GEMELLAGGI COMPLEANNI DI OGGI
FORUMANDO | AGORA’ | IL FORUM DI CHIARA C. | TOP FORUM | PAROLE & POESIA | ATTUALITY AND SOCIETY| FORUM| FORUM










Per Faccine a tema cliccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Email Scheda Utente
Post: 4.147
Post: 3.699
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Super Master
OFFLINE
15/09/2006 16:06
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ma mica si deve far male, si deve solo rendere ridicola molto di più di quello che non le riesca fare da sola
Email Scheda Utente
Post: 6.235
Post: 4.984
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Super Master
OFFLINE
15/09/2006 16:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

oh in questo penso sia brava, anzi deve essere la sua specialità.
Senza la Marini era solo un altro reality come gli altri



MICHELA
Email Scheda Utente
Post: 6.305
Post: 5.054
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Special
OFFLINE
17/09/2006 14:14
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Una Celentano e Graziani fra le tigri e il trapezio
Paolo Scotti

da Roma

Con una facile battuta, e se non si rischiasse d'offendere qualche suscettibilità, verrebbe da dire che finalmente il reality si rivela per quel che è. Un carrozzone, una baracconata. Poi però si scopre che i primi a felicitarsi del matrimonio fra circo e reality - cioè tra la più antica e nobile forma di spettacolo, e il più criticato e becero genere tv - sono proprio loro: gli autori di Reality Circus. Cioè (come afferma fiera la sua presentatrice, Barbara D'Urso) «del primo esperimento che cerca di unire reality e talent show».
O, come aggiunge il direttore di Canale 5, Modina, «del primo reality che tenti una direzione più familiare, sulla strada del varietà vero e proprio». E allora viene da sperare: vuoi vedere che con Reality Circus - il format tutto italiano che da domani sera alle 21 scaraventerà la solita imbarcata di vip, o presunti tali, non su isole, fattorie o deserti, ma sotto lo chapiteau del Più Grande Spettacolo del Mondo - si abbandona finalmente il trash? Che i suoi vip si dedicano, [G]alla buon'ora,
a qualcosa di meno inutile e raccapricciante che lottare con topi, ragni e pantegane? Vana speranza.
«I nostri eroi dovranno, sì, misurarsi con molte delle nobili arti circensi, come la giocoleria, il trapezismo o l'ammaestramento di animali - replica la D'Urso, implacabile -, ma poi le telecamere li seguiranno anche fuori dal tendone, nel villaggio di carrozzoni e roulotte dove dovranno lavorare duramente alla manuntenzione del circo stesso. E anche se ora li vedete tutti allegri e carini, sappiatelo:
ra loro si sono già create le prime antipatie».
Nulla di nuovo sotto il cielo del reality, insomma. Se non le proteste e l'esposto che Reality Circus ha scatenato nell'associazione animalista Lav, preoccupata che il programma, oltre quella dei concorrenti, metta a repentaglio anche la dignità delle bestie impegnate con loro. Elefanti, tigri e cavalli provenienti dal circo di Moira Orfei; «e dunque tutti perfettamente tutelati e tutti impegnati in numeri per loro abituali - fa sapere Leonardo Pasquinelli,
della produttrice Endemol -. Perché non abbiamo scelto un circo senza animali, di quelli che hanno successo solo con equilibristi o clown? Perché il vero circo è quello con gli animali». «E perché, volendo sposare tradizione e reality, ignorare gli animali sarebbe stato ipocrita», aggiunge Modina. Che circo sia, dunque. Dentro ad un colossale palais ottocentesco tutto vetri liberty, ricostruito nei Dino Studios Cinecittà; con costumi squillanti e favolosi ispirati alle fantasie di Fellini e al film Moulin Rouge;
con un villaggio di carrozzoni un po' blasè che sa di patetico tramonto. E con i vip del caso, naturalmente. Ciascuno dei quali afferma d'aver accettato di misurarsi in cima ad un trapezio o sul filo d'una corda («Si allenano già da quattro settimane al ritmo di otto ore al giorno» precisa, spietata, la D'Urso) solo «per provare una nuova esperienza». Trattasi di Valeria Marini, Rosita Celentano, Ciccio Graziani, dell'olimpionico Antonio Rossi, delle sorelle Boccoli («memorabile a Sanremo '89 la loro canzone Stella»,
commenta Andrea Pellizzari, ex-jena addetto all'umorismo), della ex Grande Fratello Marina La Rosa (ma il primigenio di tutti i reality non le è bastato?), della biondina all'amatriciana di Amici, Sabina Ghio («lei provvederà alle litigate»), degli attori da soap Raffaella Bergè, Pierluigi Coppola e Gian Marco Tavani, dei ballerini Milton Morales e Brian Bullard.



MICHELA
Email Scheda Utente
Post: 4.228
Post: 3.778
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Super Master
OFFLINE
18/09/2006 14:44
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

D'Urso: Venite tutti al mio Circus
"Sarò domatrice ed equilibrista"
La prima a tirare fuori la frusta da domatrice sarà lei, la conduttrice di Circus Barbara D'Urso. "Dovrò tenere a bada i miei concorrenti, già alle prese con simpatie e antipatie", rivela a Tgcom. "Vedrete Valeria Marini cimentarsi con i salti mortali, una vera sorpresa. Ciccio Graziani è dimagrito tantissimo". Gli allenamenti, insomma, sono stati duri. "Otto ore al giorno di prove, per due mesi". Nel futuro della D'Urso ci sono una nuova fiction Mediaset e anche il cinema. "Mi hanno proposto un ruolo brillante nel seguito di un film che ha avuto molto successo", anticipa.

Barbara, sarà una conduttrice domatrice, trapezista o equilibrista?
Un po' tutte e tre le cose. Sarò domatrice perché nel gruppo già si sono venute a creare antipatie e simpatie, com'è nella natura dei reality. Certo ci vogliono anche doti di equilibrismo, perché Circus è un esperimento e un talent-show basato su sfide molto difficili. E poi affronteremo una forte controprogrammazione da parte della Rai.

A proposito di Rai, Circus ha strappato Valeria Marini e le sorelle Boccoli all’Isola.
Sì, grazie a un ottimo lavoro da parte delle risorse artistiche di Mediaset. E poi lo spettacolo è molto divertente. Fra me e Valeria devo dire c'è un grande feeling, una forte simpatia. Sta dando prova di una grande capacità di apprendimento delle arti circensi. Lei è imponente, molto alta, eppure riesce a fare il salto mortale.

Chi fra i personaggi l'ha sorpresa di più?
Valeria, proprio per questa sua agilità, ma anche Rosita Celentano e Ciccio Graziani che è dimagrito tantissimo. Tutti i personaggi del cast fanno cose per loro inconsuete e in ciò risiede anche la forza di questo reality. In soli due mesi hanno dovuto imparare da zero questa nuova disciplina.

Secondo lei sono più avvantaggiate le donne?
Direi di no, il rapporto è paritetico, nel senso che sia le donne che gli uomini sono tutti molto carichi e desiderosi di superare gli altri, di fare sempre meglio, insomma sono proprio avvelenati.

Già Emanuela Folliero tentò di portare sotto il tendone i vip.
Sì, però quello era un programma diverso. Lì c'era il vip che dopo un breve addestramento per un giorno faceva, per esempio il clown. Qui i nostri concorrenti si sono allenati per otto ore al giorno per affrontare delle sfide molto difficili.

Grande fratello, La Fattoria e ora Circus: si considera un po’ la signora dei reality?
Diciamo che sono la detentrice del maggior numero di tipologie diverse di reality, ben tre. A quale sono più legata? Si è sempre più legati all'ultima creatura. Per Circus è da maggio che stiamo lavorando sodo, 24 ore su 24. Siamo quasi arrivati a discutere il colore dei rubinetti dei bagni del pubblico, per dire quanta attenzione abbiamo prestato ai dettagli nel corso dei preparativi.

Simona Ventura ha detto recentemente che potrebbe anche abbandonare la tv, lasciare il video per passare dall'altra parte della barricata. Lei è mai stata tentata dalla stessa idea?
C'è sempre il sogno di fare cose collaterali, io per esempio ho provato per un periodo a fare anche la giornalista. In tv ci sono da diciotto anni e non ho proprio intenzione di lasciare, mi devono portare via con la forza (scherza la D'Urso con una risata liberatoria).



Dopo Ricomincio da me, ci sono in vista nuovi progetti di fiction?

C'è in cantiere una nuova fiction per Mediaset, di cui però non posso ancora dire niente.

Al cinema l’ultima volta l'abbiamo vista sul set di Tutti gli uomini del deficiente. A quando un nuovo impegno per il grande schermo?
Mi è arrivata proprio in questi giorni una proposta interessante, si tratta di un ruolo brillante in un film che è il continuo di un altro che ha avuto successo. Vedremo.

Federico Pini
Email Scheda Utente
Post: 6.369
Post: 5.115
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Special
OFFLINE
18/09/2006 21:19
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Commentiamo Circus stasera oppure sono da sola?



MICHELA
Email Scheda Utente
Post: 4.252
Post: 3.797
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Super Master
OFFLINE
18/09/2006 21:27
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Io ci sono, il teatro è bello, lei non so primo come faccia a camminare, due se si è vista come l'hanno pettinata
Email Scheda Utente
Post: 6.373
Post: 5.119
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Special
OFFLINE
18/09/2006 21:33
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Il marito sta guardando la storia di Cecchi Paone... faccio girare ogni tanto...



MICHELA
Email Scheda Utente
Post: 4.255
Post: 3.800
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Super Master
OFFLINE
18/09/2006 21:37
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Stasera ho sfrattato tutti, per una sera ho preso possesso del televisore grande.

E comunque Rossi è sempre un bel vedere [SM=x988259]
Email Scheda Utente
Post: 6.376
Post: 5.122
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Special
OFFLINE
18/09/2006 21:41
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Se vale la pena mi trasferisco in taverna e riesumo il televisore piccolo... altrimenti resto in cucina a scrivere...



MICHELA
Email Scheda Utente
Post: 4.257
Post: 3.802
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Super Master
OFFLINE
18/09/2006 21:43
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Adesso si devono esibire Antonio Rossi (a torso nudo [SM=x988259] ) e la gattamorta.
Email Scheda Utente
Post: 6.378
Post: 5.124
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Special
OFFLINE
18/09/2006 21:44
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Nei due secondi che mi ha concesso di guardare sembrava una rivisitazione di ballando sotto le stelle...



MICHELA
Email Scheda Utente
Post: 4.258
Post: 3.803
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Super Master
OFFLINE
18/09/2006 21:49
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Stanno provando i letti, sembrano quelli dei sette nani!
Email Scheda Utente
Post: 4.260
Post: 3.805
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Super Master
OFFLINE
18/09/2006 22:06
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

L'esercizio di equilibrismo con le strisce di tessuto è stato bello, lui aiutato dal fisico atletico, lei da una bella agilità. La D'Urso farà divorziare Rossi, ha detto alla gattamorta che secondo lei le paiceva Rossi, lei ha risposto "A chi non piace Rossi?"
Email Scheda Utente
Post: 6.382
Post: 5.128
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Special
OFFLINE
18/09/2006 22:08
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Magari ha la testa sulle spalle... e quindi regge i complimenti senza fare il furbacchione... magari



MICHELA
Email Scheda Utente
Post: 4.261
Post: 3.806
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Super Master
OFFLINE
18/09/2006 22:11
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: ELIPIOVEX 18/09/2006 22.08
Magari ha la testa sulle spalle... e quindi regge i complimenti senza fare il furbacchione... magari



Secondo me c'è abituato, non è bello da ieri...

Dopo la pubblicità tocca alla Marini con Graziani nella gabbia delle tigri

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]
Statistiche

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com