo sperimentiamo con la pratica... Veniamo chiamate... Streghe..

"...Raccontaci delle segrete schiere del male, o Cimone..."
"Guai a pronunciare forte i loro nomi, che profanerebbero labbra mortali, perchè uscirono da scellerate tenebre per assalire i cieli, ma furono respinte dalla rabbia degli angeli...."





OFFLINE
Post: 42,725
Post: 26,157
Registered in: 2/28/2004
Registered in: 4/14/2004
Age: 32
Gender: Male
Admin Unico
12/3/2008 1:09 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Re:
Frida07, 02/12/2008 12.42:

Profilo 6


Caratteristica di questo profilo è l’ottimismo.
Questa caratteristica si trasforma in un’abile e studiata strategia di autodifesa, aumenta l’ambizione personale e aiuta chi la possiede ad acquisire una posizione di prestigio, di dignità e anche di importanza.
Desiderano più di ogni altra cosa piacere agli altri e per raggiungere questo fine usano molta pazienza e buon senso.


Il loro punto di forza è la concentrazione che mostrano in tutto quello che fanno.
Possiedono grande rigore intellettuale e un’innata capacità di mettere insieme armonicamente tutti gli elementi a loro disposizione e dar loro un senso compiuto.
Non sono amanti dell’improvvisazione ma preferiscono essere sicuri di quello che stanno facendo senza correre rischi.
Riescono quasi sempre a salire in alto nella scala sociale e a raggiungere ottimi risultati in campo lavorativo perché sono grandi lavoratori e persone affidabili,.
Sanno organizzarsi bene, sono tenaci e fedeli ai loro principi e per questo sono molto apprezzati dai propri superiori.
Sanno gestire il denaro e il potere; quando si pongono determinati obiettivi nessuno li può fermare.
Nella vita frequentemente incontrano difficoltà ardue da superare ma accettano il proprio destino per quanto difficile sia, grazie al proprio innato ottimismo.
Pur essendo persone attraenti e interessanti sovente perdono l’affetto di chi sta loro vicino e difficilmente vivono grandi storie d’amore.



ecco..la prima volta avevo sbagliato a fare il conto e il profilo 7 proprio non me lo vedevo (la musica poi.. [SM=x407632] figuriamoci appena so cos'è).

devo direi che questo profilo mi piace ma non sono certo di vedermici proprio..certo mi scoccia un po' per le "storie d'amore" ma di non si può avere tutto evidentemente..già sarei contento se fossi effettivamente tutto il resto [SM=g27817]
OFFLINE
Post: 53,468
Post: 7
Registered in: 1/28/2007
Registered in: 10/13/2008
Location: ROMA
Age: 42
Gender: Female
*Lettore*
12/3/2008 2:49 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

ma riguarda solo il nome o anche il cognome?
OFFLINE
Post: 52,578
Post: 11,572
Registered in: 7/5/2005
Registered in: 7/5/2005
Location: ROMA
Age: 30
Gender: Female
Moderatore
12/3/2008 3:00 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Re: Re:
silvercloud87, 03/12/2008 13.09:


ecco..la prima volta avevo sbagliato a fare il conto e il profilo 7 proprio non me lo vedevo (la musica poi.. [SM=x407632] figuriamoci appena so cos'è).

devo direi che questo profilo mi piace ma non sono certo di vedermici proprio..certo mi scoccia un po' per le "storie d'amore" ma di non si può avere tutto evidentemente..già sarei contento se fossi effettivamente tutto il resto [SM=g27817]




ti ci vedo bene anche io
OFFLINE
Post: 42,725
Post: 26,157
Registered in: 2/28/2004
Registered in: 4/14/2004
Age: 32
Gender: Male
Admin Unico
12/3/2008 3:47 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Re: Re: Re:
pappi1388, 03/12/2008 15.00:




ti ci vedo bene anche io



ho capito rinuncio in partenza con le ragazze.. [SM=x407638]
OFFLINE
Post: 1,828
Post: 481
Registered in: 7/24/2008
Registered in: 9/17/2008
Location: VERONA
Age: 32
Gender: Female
Moderatore
12/3/2008 8:02 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Io mi interesso di numerologia da più di un anno.

Se si vuole fare un quadro completo bisogna affiancare sulla stesa riga la data di nascita, il cognome e il nome e se si ha più di un nome inserirlo e per fare un quadro completo anche il soprannome che normalmente si viene chiamati.

Per favore qualcuno inserisca i propri dati così posso fare un esempio e posso avere una conferma dall'interessato/a.
E' abbastanza complessa e lunga come cosa, per calcolare il tutto.
Comunque con calma posso inserire il tutto.
Inoltre si può calcolare l'affinità della coppia, ma sinceramente non l'ho mai capito dovrei riprendere il libro in mano.
Il libro di numerologia che ho è di 280 pagine ed è tutta teoria, quindi c'è da perdersi.
Comunque fare una prova non costa nulla.
OFFLINE
Post: 42,725
Post: 26,157
Registered in: 2/28/2004
Registered in: 4/14/2004
Age: 32
Gender: Male
Admin Unico
12/4/2008 3:17 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

06/03/1987 - Guidi - Mattia - Tia (ho il secondo e terzo nome ma non stanno all'anagrafe comunque sono: Nicola e Agostino)
OFFLINE
Post: 1,828
Post: 481
Registered in: 7/24/2008
Registered in: 9/17/2008
Location: VERONA
Age: 32
Gender: Female
Moderatore
12/4/2008 9:15 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Vi ricordo che lo studio di una persona attraverso la numerologia si infonde osservando molti aspetti più di quanto ci si possa immaginare.
Andrò ad analizzare elemento per elemento in modo tale che siano chiari i vari passaggi e in che cosa consiste in sè la numerologia.

DATA DI NASCITA

PERCORSO DI VITA
06 - 03 - 1987

Si sommano tutti i numeri in un unica cifra:
6+3+1+9+8+7=34=7

Questo numero indica il percorso di vita, cioè le qualità o più semplicemente gli elementi principali che ci consentono nella vita, in questo caso sono l'indipendenza, la capacità di analisi e la curiosità.
Non è facile avvicinarsi a te che, assorbito dai tuoi pensieri e perso nei meandri della riflessione personale, sembri freddo e quasi assento. Per scoprire la profondità della tua vita interiore, la ricchezza di quello che vai a ricercare è l'ampiezza delle tue conoscenze, è necessario andare al di là dell'apparenza.
Sei dotato di una profonda capacità analitica e di memoria ferrea. Una sana curiosità, un acuto senso di osservazioni e abitudini metodiche per gestire al meglio i laboratori.
Sai essere ingegnoso e spesso gli altri si rivolgono a te per consigli. I tuoi obiettivi sono chiari e precisi; non ti accontenti di risultati approssimativi. La perseveranza e l'autocontrollo sono all'origine di quell'energia concentrata che caratterizza la tua immagine esteriore.
Sul piano sentimentale, non c'è da stupirsi se l'amore non sempre si presenterà all'appuntamento con te.
I "compagni di strada" saranno per te amici preziosi.
Non essere sempre così serio, ogni tanto togli la maschera e non recitare la parte dell'inaccessibile.
A volte la tua aria distratta può suscitare tenerezza in coloro che ti definiscono idealista, mentre tu, del tutto indifferente ai giudizi, sembra che ti vada ad arroccare sulle alture.

CICLI VIBRATORI
Dopo aver effettuato un primo approfondimento dell'interpretazione del percorso di vita, facciamo un quadro più personalizzato.
In numerologia, la vita dell'individuo si suddivide in tre cicli. Questi cicli ci forniranno preziose informazioni sui progetti, le idee e le grandi scelte che ognuno di noi è chiamato a compiere.
Ogni ciclo corrisponde a 365 lunazioni, cioè a 28 anni e 4 mesi; la presenza di tutti e tre i cicli, nonché la durata del terzo ciclo, sono variabili e lasciati al giudizio del Creatore.
Il passaggio del ciclo ad un altro avviene gradualmente, poiché il cambiamento di contesto richiede una fase di adattamento che copre un determinato periodo di tempo.
Durante questa fase di transizione, siamo spesso sotto l'influsso di due numeri, l'uno legato al ciclo che si sta allontanando, l'altro quello che sta facendo la comparsa all'orizzonte. Se i due numeri non sono in accordo tra loro è possibile che la fase di transizione sia caratterizzata da alcuni sconvolgimenti.
Il passaggio tra un ciclo e l'altro non si verificherà ogni 28 mesi e 4 mesi, è una rarità.
Ogni percorso di vita ha una inizia i cicli in anni differenti, quindi ci sarebbe una tabella da seguire per comodità. Comunque la fascia del secondo ciclo parte dai 24 ai 32, mentre la terza fascia inizia dai 52 ai 60.

Ritornando al caso tuo, silvercloud: tu hai percorso 7 e quindi i tre cicli:
0-30
30-57
57-...

Si vanno a ridurre il giorno il mese e l'anno ciascuno in una singola cifra. Quindi:

0+6=6 Giorno

0+3=3 Mese

1+9+8+7= 25= 2+5=7 Anno

- Il primo ciclo chiamato ciclo formativo, corrisponde al numero del mese di nascita.
- Il secondo ciclo chiamato ciclo produttivo, corrisponde al numero giorno di nascita.
- Il terzo ciclo chiamato ciclo della mietitura, corrisponde al numero dell'anno di nascita.


CICLO FORMATIVO = 3

E' il ciclo della gioia di vivere, quanto di meglio si possa desiderare come inizio dell'esistenza.
Infanzia piacevole, piena di giochi, incontri e tanti amici costituirà una buona riserva di energia per tutte le iniziative future.
Una certa predisposizione artistica rende il bambino particolarmente dotato per il disegno, la musica.
All'età dei 21 anni persona molto dinamica, potrà fare incontri importanti in occasione el suo uscire dall'adolescenza per affacciarsi nel mondo degli adulti.


CICLO PRODUTTIVO = 6

Un contesto in cui la famiglia e l'ambito domestico si pongono in primo piano e nel quale è necessario assumersi le proprie responsabilità.
La vibrazione del 6 conferisce notevoli capacità di mediazione che saranno poste al servizio degli altri. Durante questo periodo, ricercherai la tranquillità, l'armonia e il calore umano all'interno della tua piccola comunità.
Non ami essere affrontato in maniera dura e resti particolarmente colpito da aggressioni di qualsiasi genere. Hai bisogna di dolcezza e di un'atmosfera tranquilla. Non conosci la solitudine perché spesso sollecitato a risolvere problemi altrui, sei sempre ricercato anche se alle volte ti sembrerà di fare la figura del "bonaccione". Hai un grandissimo bisogno di amore, ma nel ricercarlo cerchi di non idealizzare l'altro più di quanto meriti. Il piacere del rapporto non lo impone. Non restare prigioniero di tutti gli approcci amorosi, impara, piuttosto a fare delle scelte perché dando troppo, esauriresti le riserve.

Sul piano professionale: la tua vita lavorativa sotto una buona stella durante questo ciclo. Riuscirete soprattutto nel campo delle arti.


CICLO DELLA MIETITURA = 7
Preferirai ad isolarti per rimanere in un contesto tranquillo e propizio alla riflessione. alla scrittura e alla mediazione. La ricerca di saggezza e di conoscenze fondamentali riempirà molto le vostre giornate, tutt'altro che noiose.
Saranno possibili viaggi di studio e di perfezionamento.



[Edited by Olix 12/4/2008 9:17 PM]
OFFLINE
Post: 1,828
Post: 481
Registered in: 7/24/2008
Registered in: 9/17/2008
Location: VERONA
Age: 32
Gender: Female
Moderatore
12/4/2008 9:34 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Se avete domande su quanto ho riportato fate pure. E così possiamo procedere in modo chiaro per come potrete notare più in là è amplio questo genere di studio.
Inoltre per un pò mi fermo, in modo da lasciar tempo anche ad altri che sono magari curiosi o interessati.
OFFLINE
Post: 42,725
Post: 26,157
Registered in: 2/28/2004
Registered in: 4/14/2004
Age: 32
Gender: Male
Admin Unico
12/4/2008 10:06 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Come avevo già detto per la musica, posso dirlo anche per il disegno, non sono assolutamente portato ne con l'una ne con l'arta arte. Anzi non credo di avere doti artistiche particolari. Per il resto, mi ci trovo abbastanza devo dire.
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 2 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
... GEMELLAGGI ...
FORUMANDO
+Tutti Siti+
Guglielmotell BLOG
UFOOUTLINE
giuggyna.it

 

Utenti online

Home Forum | Bacheca | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.0.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 5:20 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2019 FFZ srl - www.freeforumzone.com