Attuality and Society
printprintFacebook



GEMELLAGGI

BENVENUTI

SVC



Micronazione Repubblica Cisalpina



Pensieri, parole, frasi celebri....
<<...nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti... così sei un vincente!>>
New Thread
Reply
 
Previous page | 1 | Next page
Print | Email Notification    
Author
Facebook  

Israele non vuole la pace, ma ghetti eterni per i palestinesi

Last Update: 5/25/2009 6:38 PM
OFFLINE
Post: 42,725
Post: 26,157
Registered in: 2/28/2004
Registered in: 4/14/2004
Age: 32
Gender: Male
Admin Unico
5/25/2009 11:56 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Israele non vuole la pace, ma ghetti eterni per i palestinesi


Per anni israele si è detto minacciato dai palestinesi, accomunati utilmente in blocco ai fanatici islamici. Per anni Israele ha fatto la parte di quello che voleva la pace, ostacolato dai bruti e cattivi.

Oggi basta osservare i ghetti palestinesi superstiti nella mappa di Arcipelago Palestina per rendersi conto di quanto, nel silenzio degli ultimi anni, i governi israeliani abbiano praticato una scientifica pulizia etnica di gran parte dei territori della West Bank. Le due mappe e le ultime evoluzioni del governo israeliano (che prosegue nella colonizzazione illegale e rifiuta anche la restituzione del Golan alla Siria) certificano oltre ogni ragionevole dubbio che il governo d'Israele mente sfacciatamente quando afferma di essere interessato alla pace.

Dopo il settembre 2001 la costruzione di colonie illegali, muri e strade riservate agli israeliani è letteralmente esplosa, nonostante sia severamente vietata dalle leggi che regolano l'ccupazione militare.

Alle ricorrenti pressioni di USA e UE perché si arresti la costruzione di colonie illegali i leader israeliani negano l'evidenza, promettono che bloccheranno l'espansione e appena tornati in patria concedono altri permessi di costruzione per i coloni e ordini di demolizione per le case dei palestinesi. Un'evidente e tragica presa per i fondelli in totale disprezzo dei paesi alleati e della comunità internazionale. Lo ha detto anche il capo dei servizi segreti israeliani che il muro non serve alla sicurezza, avendo Israele la forza più che sufficiente a respingere qualsiasi attacco palestinese.

I comportamenti smentiscono platealmente questa bugia, rivelando piuttosto che la dirigenza israeliana è irresponsabilmente tesa verso la pulizia etnica e l'occupazione eterna dei territori palestinesi, dove ormai da decenni la popolazione vive segregata e privata delle più elementari libertà, spogliata delle proprie terre, delle proprie risorse e persino delle tasse che paga al proprio governo.

Israele non vuole la pace con palestinesi, vuole la Palestina e lo dimostra ogni giorno, ormai da anni.







"Settlements prevent the establishment of a Palestinian state in the Land of Israel. This is the goal. And this is the reality."

"Le colonie prevengono lo stabilimento di uno stato palestinese sulla terra di Israele. Questo è lo scopo e questa è la realtà"

Daniella Weiss, a major pro-settlement activist and former mayor of Kedumim (an Israeli settlement in the WB) to `60 Minutes` correspondent Bob Simon. (Importante attivista del movimento dei coloni ed ex-sindaco di Kedumim).

Aggiornamento: Il ministero del turismo Israeliano si fa pubblicità con questa mappa d'Israele, nella quale non c'è traccia di territori palestinesi, è tutto e solo Israele, alture del Golan comprese, che invece sono siriane senza alcun dubbio. Una volta scoppiata la polemica il ministero ha detti di aver sbagliato, ma il solo fatto che esistano mappe del genere è abbastanza indicativo. Per anni Israele ha gridato allo scandalo quando arabi o palestinesi hanno pubblicato mappe del genere sostenendo che sono la prova della volontà di distruzione d'Israele.

fonte
Fine del mondo - I Testimoni di Geova hanno sbagliato?Testimoni di Geova Online...34 pt.10/23/2019 10:08 PM by Aquila-58
Bianca BerlinguerTELEGIORNALISTE FANS FORU...11 pt.10/24/2019 12:18 AM by D.Raimondi
Ciao a tuttiRexPlants - Piante Carniv...4 pt.10/23/2019 11:02 PM by Federico Zanatta
OFFLINE
Post: 76,922
Post: 2,126
Registered in: 10/15/2007
Registered in: 1/19/2008
Gender: Male
Admin
5/25/2009 6:38 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Le mappe cronologiche sono molto esplicative,anche i ciechi vedrebbero che Israele sta incorporandosi tutto il territorio palestinese!






ELIMINATO L'IMPOSSIBILE,CIO' CHE RESTA,PER IMPROBABILE CHE SIA,DEVE ESSERE LA VERITA'!

Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
... GEMELLAGGI ...
FORUMANDO
+Tutti Siti+
Guglielmotell BLOG
UFOOUTLINE
giuggyna.it

 

Utenti online

Home Forum | Bacheca | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.0.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 6:36 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2019 FFZ srl - www.freeforumzone.com