Attuality and Society
printprintFacebook



GEMELLAGGI

BENVENUTI

SVC



Micronazione Repubblica Cisalpina



Pensieri, parole, frasi celebri....
<<...nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti... così sei un vincente!>>
New Thread
Reply
 
Previous page | 1 | Next page
Print | Email Notification    
Author
Facebook  

Questo pazzo pazzo 2008: cose strane dal mondo

Last Update: 12/31/2008 6:37 PM
12/31/2008 3:20 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote


Suor "Maria"



Uno di quegli equivoci che causano singolari associazioni, grazie a un'invenzione di alcuni giardinieri delle monache greche. Due giovani giardinieri offrono il loro aiuto, del tutto gratuito, ad alcune suore del convento che accettano di buon grado la disponibilità dei ragazzi, potendosi dedicare esclusivamente alle preghiere. Un giorno però la scoperta: i due ragazzi e sequestrano 30 piante di marijuana. Le suore da sballo pensavano che fossero piante medicinali.
Mostra Evento 1:6 MODELLISMO IN GRANDE MEZZI GRANDI modellismo d...15 pt.10/22/2019 9:46 PM by elefant169
Secondo stint su WoW e taciti accordiAnkie & Friends - L&#...10 pt.10/23/2019 12:17 AM by Inklings
Wanda Nara ( Tiki Taka )TELEGIORNALISTE FANS FORU...9 pt.10/22/2019 9:17 PM by checcocanto
12/31/2008 3:21 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

I tacchini scioperano sull'A4



Due camion si scontrano in autostrada, sulla A4, tra Padova Est e Padova Ovest. Sono le 2 di notte e migliaia di tacchini invadono la carreggiata bloccando il traffico. Erano destinati alle tavole dei paesi del nord. Il grosso camion che li trasportava, probabilmente per un colpo di sonno, e per fortuna all’interno di un’area di sosta, ha urtato il rimorchio di un altro TIR già parcheggiato. Il cassone del TIR olandese si è rotto. Dalla breccia hanno iniziato a uscire i tacchini che “velocemente” hanno invaso l’autostrada. Polizia Stradale e Vigili del Fuoco hanno avuto il loro bel daffare per recuperare le bestiole alcuni animali hanno approfittato della libertà provvisoria e si sono dati alla fuga.
12/31/2008 3:22 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Code artificiali



Protesi da delfinario. Un simpatico delfino è stato salvato dall'immobilità dovuta alla perdita della coda dopo un attacco di un granchio che gliela ha recisa grazie all'innesto di una coda grazie alla quale ha ricominciato a nuotare nell'acquario di Clearwater, in Florida.
12/31/2008 3:22 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Dammi un machete che ti taglio la mano



Perde una mano per un apprezzamento a una ragazza. Due giovani ragazzi domenicani che all’uscita di una birreria di Pederobba – provincia di Treviso – si sono scagliati contro, pare per un apprezzamento “sbagliato” ad una ragazza. L’aggressore, Luis Alfonso Josè Martinez di 23 anni è in carcere con l’accusa di tentato omicidio. Con il machete che aveva in macchina ha colpito più volte l’altro ragazzo colpendolo lievemente alla testa ma strappandogli di fatto la mano destra rimasta attaccata solo con il 25% dei tessuti.
12/31/2008 3:23 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Deep Impact



La Terra potrebbe essere colpita da un meteorite. Anche l’Italia vanta un suo avanzato studio. Il gruppo di sorveglianza è attivo presso il dipartimento di matematica dell'università di Pisa e collabora con il Jpl della Nasa, il programma americano. Il software è un punto di riferimento in tutto il mondo per calcolare se un asteroide può colpire la Terra nell'arco del prossimo secolo. Meglio incrociare le dita e consultare il programma.
12/31/2008 3:24 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Agli italiani piacciono le bionde



Gli italiani stanno diventando sempre più un popolo di consumatori di birra, il vinItaly perde quota. Secondo Assobirra, in Italia sono presenti circa 200 marchi e ogni italiano ne beve circa 30,3 litri/anno. La birra si divide in analcolica (alcol inferiore al 1,2%), leggera o light (alcol fino a 3,5%), birra (alcol sopra a 3,5%) e birra speciale e doppio malto per le gradazioni superiori. Per quanto riguarda gli ingredienti, oltre al malto d’orzo, la legge italiana permette l’uso di frumento, riso e altri cereali anche fino al 40%.
12/31/2008 3:24 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Caprioli al piombo


Gli animali dei boschi delle prealpi trevigiane respirano metalli pesanti provenienti dalle industrie della pianura veneta che, complice il vento, vengono depositati sulle prealpi venete. E’ il preoccupante risultato di una ricerca condotta dai veterinari dell’ULS 7 di Pieve di Soligo (TV). Gli esami si sono concentrati su 57 esemplari tra caprioli, cervi e cinghiali. 9 caprioli (su 39), 1 cervo (su 15) e 3 cinghiali (su 3) hanno presentato nel fegato e nel muscolo concentrazioni di piombo, cromo e cadmio, in quantità ben sopra alla norma.
12/31/2008 3:25 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Bagno in acqua: c'è chi può...



Un bel bagno può aiutare a perder peso. Un doppio studio, eseguito cioè da due istituti diversi, il Tenshi College di Sapporo e il Joslin Diabetes Center di Boston ha portato le stesse conclusioni: le temperature più basse permettono al nostro metabolismo di bruciare molto di più. Vivere quindi a 18 o 19 gradi sarebbe perfetto perchè il grasso corporeo si sentirebbe sollecitato a mettersi in moto bruciando così le calorie in eccesso e con il sorprendente risultato di dimagrire.
12/31/2008 3:25 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Bagno in acqua/2...e chi non può



Ha 19 anni, abita a Melbourne, in Australia, e non può nuotare, rilassarsi in un bagno caldo, farsi una bella doccia dopo una dura giornata perché è allergica all’acqua. Una rarissima forma di orticaria, detta Acquagenica, che si documenta forse con cinque casi in tutto il mondo, che la costringe ad una vita, diciamo strana, da quando aveva 14 anni. Non esiste una cura specifica. All'origine dell'idiosincrasia una forma di tonsillite presa proprio a 14 anni. Ma come si fa a stare senza acqua? La ragazza ammette che ha diversi problemi in quanto le sue quotidiane operazioni igieniche devono svolgersi nel giro di pochissimi minuti. Dopo il suo corpo si ricopre di dolorose e fastidiose piaghe rosse che comunque spariscono da sole dopo un po’..
12/31/2008 3:26 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Montagne di centesimi per protesta



Un uomo ha pagato le spese legali di un processo, 1.377 euro sborsando per protesta con due pesanti scatoloni pini di monetine da 2 e 5 centesimi di euro. Circa 30.000 monete per la somma esatta dei 1.377 euro dovuti. L’avvocato non ci sta ritenendo offensivo il gesto e lo caccia fuori dal suo studio. L'uomo è sceso a più miti consigli e nei giorni successivi ha restituito l’importo con un “normale” bonifico bancario
OFFLINE
Post: 76,922
Post: 2,126
Registered in: 10/15/2007
Registered in: 1/19/2008
Gender: Male
Admin
12/31/2008 6:37 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Se qualcuno mi regalasse tutti i giorni 1377 euro in monetine da due e cinque centesimi con santa pazienza le porterei alla Banca d'Italia per il cambio!
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
... GEMELLAGGI ...
FORUMANDO
+Tutti Siti+
Guglielmotell BLOG
UFOOUTLINE
giuggyna.it

 

Utenti online

Home Forum | Bacheca | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.0.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 6:58 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2019 FFZ srl - www.freeforumzone.com