GEMELLAGGI COMPLEANNI DI OGGI
FORUMANDO | AGORA’ | IL FORUM DI CHIARA C. | TOP FORUM | PAROLE & POESIA | ATTUALITY AND SOCIETY| FORUM| FORUM










Per Faccine a tema cliccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Email Scheda Utente
Post: 11.704
Post: 11.056
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Special
OFFLINE
21/09/2007 21:12
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Mike e Goggi, bisticcio in diretta
Miss Italia, partenza al veleno

''Me ne vado, non pensavo di arrivare dopo mezz'ora di spettacolo, ma stiamo scherzando...'': così Loretta Goggi, chiamata da Mike Bongiorno a co-presentare la prima serata finale di Miss Italia in diretta su Raiuno, ha esordito, entrando in scena e uscendo subito dopo, per poi risalire sul palco. Mike è rimasto sorpreso, chiedendosi in diretta cosa fare, mentre lei, uscendo, tornava a ripetere: ''Ma stiamo scherzando''.

Dall'organizzazione del concorso spiegano che lei è rimasta amareggiata per il troppo tempo passato prima che Mike la chiamasse accanto a lui, ritenendo troppo lungo lo sketch di Fiorello prima che lei entrasse in scena. Dopo un intervallo pubblicitario, Mike ha commentato che era arrivata la fase di presentazione delle ragazze in gara, che sarebbe dovuta essere affidata a Loretta Goggi e che però, visto la sua assenza, avrebbe tentato di svolgere lui.

Un bisticcio in diretta che appare confermare quanto alcune miss hanno raccontato nel corso della giornata, parlando di dissidi tra i due conduttori durante le prove. Loretta Goggi è tornata sul palcoscenico di Miss Italia per cantare il brano previsto dalla scaletta, bruscamente cambiata con la sua uscita di scena.

A quanto si è appreso, ha deciso di rientrare in scena dopo un breve colloquio con il direttore di Raiuno, Fabrizio Del Noce, e con Patrizia Mirigliani, la figlia del patron che ha preso in mano le redini del concorso. Accolta dagli applausi del pubblico, cui ha mandato baci prima di essere ripresa dalle telecamere, una volta in diretta ha detto: ''Stasera mi sento proprio come queste ragazze, sto ricominciando tutto daccapo. Noi donne siamo tutte un po' Cenerentole...''.

Rivolgendosi a Mike, l'ha poi apostrofato così: ''Mi hai trattato come Edy Campagnoli, la tua valletta muta. Non è giusto. Domani entro io per prima e ti chiamo in scena dopo venti minuti''. Poi il programma è ripreso normalmente.
[Modificato da (Rosy) 21/09/2007 21:17]
Email Scheda Utente
Post: 11.704
Post: 11.056
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Special
OFFLINE
21/09/2007 21:18
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Goggi-Bongiorno, è pace
A Miss Italia torna la calma

E' pace (almeno davanti alle telecamere) fra Mike Bongiorno e Loretta Goggi, in lite da quando ieri sera la conduttrice ha prima abbandonato il palcoscenico di Miss Italia in diretta su Raiuno, amareggiata percheé chiamata in ritardo sotto i riflettori, per poi tornare a calcarlo, ma solo dopo diversi interventi persuasivi. ''The show must go on'', aveva detto tornando in scena.

(Vedi video). Intanto sembra che i due dopo il fattaccio (ovviamente a telecamere spente) non si siano visti. Neanche alle prove del giorno dopo. Chissà se poi si tratta di vera tensione o di una semplice boutade per ingraziarsi il dio Auditel. Sta di fatto che la lite ha fatto bene agli ascolti, cresciuti rispetto alla scorsa edizione nonostante Beppe Grillo ad Anno Zero su Raidue, e Distretto di polizia su Canale 5. ''Miss Italia ha avuto ieri ascolti eccezionali'', ha commentato soddisfatto il direttore di Raiuno, Fabrizio Del Noce, "considerando anche la controprogrammazione attraente".

Il direttore di Raiuno e gli organizzatori di Miss Italia, compresa la figlia del patron Enzo Mirigliani, hanno comunque cercato di mettere pace, soprattutto nei confronti della Goggi, che molti descrivono addolorata, in camera a riposare, ma che in pochissimi hanno visto dopo lo spettacolo e solo giovedì sera, opponendo brevi rifiuti a chiunque le chiedesse un commento. E non ha cambiato la situazione una riunione del suo staff nel pomeriggio di oggi (venerdì 21 settembre) con la Rai, che le voci di corridoio, sempre numerose, hanno dipinto alla presenza di legali a sua tutela.

Bocche cucite dunque (minimizzano Del Noce e il capostruttura Paolo De Andreis) e l'unico dei contendenti che ha fatto trapelare una qualche reazione, comunque piu' che ligio alla consegna dell'aplomb Rai nella gestione della vicenda, è stato Mike, prima con il fuori onda di ieri sentito da molti (''cosi' non va bene, non va bene'') e poi oggi, importunato ancora dai giornalisti all'ora di pranzo. ''Ma se non so nemmeno cosa e' successo'', dice alzando le spalle e lasciando in mezzo alla sala chi gli chiede se con Loretta la pace è fatta. A chi, poco dopo, gli chiede se davvero non è successo nulla ieri, risponde: ''Ma no, non so...''. Ma lui tanto è oltre. SuperMike anche in questa circostanza.
Email Scheda Utente
Post: 15.761
Post: 12.773
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Special
OFFLINE
21/09/2007 21:24
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ne parlavano in tutti i programmi della radio...
Comincio a pensare anch'io che l'abbiano fatto apposta.



MICHELA
Email Scheda Utente
Post: 11.705
Post: 11.057
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Special
OFFLINE
21/09/2007 21:28
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Considerato quanto sia marpione Mike, non è affatto improbabile.
Email Scheda Utente
Post: 15.762
Post: 12.774
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Special
OFFLINE
21/09/2007 21:32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunque se l'hanno pianificato e nessuno se n'è accorto sono stati bravi [SM=g1346592]



MICHELA
Email Scheda Utente
Post: 15.796
Post: 12.786
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Special
OFFLINE
22/09/2007 22:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Vi riporto il commento del corriere
... che la pensa esattamente come noi...

Sbaglierò, ma io la interpreto così: Mike Bongiorno (83 anni) l'ha fatto apposta. Con studiata freddezza. Con cinica determinazione. Altro che vecchiaia, altro che pugile suonato, altro che Alzheimer, come s'usa dire ora nel linguaggio dei comici. No, Mike l'ha fatto apposta. Questo non vuol dire che abbia ragione, che si sia comportato bene ma, per favore, non copriamoci la vista con le scuse dell'età.

A leggere le cronache di Salsomaggiore si capisce che erano giorni che Loretta Goggi (56 anni), come una ragazzina, reclamava il suo spazio, elemosinava agli autori più battute, pretendeva innalzarsi a protagonista. Si sa come vanno queste cose: Mike vuol essere il numero uno, e guai se qualcuno gli ruba la scena. Con Fiorello sa di non essere il numero uno e si comporta di conseguenza. Del resto la Goggi, negli ultimi tempi, è apparsa in tv anche grazie a Mike. Così, giovedì sera, è calata implacabile la resa dei conti (Raiuno, ore 21.10). La prima serata di Miss Italia, la Miss Italia del rinnovamento (per questo gli ineffabili Mirigliani, Del Noce e De Andreis hanno pensato a Mike), è iniziata con un clamoroso colpo di scena che sta girando allegramente su Internet.

Quello però che la Rete non puòancora cogliere sono i pensieri di Mike; e noi proviamo qui a ricostruirli. «Sono un uomo cattivo, cioè un uomo fine, colto, neo laureato. Gli uomini fini hanno il diritto di essere cattivi. Solo gli incolti si sentono obbligati alla probità». E proprio in quel momento è scattata l'idea di tendere l'agguato, complice Fiorello. Per una lunga, interminabile mezz'ora Mike ha abbandonato dietro le quinte Loretta. «La cattiveria è rara, la maggior parte degli uomini si occupa troppo di se stessa per essere cattiva ». A Mike non andava giù che Loretta si comportasse come tutte quelle ragazze sculettanti. Che si occupano troppo di se stesse, della loro bellezza, del loro ruolo, di cosa dire, di come presentarsi davanti alle telecamere. E siccome è noto che i buoni dormono meglio ma i cattivi, da svegli, si divertono di più, Mike ha voluto divertirsi e divertirci. Ci vuole intelligenza per essere felicemente cattivi. Così, incatenati da Mike, ci siamo persi Santoro, la Loretta Goggi di Beppe Grillo.
Aldo Grasso



MICHELA
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]
Statistiche

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com