Attuality and Society
printprintFacebook



GEMELLAGGI

BENVENUTI

SVC



Micronazione Repubblica Cisalpina



Pensieri, parole, frasi celebri....
<<...nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti... così sei un vincente!>>
New Thread
Reply
 
Previous page | 1 | Next page
Print | Email Notification    
Author
Facebook  

Usciamo dal tunnel....

Last Update: 4/22/2008 7:35 PM
OFFLINE
Post: 76,922
Post: 2,126
Registered in: 10/15/2007
Registered in: 1/19/2008
Gender: Male
Admin
4/22/2008 7:35 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Se vedete un UFO scappate!
Con questa frase, Salvador Freixedo, un ex gesuita spretato latino-americano, descrive quello che dovete fare quando vedete un UFO, in un libro il cui titolo, tradotto in Italiano, suonerebbe così: "Difendiamoci dagli dei".

Lo scrittore e studioso di fenomeni legati alle apparizioni mariane sostiene, infatti, che esisterebbe una relazione forte tra apparizioni della Madonna ed alieni.
In pratica, Freixedo afferma che gli alieni "si travestono" da Beata Vergine Maria, per sortire l’effetto di raggruppare il numero più ampio di persone possibile in un luogo ben preciso, convincerle che lì appare un Dio e indurle a pregare. Così facendo, la quantità di endorfine legate all’atto della preghiera, come confermato dagli esperti, insieme ad una certa dose di onde cerebrali, verrebbe emessa dalla massa pregante e "succhiata" dagli alieni che se ne servirebbero come "nutrimento".

Questo atteggiamento nei confronti del fenomeno ufologico ci fa pensare che se da un lato, la Chiesa Cattolica sia contenta se fuggiamo davanti ad un fenomeno scomodo per Lei, dall’altro è contraria ad ammettere che in effetti i nostri creatori sarebbero gli alieni, che ci avrebbero creato non per un atto d’amore ma per sfruttare appieno le nostre endorfine.
Così la Chiesa Romana non dice più di scappare ma si limita a dire:
Se vedete un UFO, voltatevi dall’altra parte!
Si fa così salvo il concetto che non bisogna aver paura di Dio e si dice anche di non guardare... a volte ci si dovesse accorgere della vera natura dei nostri creatori...

Rimaniamo sempre in campo religioso con Veronica Leuken, veggente newyorkese: quando una volta, durante una delle tante sue locuzioni con la Madonna, apparve in cielo un vero e proprio UFO. La Madonna stessa si espresse in termini estremamente negativi sull’apparizione dell’UFO: "...sono segni del Maligno che vi confondono la mente..." disse la beata Vergine a Veronica. Così, se vedete un UFO in cielo dovete pregare per scacciarne la visione!
Di ben diverso avviso è il rappresentante ufficiale della Chiesa Cattolica inviato a Cova de Ijria, nel 1917, quando appare la Madonna davanti a decine di migliaia di persone. In realtà, come ormai tutti sanno, l’apparizione era solo per pochi intimi: un paio di pastorelle ed un loro cugino così piccolo che non riusciva, in realtà, nemmeno a vederla. Gli altri sessantamila videro invece il mezzo con cui la Beata Vergine era scesa dal Cielo: un disco metallico che ruotava attorno al suo asse, emettendo bagliori multicolori, scaldando l’aria circostante ed emettendo una strana bambagia, i capelli degli angeli, appunto, che dovevano essere rimasti incagliati in qualche ingranaggio rotante di quello strano mezzo di trasporto...
Dunque se vedete un UFO avete visto l’automobile della Madonna e ve ne dovete rallegrare.

È dunque evidente che c’è un poco di confusione tra i vari mistici religiosi praticanti ed osservanti: osservanti soprattutto fenomeni che sarebbe meglio non vedessero.
Se vedete un UFO dovete pagare una multa!
Così dice la legge americana. Sì, perché vedere un UFO in America, senza il permesso delle autorità, sembra essere un reato. La multa, che è di circa diecimila dollari, ha il sicuro effetto di evitare che se a qualcuno venisse in mente di vedere un UFO...
Se vedete un UFO siete malati di mente!
Così diceva l’aeronautica americana ed italiana ovviamente. Se un pilota si azzardava a stendere un rapporto su un avvistamento in volo veniva subito sospeso dalle missioni, quindi gli si facevano test e controtest per verificarne la sicura pazzia. Tale pazzia guariva quando il pilota abiurava quello che aveva visto, dicendo che non era più sicuro e che forse aveva visto un’altra cosa.
Questo atteggiamento da parte dei controllori di volo aveva però una controindicazione. Infatti, sono diventati così tanti i piloti che vedono UFO in giro che, se si applicava questa procedura a tutti, non ci sarebbe stato più personale per far volare gli aerei...

Gli Americani hanno risolto brillantemente questo aspetto della questione, mentre noi ancora no. L’ho sempre detto che loro sono dieci anni avanti a noi... Loro hanno semplicemente abolito i moduli di segnalazione in dotazione all’aviazione. Prima i moduli andavano compilati, poi bisognava consegnarli all’autorità col rischio di essere considerati non idonei alle missioni, quindi intervenivano gli organi di sicurezza interni che facevano sparire il rapporto. Troppa fatica! Così ora, che non c’è più nessun modulo da riempire, si fa prima.
Ma gli esperti ribadiscono: se vedete un UFO guardate che ora è, così saprete a che ora siete impazziti...
edicolaweb.net
Mostra Evento 1:6 MODELLISMO IN GRANDE MEZZI GRANDI modellismo d...15 pt.10/22/2019 9:46 PM by elefant169
Secondo stint su WoW e taciti accordiAnkie & Friends - L&#...10 pt.10/23/2019 12:17 AM by Inklings
Wanda Nara ( Tiki Taka )TELEGIORNALISTE FANS FORU...9 pt.10/22/2019 9:17 PM by checcocanto
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
... GEMELLAGGI ...
FORUMANDO
+Tutti Siti+
Guglielmotell BLOG
UFOOUTLINE
giuggyna.it

 

Utenti online

Home Forum | Bacheca | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.0.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 6:51 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2019 FFZ srl - www.freeforumzone.com